Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    17/01/2013    0 recensioni
Ritorniamo ai giorni nostri in cui Zorro/Diego ha per alleati Bernardo e la cameriera Mary.
E ora,si č reso conto dei sentimenti che quest'ultima prova per lui.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che guaio.
Questo pensava Diego. Si era cacciato davvero in un guaio. Da una parte era lusingato delle attenzioni ricevute ma dall'altra, non ci poteva credere!
Va bene che Zorro era un alter ego affascinante ma ,addirittura che potesse piacere di pių la persona dietro quella maschea ,gli faceva paura.
Perchč era successo proprio questo , ancora.
Diego veniva aiutato spesso da Bernardo e da Mary e ,ogni volta che Zorro andava in missione Mary lo abbracciava sia all'andata che al ritorno.
Era una sorta di rito all'inizio ma poi , "quel rito" si era trasformato in altro.
-Torna presto - mormorava lei mentre lo abbracciava , sempre pių stretto . E lui aveva capito.
Non era stupido e nč gli era sfuggito il modo in cui lo abbracciava . Non era di certo l'abbraccio tipico tra amici . La situazione stava diventando leggermente "pericolosa".
Cosa poteva fare?
Non voleva illuderla ma nemmeno ferirla.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85