Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    10/01/2013    5 recensioni
Perō quando č arrivato zio Bruce e lo ha preso in braccio e gli ha detto"Ciao campione!", qualcosa non gli č andato gių e gli č venuto male alla pancia. Perchč poi papā Tony č arrivato subito dopo lo zio Bruce e teneva papā Steve come i principi tengono le principesse in quei cartoni che alle femmine piacciono tanto, e lo zio Bruce ha quella cosa brutta attorno alla bocca, e papā Steve aveva gli occhi chiusi e i capelli tutti i rossi e la faccia sporca di marrone.
[SuperFamily, Steve/Tony + Peter]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Strada Facendo :.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono

Ma sono di proprietā della Marvel Š

 

 

 

 

 

 

 

.: Marmalade Boy :.

 







Lo zio Bruce ha qualcosa attorno alla bocca.
Č qualcosa di rosso e pastoso, sembra marmellata; perō non č marmellata, questo Peter lo vede da sč, senza che ci siano papā Tony o papā Steve a correggerlo. La marmellata se la vedi ti fa venire voglia di mangiarla subito spalmata sul pane o sul burro, anche se hai male alla pancia perchč ne hai giā mangiata tanta prima e papā Steve ti ha detto basta perchč poi a cena non mangi quello che papā Tony e Dummy hanno preparato con l'aiuto di Jarvis -anche se quello che papā Tony prepara con Dummy fa venire pių mal di pancia della marmellata e non č cosė buono.
E no, quello che ha lo zio Bruce ha attorno alla bocca non č marmellata. Non fa venire voglia di niente, se non tapparsi gli occhi e le orecchie e piangere, perchč stringe e fa male, tanto male lė, alla pancia anche lui, ma non č un male che se ne va con una tisana di papā Steve.
E papā Steve č bravo a fare le tisane, ne fa tante per papā Tony quando sta tanto con Dummy gių-di-sotto e gių-di-sotto papā Tony beve solo il caffč perchč non si ferma e va avanti e costruisce e studia e ha tante goccioline sulla fronte, piena di righe storte.
Papā Steve gli porta sempre una tisana gių-di-sotto e quando non č gių-di-sotto allora Peter lo vede che papā Tony sorride, un sorriso piccolo piccolo e caldo a papā Steve e gli mette una mano sulla schiena, se lo porta vicino, poi non lo lascia andare per un po'. Lo tiene lė, gli fa vedere i suoi fogli blu e le scritte, i disegni; papā Steve non si sposta. Sorride anche lui, fa di sė con la testa, gli mette una mano sulla spalla e si avvicina a guardare meglio.
Adesso, di quella tisana, Peter ne ha proprio voglia. Non gli piace la cosa rossa attorno alla bocca dello zio Bruce, non gli piace che papā Steve non č lė, ma č dietro la porta con papā Tony e nessuno gli dice perchč.
Sono solo lui e lo zio Bruce e Jarvis non dice niente, lui che dice sempre tante parole strane che poi gli spiega e cosė impara e non gli sembrano pių tanto strane come prima. Anche zia Pepper č andata via, Per tranquillizzare tutti, ha detto e aveva gli occhi rossi, la mano non teneva bene il telefono e forse lo ha fatto cadere, Peter ha sentito il tonf del telefono sul pavimento.
Sa solo che č arrivato uno dei cattivi che papā Steve e papā Tony e gli zii buttano a terra, quelli che lo zio Bruce quando č verde e urla forte li butta un po' di qua, un po' di lā e un po' di lā e un po' di qua. Non ha visto il cattivo perchč zia Pepper non voleva uscire, perō c'era il cielo nero e tanti puntini rossi sulle nuvolacce viola e si tiravano dietro tante strisce arancioni -Jarvis li ha chiamati "reattori".
Lui non ha avuto paura perchč sa che i suoi papā e gli zii non si fanno battere mai mai -e poi papā Tony dice sempre che con le femmine non si deve avere paura perchč altrimenti loro hanno paura di pių e quidi lui ha fatto il coraggioso con zia Pepper perchč cosė non le veniva paura- perō quando č arrivato zio Bruce e lo ha preso in braccio e gli ha detto"Ciao campione!", qualcosa non gli č andato gių e gli č venuto male alla pancia. Perchč poi papā Tony č arrivato subito dopo lo zio Bruce e teneva papā Steve come i principi tengono le principesse in quei cartoni che alle femmine piacciono tanto, e lo zio Bruce ha quella cosa brutta attorno alla bocca, e papā Steve aveva gli occhi chiusi e i capelli tutti i rossi e la faccia sporca di marrone.
Sono gių-di-sotto e papā Tony non gli ha detto niente quando ha portato papā Steve gių-di-sotto. Papā Tony non gli dice niente delle cose importanti, gli dice cose divertenti sulla scuola e sulle femmine, qualche volta gli fa vedere i disegni, ma delle cose importanti sta zitto.
E non lo abbraccia e lui ci sta un po' male, anche se papā Steve ha detto che non č colpa sua, ma che papā Tony non sa come comportarsi, perchč non vuole comportarsi come nonno Howard.
Peter nonno Howard non lo conosce, ma papā Tony non č male anche se ha la barba che punge e lui e Dummy non sanno cucinare.
Puō chiedere a papā Steve come si fa, perchč papā Steve abbraccia bene e forte e ti fa sentire al caldo e poi qualche volta canta anche l'Inno Americano.
Lo zio Bruce tira su la testa e allarga gli occhi, Peter si gira con lui e non dice nulla perchč anche papā Tony, che č salito da gių-di-sotto e ha messo via la faccia fredda dell'armatura, sta zitto e non dice niente.
-Come sta?- fa lo zio Bruce e lo mette gių.
-Peter, vieni qui-
A Peter non piace come ha detto quella cosa papā Tony, ma mette comunque un passo avanti e poi un altro, fino a quando deve alzare la testa per guardarlo in faccia. Papā Tony mette il ginocchio sul pavimento e l'armatura fa crank-cronk ed č piena di graffi, a Jarvis la cosa non piacerā; papā Tony lo guarda fisso e Peter non sa se deve dire qualcosa o no, sta per chiedere -Papā Steve dice che č sempre educato chiedere-, ma papā Tony non chiede e gli mette le mani attorno alle spalle lo stringe. E anche se non canta l'Inno Americano, papā Tony abbraccia bene; l'armatura č fredda, ma papā Tony č caldo, sa della cena quando lui e Dummy la fanno andare a fuoco e ha tante macchie rosse sulla faccia, quelle marroni sono dure e pungono e prudono, i capelli gli fanno il solletico. Perō abbraccia bene.
Č un bell'abbraccio -č caldo e buono come quelli della zia May e dello zio Ben, e gli viene da piangere.
-Sta bene- dice papā Tony allo zio Bruce -Andiamo a salutare Steve, campione?-
Peter sorride e papā Tony chiude le dita rosse e gialle, fredde e dure, sulle sue. Peter si gira a guardare lo zio Bruce e lui alza la mano e fa di sė con la testa. Sembra stanco, magari adesso va a dormire.
Gių-di-sotto la luce č blu e le macchine di papā Tony fanno bzz; la porta si apre e papā Steve, che sta tutto lungo su un tavolo bianco, gira la testa e li guarda. Non ha pių la faccia sporca, ha tante strisce rosse sulle guance e la divisa rotta, sotto gli occhi ha delle macchie viola, ma sorride.
-Avete vinto, papā?- Peter tira la mano di papā Tony e papā Tony fa quella cosa strana con la bocca: la piega tutta e sembra arrabbiato, ma gli occhi ridono.
-Ma che domande fai, campione? Certo che il tuo papā ha vinto.-
-Abbiamo- gli dice piano piano papā Steve.
-...Ti dico un segreto, Peter- fa di nuovo papā Tony -Appena mi hanno visto, i cattivi sono scappati a gambe levate-
-Li hai invitati a cena, papā?-
Perchč tutti scappano quando sanno che papā Tony ha cucinato con Dummy, lo dicono anche zia Natasha e zio Clint. Zio Thor non dice niente, ma perchč papā Tony non invita lo zio Thor a cena. Non gli piace quando lo zio Thor rompe i bicchieri.
-Le mie cene non fanno cosė schifo. Le mie cene non fanno cosė schifo, vero Jarvis?-
Non possiedo ancora l'upgrade adatto ad inserirmi degnamente in questa conversazione, signor Stark. Inoltre non sono dotato dell'apparato fisico necessario per smentire una simile affermazione.
-Un giorno o l'altro ti impianto nel rasoio elettrico-
Papā Steve ride, piano, ma tanto e a Peter piace quando ride cosė, non sa perchč, ma sa che č per quella risata che papā Tony lo ha abbracciato su-di-sopra.
...oh!
-Papā, papā! Papā mi ha abbracciato! Un abbraccio vero! Ha stretto fortissimo, sai?




















 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali

*Emerge da una valagna di zucchero*
Oh, salve <3 Ehm *Tossicchia* Ecco qua una nuova Superfamily! Non ve lo sareste mai aspettato, vero? XD
Comunque! Ho cercato di scrivere il tutto dal punto di vista di Peter ed č per questo che lo stile č cosė…Cosė.
Spero la cosa sia apprezzabile!
Dummy č il nome originale di Ferrovecchio, come si legge da questa fan fiction. Leggetela. Perché č bella. Molto, ma molto, ma molto bella <3
Alla prossima!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria