Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    15/01/2013    0 recensioni
A Ryan, arriva un mazzo di cento rose rosse pių una nera.
Il mittente?
Una fan sconosciuta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irresistibile , lo era.
Super corteggiato, lo era.
Ammirato dalle fan (e qualche fan) , lo era.
Ma stavolta era stato preso alla sprovvista.
Ryan quel giorno, fu chiamato da sua sorella Raquelle. Erano le dieci del mattino , e lui non si svegliava mai prima di quell'ora. Era incavolato nero anche perchč era ancora stanco dalla sera precedente. Aveva girato un videoclip fino alle tre di notte.
Una volta arrivato fuori dalla porta, in vestaglia, scoprė il motivo di quel richiamo:
c'era un vaso di rose rosse. CENTO rose rosse e una al centro , nera. C'era anche una lettera chiusa ermeticamente in  modo che nessuno ficcasse il naso.
Forse, quella precauzione era anti-Raquelle?
Ryan rimase sbigottito.
Quel mazzo di rose seppur nel viottolo di casa, aveva attirato l'attenzione dei vicini, tra cui Ken e Barbie.
Chi mai aveva fatto quella consegna?
Il biglietto diceva solo che , quei fiori erano per Ryan.
Leggendo meglio la lettera, questa cominciava in maniera bizzarra . Non il solito "Caro ...etc" ma era molto diretta . Conoscendo Ryan , gli dava il permesso di "smerciare" le rose a chi voleva ma di rimanere per sč quella nera.
Era per lui. Cosa gli aveva scritto? Non lo saprete mai!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85