Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    13/01/2013    4 recensioni
La peggior colpa di cui un uomo può macchiarsi è abbandonare i propri figli.
La peggior colpa di cui un uomo può macchiarsi è abbandonare dei figli che avevano già perso una volta la propria famiglia.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La peggior colpa di cui un uomo può macchiarsi è abbandonare i propri figli.
La peggior colpa di cui un uomo può macchiarsi è abbandonare dei figli che avevano già perso una volta la propria famiglia.
Kira Seijirou sapeva che era esattamente questo, ciò che aveva fatto.
Loro avevano solo lui, lo amavano come se fosse stato il loro vero padre e se n'era approfittato, accecato dal desiderio di vendetta. Li aveva abbandonati, usandoli come strumenti.
Pensando a Kira Hiroto aveva fatto del male a tutti gli altri figli che il destino gli aveva dato, sprecando la possibilità di ricominciare.

Benché non potesse assolutamente lamentarsene, ogni volta che poteva uscire dall'edificio sospirava sconsolato.
Fissava l'azzurro intenso del cielo e seguiva con lo sguardo il lento percorso delle nuvole, respirando a pieni polmoni l'aria fresca e godendosi il profumo dei fiori.
Avrebbe preferito poter uscire la sera.
Rimase in piedi, cercando di immaginare quello scenario. Gli occhi si inumidirono.
- A cosa sta pensando, signor Kira? - chiese un poliziotto.
L'uomo sorrise, malinconico. - Ai miei figli - rispose.
Cinquantasette stelle nel cielo.
Una ha sempre continuato a brillare; le altre risplenderanno di luce propria, nonostante io abbia cercato di oscurarle.





Non so, era da un po' che volevo scrivere su Seijirou, forse perché mi mancava solo lui, della Aliea, su cui scrivere. XD
Penso che quell'uomo vivrà con i sensi di colpa per tutta la vita e che penserà per sempre agli errori che ha fatto e al male che ha causato ai suoi figli, che si fidavano di lui.
Le cinquantasette stelle sono, naturalmente, gli orfani del Sun Garden (sono cinque squadre e non ho visto riserve, quindi suppongo siano in tutto cinquantacinque) più Kira Hitomiko e Kira Hiroto (quest'ultimo è la stella che ha continuato a brillare).
Nientt'altro da dichiarare, Non ho messo la solita tabella, nonostante sia una drabble, perché le note le volevo scrivere alla fine, non all'inizio. Ho messo come avvertimento 'Drabble' perché questa è effettivamente una doppia drabble, sono in tutto 200 parole, la prima parte di 100 e la seconda, staccata dallo spazio che ho lasciato, sono altre 100 parole.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira