Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    17/01/2013    2 recensioni
La Teoria dell’Espansione dell’Universo dice che l’Universo si espande, obviously, e si tira e si allunga e si stiracchia tanto che alla fine gli parte il nervo sciatico, si deprime e gli prende la crisi di mezza età.
La
Teoria dell’Espansione dell’Universo applicato a Sora dice che più l’Universo si espande più mondi compaiono dalla gastroenterite di qualche nube stellare e più mondi compaiono più aumentano le sue possibilità di rimanere fuori dal pianerottolo perché ha mancato un altro appuntamento con Kairi.
Facebook, Twitter e Oh Sexy Lady a parte, viaggiare per i mondi non è troppo male. Vedi tanti posti, impari tante nuove abilità, conosci tante persone.
Ecco, sulle persone, in verità, Sora ha qualcosa da ridire.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Sora
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tdedupI

Disclaimer: I personaggi qui citati non mi appartengono
Ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti ©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:Teoria dell’Espansione dell’Universo :.
.: Parte I :.

 

 

La Teoria dell’Espansione dell’Universo dice che l’Universo si espande, obviously, e si tira e si allunga e si stiracchia tanto che alla fine gli parte il nervo sciatico, si deprime e gli prende la crisi di mezza età.
La Teoria dell’Espansione dell’Universo applicato a Sora dice che più l’Universo si espande più mondi compaiono dalla gastroenterite di qualche nube stellare e più mondi compaiono più aumentano le sue possibilità di rimanere fuori dal pianerottolo perché ha mancato un altro appuntamento con Kairi.
Certo, più mondi compaiono, più lui ha la possibilità di farsi perdonare, ci ha anche provato: Tony e Joe, spaghetti al chiaro di luna, montagne di polpette al sugo..Kairi è letteralmente impazzita per quell’Universo in cui impersonava un’aggraziata cocker dal pelo rossiccio.
Poi sono arrivate le pulci.
Sorvoliamo.
Ordunque, Sora si è alla fine abituato a questo via vai per i mondi, anche perché ha i suoi lati positivi: il portafoglio gonfio di munny, ad esempio, e tanti amici su Facebook. Per un po’ ha anche tenuto Twitter, ma ha dovuto lasciar perdere quando anche gli Heartless si sono modernizzati e lo rintracciavano più per i cinguettii che per il Keyblade.
Per ripicca ha organizzato un Flash-Mob in cui riunire tutti i Propulsori Rapidi e sfogare un po’ i nervi. I partecipanti hanno avuto come unica nota di disappunto non tanto l’essere sfasciati in maniera vergognosa, quando l’essere sfasciati in maniera vergognosa a ritmo di Gangnam Style. Ma si sa, Sora è giovane e la radio delle Gummiship prende solo due stazioni: Radio Ruggifero e Nobody Heartless. Quest’ultima ha avuto un lampo di genio per il nome, bisogna riconoscerlo, ma in quanto a musica fa pena.
Facebook, Twitter e Oh Sexy Lady a parte, viaggiare per i mondi non è troppo male. Vedi tanti posti, impari tante nuove abilità, conosci tante persone.
Ecco, sulle persone, in verità, Sora ha qualcosa da ridire. Non è proprio proprio una critica, quanto un’oggettiva constatazione di come l’Universo abbia assunto troppe vitamine per i suoi gusti.
C’è stato il tizio sinistro che respirava male, il tizio ancora più sinistro dalla personalità più multipla di una Gummiship modello Panda e il tizio tanto tanto sinistro che tagliava il salame con degli artigli retrattili che, pzzzziun, partivano direttamente dalle nocche.
E poi c’è questo, che gli sta davanti or ora, che lo sta squadrando con le sopracciglia tanto sollevate da agganciarsi all’attaccatura dei capelli. Quello che, in barba all’educazione, non gli ha prestato minimamente attenzione e ha glissato tutto il discorso del Custode non proprio Unico, ma una volta era così, eh, sai no, i bei tempi andati in cui ci si rincorreva gioiosamente sulla spiaggia fracassandosi le caviglie per un pezzo marcio di frutto geneticamente modificato a forma di stella, il Custode dicevo, che difende non solo il tuo mondo, ma molti altri, perciò prostrati e dammi da mangiare che ho fame, lo ha glissato, dunque, con qualche ciancia sull’essere un genio, miliardario, playboy, filantropo.
-Io ho il Keyblade!- gnaula l’egregio Custode, mostrando al tizio l’arma più potente di tutte.
Il tizio arriccia un angolo delle labbra, fa spallucce e si versa da bere.
-Noi abbiamo un Hulk
-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali

La mia piccola sezione di Kingdom Hearts, amore lei, piccina lei *slinguazza sezione di Kingdom Hearts* Mancavo da troppi anni, mi sa Xd
Auever, ieri sera sono tornata a giocare a Kingdom Hearts I. E poi ho pensato al fatto che la Disney ha comprato i diritti della Marvel e di Star Wars. Aggiungeteci che sono in periodo Marvel…il gioco è fatto, no? xD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria