Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: angy999    11/01/2013    5 recensioni
una mattina dopo una focosa notte di passione, Bulma,guarda Vegeta sorridere mentre dorme, o almeno è così che pensava. Si chiedeva come facesse ad essersi accorto che il suo sguardo fosse rivolto a lui, si chiedeva se lui provasse gli stessi sentimenti che provava lei. e come risposta... spero vi piaccia. Vi dico soltanto che è molto breve
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Ho voluto scrivere questa nuova, anche se moooolto piccola, ff dopo che ho provato  a pubblicarne una vecchia ,ma che non ho mai avuto il coraggio di mostrare ad un pubblico. Direi  che non mi è andata molto bene così ho intenzione di risistemarla con calma. Per sostituirla ho voluto scrivere questa piccola descrizione di un sorriso di Vegeta dopo una notte di passione con la sua donna. Buona lettura 
 
 
 
 
Eccolo!!!  Finalmente . era li ogni volta che aprivo gli occhi, ogni mattina di ogni giorno. Quella piccola azione che mi dona il buon umore.
Che mi dimostra il tuo amore.
Lo ricordo! È ancora impresso nella mia mente il tuo primo sorriso che donasti a me. Dopo anni di schiavitù e torture a comando di un tiranno come Freezer credevo che non avrei mai visto quella strana increspatura che ti orna il viso, che vidi quando ti accarezzai il volto dopo che mi beassi del nostro primo bacio. Quella stravagante piega che assumono le tue dolci labbra ogni volta che stai con me.
Il tuo sorriso è come un raggio di sole che scalda le mie giornate, la soave risata che sfiora le tue labbra ogni volta che ti faccio ridere è come un concerto delle note più belle.
Sei freddo con gli altri, ma non con me.
Riservi quella piccola e dolce parte di te solo a me e a nessun’altro. Cosa sono io per te, per riservare questo trattamento speciale che mi doni?
Mi porgo mille domande ma nessuna di queste sarà udita dalle tue orecchie, perché questi sono i pensieri della ragazza che ha comprato il tuo cuore in modo da ristrutturarlo e renderlo d’oro.
Come può solo il tuo sorriso rendermi così felice? Come posso amare una persona che non conosceva il significato delle parole bontà e amore .
Probabilmente perchè tu indossi una maschera di durezza e crudeltà che impedisce alle persone di conoscerti a fondo, di scoprire la tua dolce e sensibile anima.
Perché non vuoi farti vedere debole, però non si è umani se non si ha un punto debole e quello so di essere io.
Ti guardo, sorridi ad occhi chiusi ma sei sveglio. È come se sapessi che ti sto guardando.
-perché mi sti guardando così donna?- mi chiedi sempre con gli occhi chiusi.
-non chiamarmi così, lo sai che lo odio. Comunque ti guardavo perché sorridevi con gli occhi chiusi, perché?- chiedo mantenendo la calma il più possibile.
-impicciati degli affari tuoi- mi rispondi acido ma lo so, sono più che certa che sei felice almeno quanto me. Dopo la nostra fantastica notte non credo che saresti deluso o arrabbiato. Hai condiviso con me  una passione colma d’amore. Io lo so.
Un giorno riuscirò a farti dire le fatidiche parole
-Vegeta io ti amo- non dici niente ma il tuo sorriso divenuto più ampio è un segno che il mio sentimento è ricambiato.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angy999