Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Nii_san    30/07/2007    9 recensioni
vi diciamo solo che portiamo Envy da uno psicanalista...anzi due!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati tre anni, ma del nostro eroe ancora nessuna traccia. Le nostre impavide autrici sono ancora alla sua ricerca, finche un bel giorno non arrivano in un reame dove regna la confusione e il disordine assoluto, il caos spadroneggia, trambusto e disorganizzazione sono ormai padroni, e dell’antica pace che regnava secoli or sono, non è rimasta più traccia…

Ma: veramente stai parlando di camera mia…

Yu: appunto e io che ho detto…

Ma: eeh…comunque Envy ci spieghi che fai in camera mia?

Envy: che domande del kispios mi ci ha mandato tu a fare i cerchietti…

Yu: scusa noi l’abbiamo cercato per anni e lui era qui??

Ma:…….me ne ero dimenticata…(yu reprime la rabbia assassina verso l’amica…)(non sta bene reprimere la rabbia..amica mia..sfogati..NdMa)(credimi..si si sfoga tu sei morta..NdRoy)(ah..tu che cazzo centri?perchè sei qua NdMa)(vuoi andare avanti con la storia o parlare con me?o magri è meglio se usciamo a cena insieme..cosi ti spiego tutto..magari dopo…NdRoy)(la volete piantare voi due??vorrei andare avanti..NdYu)

Yu: comunque Envy, tornando a noi, dopo lunghe e affannose ricerche, siamo qua perché abbiamo una missione da adempiere

Envy: l’ultima volta che hai detto così il piccoletto ha tentato di suicidarsi…

Ma: oh che lagnoso e pensare che è da tre anni che ti cerchiamo

Envy: veramente sono passati tre giorni…

Yu: dettagli…>.>

Itachi: copiona!

Yu: e tu che cazzo vuoi razza di marmotta ventaglio! E comunque per tua informazione, saranno anche passati tre giorni, ma di sicuro i più stressanti della mia vita e abbiamo fatto una fatica cane per trovarti, in nome di tutte le lettrici (tanto lettori non ce ne sono, apparte ciavarro penso…) che da troppo tempo si pongono questo dilemma!

Envy: oooh ma che altruiste…

Ma: una qualità di cui sicuramente scarseggi…

Envy: manco fosse colpa mia mica ho deciso io come crearmi! tutta colpa di quel bastardo! Giusto, devo aggiungere anche questo alla lista dei motivi per farlo fuori! (tira fuori lista chilometrica)

Ma: su dai lascia stare un attimo quel povero Cristo e…

Yu: uee grande posso vedere?

Envy: ovviamente!

Ma: ENVY!

Envy: si?(con la faccia di un…bhe..avete capito Ndyu)(io non ho capito..!!Ndma)

Ma: eddai, facce sto piacere, insomma…fallo per me…

Envy: no

Ma: (stronzo!!Ndma) per le lettrici…

Envy: ancora meno

Ma: per il lettore…

Envy: no!!

Ma: per….Yu…

Envy: e che c’entra Yu?

Ma: oh bella questa…Yu cara lo convinci?

Yu assorta nella lettura:….

Ma: YU!

Yu: eh?

Ma: dicevo, spiega al caro Envy perché è consigliabile che venga con noi…

Yu: se ti dico ‘1 giorno con mia sorella’ che mi dici?

Envy: che penso che tuttavia seguirvi sia il male minore ^^

Ma: aaah la forza delle parole…

 

…..

Envy: si può sapere che bisogno c’era del lettino? Come a voler far credere che tu sia una psichiatra, decente intendo…

Ma: era per creare atmosfera!

Envy: ma fammi il piacere, piccolo essere umano decerebrato e privo di intelligenza mentale!

Yu: mia sorellaaaa…

Envy: dicevamo?

Ma: allora! e tutto molto più semplice di quanto non sembri. Noi facciamo le domande e tu rispondi, chiaro?

Envy: purtroppo…

Yu: allora, first question, sei uomo o donna?

Envy: ti odio

Yu: my sister…

Envy: oddio! Dovrei essere maschio….ma non ne sono sicuro…cioè…

Ma: è molto facile….quando in ti trasformi in una ragazza…ti vengono le…mfghe

Yu che tappa la bocca: fossi in te sarei andata con un approccio meno diretto..

Envy:NO, NON MI VENGONO…

Ma: avevo i miei dubbi sinceramente

Envy: prego?

Ma: sei un maschio…

Yu: seconda domanda…cosa provi per Ed?

Envy: lo odio…

Ma: ma vaaaa ma che ne sei sicuro?

Envy: sono più sicuro di questo che del fatto che tu sia deficiente…

Yu: allora sì. ne è convinto…

Ma: mi stai dando della deficiente?

Yu: Ma va? Non si era capito!

Ma: aaah (lucciconi)

Yu: bastarda stai usando il collirio!

Ma con la bottiglietta dietro la schiena: non è vero!!

Yu: ti prendo in parola…

Ma: dicevamo… Envyuccio…

Envy: intanto non chiamarmi Envyuccio mi sa tanto da frocio…

Yu: ma tu sei frocio!

Envy con sguardo omicida: scusa?

Yu: ma-tu-sei-f-r-o-c-i-o

Envy sinceramente offeso(con la vocina da frocio): non è vero!

Tutti: noooo Envy, tranquillo va tutto bene…

Envy: e questi da dove saltano fuori?

Ma: non tentare di cambiare discorso! Terza domanda!

….

….

Suspence

….

….

Ma sventolando i capelli: Come fai a farti la piastra? Come mai hai i capelli cosi lucenti?

Envy: brutta mfghel

Yu: voce del verbo mfghel

Ma: era uno scherzo! Si capiva!

Yu: ma nooo..dai la domanda è questa…

Envy: basta che t decidi

Yu: perché odi Ed?

Envy: e come cazzo faccio a saperlo

Ma: scusa se non lo sai tu chi lo sa?

Envy: scherzavo! Perché….(comincia a commuoversi)…lui….(lucciconi) (ehi stronzo come mi hai preso il collirio..?Mdma) ( i misteri della vita NdEnvy) ,LUI MI HA ROVINATO LA VITA!

Yu e Ma: e perché?

Envy:perché…eddai che domande sono! È ovvio!

Yu e Ma: e pecchè?

Envy: cerebrolese!

Yu e Ma: cosa vuol dire?

Envy: è un complimento!

Yu e ma: ooooh ci ha fatto un complimentoooo

Envy: lui….(ci stiamo scervellando per trovare un motivo plausibile)….perchè lui aveva il ciuccio blu e io quello rosa! ( ci è sembrato il più plausibile) (figurati gli atri NdRoy)

E il cielo si aprì…tatatataaaaaa tatatataaaaaaaaaaaaaaaa(sembravamo due deficienti a contare i ta ta ta….dovevate sentirci Ndma)(ma direi anche di no Ndyu)(bhe?tanto sanno già che siamo malate di mente e che abbiamo il quoziente intellettivo che è pari a quello di hamtaro Ndma)(già..forse hai ragione..Ndyu)

Yu: ma non è colpa sua!

Envy: e invece sì! Mi ha fregato il ciuccio!

Ma: ma lui non era ancora vivo!

Envy: ….dettagli!

Itachi: co…

Envy: TACI o mi trasformo in Sasuke

Itachi scappa via urlando pietà

Ma: ma non è colpa sua!

Envy: hai ragione! È colpa di HoHeneHeim! (tira fuori lista chilometrica)

Yu: doh! Almeno un obbiettivo l’abbiamo raggiunto! envyUCCIO, ora non ce motivo per odiare ed..nevvero? comprendi? (ci mancava il comprendi di jackkino) (la smettete di dare nomignoli insulsi? E poi…copione! NdJack) (e tu che vuoi brutto sfigato di merda! Fallito! Ti hanno ucciso! Ti hanno pure fregato la barca! Per la seconda volta!) (Jack scappa via piangendo)(con questo non vogliamo dire che odiamo Jack, anzi!!)

(kekkafrepunk..scusaci è più forte di noi….)

Envy:………..doh!

Yu e Ma: non farlo tesoro, Envy, calmati e posa quel cappio, allontanati da quella trave… bravo così, dai non è una tragedia, ci sono tante altre persone da odiare…le nostre professoresse, il banano del nostro preside, i politici!!

Envy: nooo mi avete tolto la mia ragione di vita! Stronzeeee

Yu: Lo stiamo perdendo! Envy, tesoro, calmati e respira! Devi calmarti! Inspira…espira…bravo…

Envy: bastarde! Voi ve la state godendo !

Ma: Divertente, vero?

Envy: Hai un umorismo malato! TU sei malata! Tutto questo è da malati!!

Ma: Per questo è divertente!!

Ma e Yu: Ti ricordo che il tuo destino è nelle nostre mani.

Envy: Ah… BENE!! Allora uccidimi!!

Yu: Veramente la punizione consiste nel farti vivere!! E nel farti passare una giornata con mia sorella….così magari disperato me la accoppi…Bwa bwa!! E poi, oltre che sei un homunculus, non sapremmo nemmeno come fare

Envy: pietà…

Ma: senti, sono le 9, siamo in ritardo con la tabella di marcia, quindi facciamola spiccia. Envy tu ami Ed

Envy: col cazzo!

Yu: taci! Guarda che l’abbiamo vista quella foto eh (dopo vi diciamo dove si trova)(io non ci conterei NdEnvy)

Envy: non so di cosa tu stia parlando

Ma: sisi fai il finto tonto….ti abbiamo visto che lo abbracciavi eh

Envy: ma..veramente era logoro di sangue accasciato per terra..

Ma: ha! Lo ammetti allora! Frocio!

Yu: dai su…noi siamo qui in veste di cupido, realizzeremo l’amore dei tuoi sogni

Ma: o dei tuoi sogni perversi che-noi.sappiamo

Envy:ma…come fate a saperlo??

Yu: siamo le autrici!

Envy: orpo! Me n’ero scordato!

Yu: male…mai sottovalutarci…dehihoho

Da un’altra parte del mondo, ovvero dall’altra parte della città…nella baracca in fianco…

Roy: Acciaio! Seguimi! Sono gli ordini di un tuo superiore!

Ed: col cazzo!

Roy: tu ora seguire me o io incenerire te

Ed: lei mi fa paura

Roy: lo so!!

Ed: ma perchè? Dove andiamo? Chi siamo? Cosa facciamo?

Roy che fulmina con lo sguardo Ed: imbecille te l ho detto 5 minuti fa!

Ed: ah……e non è che me lo può ripetere?

Roy: no

Ed: oh…(lucciconi)

(è collirio, ma Roy non lo sa)(bastardo!come fate a prendermi il collirio? Ndma)(i misteri della vita..NdEd)

Roy: ti sto portando da Quella Persona

Ed: che paura…

….

Yu: ma fu così che…

Ma: scorcia mi sono rotta i CObiiiiiiip

Yu: breve riassuntino Roy trascina Ed da Envy dopo circa tre ore che si fissano negli occhi, non c’abbiamo palle di spiegarvi perché, cominciano a baciarsi…sempre più appassionatamente…

Ma: oooh che stanno facendo

Roy: stanno per fare mfghesojo08yg(yu gli tappa la bocca)

Yu: te lo spiego dopo cara

Envy: volete uscire dai coglioni si o no?

Ma: no

Yu: e direi anche di si!

(perché io voglio restare invece!!Ndma)(anche io cosa pensi??ma evitiamo che Envy ci riduca in un accendino usurato..Ndyu)(stronze che non siete altro..NdRoy)(yu??perchè quella sotto specie di essere umano ci guarda con sguardo omicida??Ndma)((io amo Roy..non arrabbiatevi..è che mi tocca seguire il copione Ndma))(te lo spiego dopo cara..ma *in bisbiglio* non chiamare Roy cosi se non c’è Envy..chiaro??Ndyu)(e ma perché…Ndma)(basta..uccidetela vi prego non ce la faccio più..Ndyu)(eh no è..volevo chiederti perché parliamo tra parentesi..Ndma)(signore chiamami a te..davvero non merito questa sofferenza!!Ndyu)(e perché?Ndma)(nuoooooo……zzzzzzzzzz Ndyu)…(stronza..Ndma)

 

Ieeeeeeeee missione compiuta

Ci vediamo alla prossima…con…lo sfasciamento della vita di Winry siiiiiiii

E ci scusiamo con tutti i fan RoyxEd e EnvyxWrath(con quelli EdWIn no tanto è meglio che si rassegnino…) ^^

(vi dico che non appena ha sentito il nome di Winry i suoi occhi sono diventati come quelli da Gaara..assassini..secondo me per disfarsi di Winry potrebbe anche lavorare con Scar..secondo me lo fa..ma non ditele che ve lo ho detto o mi incenerisce..Ndma)(dirmi cosa??ho come l’impressione che stai parlando di me..Ndyu)(solo un impressione cara..continua a lavorare..fra un po’ vengo anche io..ricorda SOLO UN IMPRESSIONE..non altro..Ndma)(sarà..ma..Ndyu)(VAI A LAVORARE SANTO DIO!!DEVO DIRE DUE PAROLINE A RIGUARDO..Ndma)..yu va a lavorare…(bene e ora che mi sono disfatta di lei..posso conquistare il mondo ha ha ha ha…ha…ha…perché mi guardi cosi yu..?Ndma)……

Roy:per motivi di decenza non vi diciamo cosa sta dicendo yu all’amica..vi diciamo solo che…bhe..da quello che vedo..yu sta rincorrendo ma con un bastone e…ahi la ha colpita..vabbè..alla prossima!!dove io prenderò il ruolo di protagonista..(seeeeeee..speraci..Ndyu&ma)…

 

ThAnKs a Ed92, SoleDincht, The_Dark_Side, Envy99,  Havoc_fan,  hisui Adf, elyxyz, ciavarro,  kekkafrepunk, Laretta_91, liena, Shatzy, aduah, Envy_love, Sakura_chan, Misa-chan93, roxy holly, MiLiKa, ely nge nge,

xlele91:se non ti è piaciuta non possiamo farci niente anche xk ci siamo divertite come matte a scriverla…speriamo che questa ti ricreda….se no…pazienza…

xSakura_chan: siiii noi ti vogliamo beneee…attenta a non rotolare troppo se no caschi dalle scale!

MiLiKa: nooo non c’è l’abbiamo con lui è il copione sai…grazie anche x l’altra fic ^_^ e non è vero che sei inutile! e x il monumento ci contiamo eh

tanto x non essere razziste noi facciamo piangere tutti, quindi rassegnatevi
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Hiromu Arakawa; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Nii_san