Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: rekla992    14/01/2013    3 recensioni
La morte di Victoria Argent, dal suo punto di vista. E secondo me è stato il momento più toccante della seconda serie.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Victoria Argent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho un coltello in mano e dovrei uccidermi.

Ma non riesco.

Eppure lo faccio per Allison, per mia figlia.

Sono stata morsa da un licantropo, dall'Alpha, da Derek Hale. Solo perchè ho fatto il mio dovere.

Ed è per questo che lo diventerò anch'io.

Certo è proprio una cosa proprio buffa per una famiglia di cacciatori di licantropi.

Chris è dietro di me, prende le mani che stringono un coltello, lo porta alla vicino alla mia pancia.

Sento che piange.

In quel momento i raggi della luna mi colpiscono, sento il licantropo dentro di me, gli occhi mi diventano gialli, come quelli dei lupi.

Mio marito mi colpisce e io esalo gli ultimi respiri della mia vita.

Mi risuona nella mente un detto che avevo sentito:

“ Vivere non è mai facile, ma a volte morire lo è”.

E grazie a te, Chris, lo è stato.

Ti amerò per sempre.

 

 

 

Nota dell'autrice: ed eccomi a rompervi con un'altra drabble! L'altra sera ho vista le puntate 2x09 e 2x10. E la morte di Victoria mi è rimasta molto impressa nella mente e ho pensato che ci potrei fare una ff, così eccomi qua.

Spero che vi piaccia.

Un bacio

rekla<3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: rekla992