Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SonoSexy    17/01/2013    0 recensioni
E' la storia di una ragazza di 18 anni, Belle, che realizzerà il suo sogno
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di me, una ragazza innamorata dei suoi idoli. Tutto quello che sognavo ogni notte, magicamente si realizza. Bhè direi che basta, adesso basta seguire la storia!.
Sono Belle, ho 18 anni e vivo in Inghilterra con mia madre e il suo ‘nuovo’ compagno, non pensate che sia una di quelle ragazze che va perfettamente d’accordo con il patrigno, anzi tutt’altro, NON LO SOPPORTO.!
Da quando sta con lui non la vedo praticamente mai. Mi manca terribilmente mio padre, ma forse è meglio vederlo felice con un’altra donna, che triste e scazzato con mia madre.
L’unica persona di cui posso fidarmi è mio fratello, Josh, siamo molto uniti per me lui è come un migliore amico, gli confido tutto su quello che mi succede, persino dei ragazzi a volte, ma per fortuna riesce a capirmi e mi sostieni in tutto e per tutti.
Ad agosto tornano gli One Direction in Inghilterra e, ovviamente, faranno un concerto prima di partire per andare in Svezia per incidere il nuovo cd.
Il concerto sarebbe stato tra due giorni, mi misi in caccia per prender i biglietti ma in ogni singolo sito era tutto esaurito. Dopo una giornata intera di ricerche, senza risultato, mi buttai sul letto depressa e iniziai a piangere. E’ da una vita che volevo vederli, ma il destino si era messo in mezzo e per me non c’era scampo.
La mattina seguente sentì delle labbra calde e soffici (?) posarsi sulla mia fronte, aprì lentamente gli occhi e vidi due occhioni color verde guardarmi. Mi alzai lentamente e vidi sulla mia scrivania una vassoio pieno di cose e mio fratello con in mano una piccola scatola con un fiocco sopra, mi dirigo verso di lui (molto lentamente), cerco di prendere la scatola che ha in mano ma sfortunatamente è più veloce di me e la alza sopra la testa. Sconsolata mi diressi verso il vassoio e sopra ci trovai crepe alla nutella e succo di frutto, tutto quello che desideravo dopo una giornata come ieri. 
Finì di mangiare in meno di 10 minuti e lentamente mi avvicinai a mio fratello:
B: Allora…
J: Allora? (:
B: Cosa tieni in quella scatola?
J: Prima di dartela ho un discorsetto da farti
B: Uffa! Sentiamo! Dissi con una faccia da imbronciata
J: Allora so che domani torneranno i tuoi ‘mariti’ dal tour e tu ieri hai cercato i biglietti giusto?
B: Giusto
J: Bhè purtroppo io non ho potuto fare niente per trovare i biglietti per noi due 
B: Ah avevo le lacrime agli occhi
J: Quindi ti ho fatto questo piccolo regalo spero che ti aiuti un pochino
B: Aww grazie, sarà perfetto comunque!
J: Tieni e apri dicendo così si mise seduto insieme a me sul letto
Appena lo aprì rimasi bloccata per la sorpresa al suo interno c’era…

CONTINUA ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SonoSexy