Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    13/01/2013    0 recensioni
10 ragazzi
10 caratteri completamente diversi
1 jet privato
1 isola deserta
mischiate tutto...cosa ne verrà fuori?
*dal secondo capitolo*
Alex:"Prendiamo il mio jet privato avevi detto!Andiamo alle Hawaii avevi detto! Ci divertiremo! Cosa potrà mai succederci! Te lo dico io cosa è successo! Siamo bloccati su un'isola deserta e per di più il mio i-phone non ha campo! Quanto ti odio!"
Harry:"Su Alex torna qui!"
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive.
Alex,Sophie,Sam,Beth e Mary erano davanti all'armadietto di Alex a riporre gli ultimi libri.

Alex:"Bene che avete intenzione di fare per le vacanze?" disse chiudendo l'armadietto.
Alex era la più pazza ed incontrollabile del gruppo! Non si teneva niente dentro,quello che pensava quello diceva. Ragazza vivace,ma molto simpatica e soprattutto tremendamente sfacciata e bellissima.
Capelli di un biondo spettacolare,lisci e morbidi come la seta.
Occhi che variavano dall'azzurro al verde chiario,alle volte poteva capitare di vederli anche grigi.
Non era molto alta,diciamo che era normale.

Sophie:"Non ne ho idea!" rispose sconcertata la ragazza.
SOphie era la migliore amica indiscussa di Alex,si conoscevano da sempre e non si erano mai separate,avevano un bellissimo legame e niente e nessuno poteva rovinarglielo!
Sophie era alta,capelli ricci e marroni,occhi del medesimo colore.
Era dolce e simpatica ed era sempre pronta a richiamare Alex e a tenerla con la testa e  i piedi a terra!

Beth:"Io proporrei di fare qualcosa insieme!" Beth era quella intelligente,capelli un po' mossi e un po' lisci di un marrone molto scuro e occhi color miele,davvero molto belli.

Sam:"Sì fate come vi pare!" Sam era quella dura,quella che non si innamorava mai.
capelli lisci e di un nero corvino,come i suoi occhi.
Era molto bella,ma allo stesso tempo incuteva terrore!

Harry:"So io cosa si fa: Prenderemo il mio jet privato e ce ne andremo tutti e dieci alle Hawaii!" tutti acconsentirono eccetto Alex

Alex:"Ma anche no! Sono irremovibile!"

DIeci ore dopo

Alex:"Mi spiegate come avete fatto a convincer..." quella frase non fu finita...mai.

Harry:"Ragazzi ho l'impressione che stiamo per schiantarci!" il panico...e poi il buio.






S0PAZIO AUTRICE: LO SO UN PO' PICCOLO...MA NON HO AVUTO IL TEMPO DI FARLO PIU' LUNGO! VI PROMETTO CHE I PROSSIMI SARANNO PIU' LUNGHI! bACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y