Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Asterion    15/01/2013    1 recensioni
Il dramma interiore di una donna divisa a metà, Edea Kramer, che riscopre la vera se stessa, anche se solo per un istante.
Note: la scena descritta si riferisce al combattimento tra Squall e Edea alla fine del primo disco del videogioco.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edea, Squall Leonheart
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OSSIMORO

 

Come sempre, soffermi i tuoi occhi sul profilo del nemico, prima di annientarlo.

E' un attimo, un barlume di ricordo che ti passa davanti agli occhi.

Ha quasi la parvenza di un sogno e sa di errore.

Si, perché in fondo lo sai , Edea, che tutto ciò non ti appartiene più.

I contorni della “Casa di Pietra” che si fanno nitidi, gli occhi turchini di un bambino che sembrano leggerti l'anima e quel sapore dolce di affetto che non riesci più a riconoscere.

Ma tu, preda di un inganno violento, rinneghi quella realtà e, a labbra strette, pronunci l'incantesimo.

E ora , proprio mentre la stalattite sta per piantarsi nel petto del nemico, gli occhi scostanti di quell' antico bambino scrutano il tuo cuore diviso in due, l'ossimoro che sei diventata.

 

 

 

 

 

********************************************************************************

Salve a tutti!

E' la prima volta che scrivo una fanfiction nel fantastico mondo di Final Fantasy VIII e l'ho fatto parlando di un personaggio a parer mio molto affascinante: Edea Kramer, la strega, ma anche e soprattutto “la madre”. Spero vi piaccia, fatemi sapere le vostre opinioni ! :)

Asterion :3

 

********************************************************************************

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Asterion