Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Crow Lady and Excella    06/08/2007    2 recensioni
Una simpatica intervista...con qualche imprevisto...
ps:questa ff è di anny panny...=) spero vi piaccia! ^_^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.PRIMO ROUND!
Salve a tutti! Questa ff altro non è che il risultato di un’intervista (immaginaria ,di pura fantasia mia)fatta a Inuyasha e koga…solo che…non tutto è andato come previsto e… l’immaginazione mi è sfuggita di mano!Anzi…di testa!
Annalisa (A): giornalista
Koga (k) e Inuyasha(I): intervistati

A: Bene Koga, come preferisci che ti chiami? Hai un soprannome?
K: mmhm…no, e poiché non mi puoi chiamare capo…
I: ma sentitelo…”visto che non mi puoi chiamare capo…”
K: si , perché hai qualcosa da ridire cane pulcioso?
I: no, no! Figurati…volevo solo suggerire un nome…tipo…LUPO DA 4 SOLDI…
K: chi sarebbe il lupo da 4 soldi? Su prova a ridirlo se hai il coraggio, botolo ringhioso!
I: sei tu KOGA il LUPO DA 4 SOLDI… nel caso non l’avessi capito…
K: come ti permetti? Brutto pulcioso che non sei altro! Non ti permettere mai più di rivolgerti a me in quel modo! Altrimenti io…
I: altrimenti tu? Cosa mi vuoi fare? Sei patetico…!
K: gggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrr!
I: bau! bau! Bau!
A: BASTA COSì! Ho sopportato fin troppo…. Koga vuoi continuare per favore il tuo discorso?
K: EHM….Sì …allora dov’ero rimasto…ah! Non potresti inventarti tu un nome da darmi…?
A: ok… e se ti chiamassi lupo de lupis?

ARRIVA LUPO DE LUPIS(N.d.A)
L.d.l : qualcuno mi ha chiamato ? Ooooooooooho! Bonjour madame! Je m’appelle Lupo de Lup…
A : si,si…sappiamo come ti chiami ….Puoi andare non ci servi…
l.d.l: mais madame, je n’…
A : se dico che non ci servi significa che non ci servi !
l.d.l: mais j’………
A : ho detto cortesemente di andare fuori dallo studio…
L.d.l: ma io...
A:fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora Koga…se non hai preferenze è meglio che ti chiami semplicemente Koga….non ti dispiace vero?
K: no no… tranquilla non fa nulla…
A:BENE ! tu invece Inuyasha come vuoi essere chiamato….?
I:io a differenza di altri …ehm ehm…! (sguardo torvo verso Koga) mi accontento d…
K: a differenza di chi? A differenza di chi, stupido cane?
I: di te, lupastro rognoso!
K:a si? Di me? Di me?
A: e no! Smettetela adesso! Koga lascialo stare!
K: ma è lui che ha iniziato! Ci credo che litiga sempre con Kagome… povera ragazza…
I: e adesso cosa centra Kagome? Fatti i c---- (BEEEP) tuoi! E NON parlaredi lei e di me in quel modo! Noi stiamo benissimo assieme! : p!
K:si come no…! Ma non te ne fai una vergogna?
I: vergogna di cosa bastardo?
K: non ci arrivi da solo razza d’idiota?Dici di non toccarti Kagome quando poi alle sue spalle ti fai a Kikyou!!!

Entra Kagome ( k2) più furiosa che mai…

K2: ah! È così Inuyasha? Sapevo che non avevi mai smesso di pensare a Kikyou, ma non credevo volessi tenere il piede in due staffe…!

Compare una figura ( visto che è un xsonaggio misterioso lo chiameremo X.M) dal nulla al centro dello studio con una cascata di fiori…

X.M: tre, staffe!!! Ci sono anch’io!!!

Il pubblico è in visibilio e mostra il suo stupore con un incantevole: ohoooooooooooooo!*
Il xsonaggio misterioso qui presente indossa una maschera…da farfalla!!! Tutti sono estreffatti tranne Kagome… che sembra aver capito l’identità di X.M…

A: e tu chi diavolo sei??? Cameraman!!! Registra subito!!! Stiamo partecipando ad un avvenimento senza eguali!!! Qui tra noi c’è un nuovo personaggio, che dico, nuovissimo personaggio della mitica storia d'INUYASHAAAAAAAAA!!! Forza… ci parli un po’ di lei…!Quanti anni hai?

X.M: ecco io… io ho…5 anni!
Stonf!IL PUBBLICO E LE PERSONE PRESENTI CADONO COME SASSI…

X.m: che c’è? Ho detto qualcosa che non va?
A: ehm..no no…! Passiamo alla prossima domanda … che ne pensa di Kikyou?
X.m: che è una figlia di mignotta…
X.m: che è fortunata…”vorrei esserci io al suo posto…” ma che è una grande testa di C----,( beep) perché non A: e di Kagome sfrutta le sue possibilità… tipo di saltargli addosso quando dorme… o quando e stanco e si sente debole…di coccolarlo…….
A: di Koga cosa ne pensa???
X.m: mha..... anche lui è un gran bel fusto…ma… non è il mio tipo…



L’intervista procede… ed il pubblico sembra interessato …ma nessuno pare aver capito Chi è il personaggio misterioso…ormai risaputo come donna misteriosa o… quarto incomodo…

A:ok…e adesso l’ultima domanda…QUAL È IL SUO DESIDERIO Più GRANDE??? X.M: oho… ma è semplice … scoparmi Inuyasha…!

Un altro”ohooooooooooooo!”si alza dal pubblico… ed un sonoro…..

K2: adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Hai davvero superato ogni limite…@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
JAKOTSUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X.m: “oh merda mi hanno scoperto!!!” beh, gran bei fusti…e grandi e brutte troie … la vostra farfallina se ne va…perché…ecco perché…perché si è ricordata che deve andare a lucidarsi le ali…che…le ali che in questo momento ha lasciato a casa … per …per non dare troppo nell’occhio!!! SAYONARA!!!

Così Jakotsu se ne andò …

K2: su Inuyasha, voglio proprio sapere…
I: Kagome , io…io posso spiegarti tutto!
K: si… spiegale tutto …di tutto quello che fai con Kikyou quando siete soli nel cuore della notte, sotto le coperte…
K:si, dai racconta!!!

Kaboooooooooooooooooooooooooooom!!!
Una nuvola di polvere si innalza dal centro dello studio…accompagnata da un tonante…ta-ta-ta-ta!!!( la classica musichetta del terrore N.d.A.) Una bara nera e rossa ai bordi cattura tutti gli sguardi…chi sarà mai, codesto 2° personaggio avvolto dal mistero?
Ma ecco che la bara con un cigolio assordante inizia ad aprirsi…e…( aprirsi in tutti i sensi… perché emanava un certo odore di carogna…) una sagoma nera uscì dalla bara. Aveva i capelli lunghi e lisci…

A: che sia…si, che sia il…
Folletta vestita di nero e fucsia ( fvdf): maestro tenebro! ( cattivo di mirmo N.d.A. )
A:lo sapevo!!! Non sbaglio mai io!
I: ma che maestro tenebro… lo so io chi è quello…o meglio quella…
K2: Kikyooooooooooooooooooou (K3)! Brutta troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
A: Kikyou? Pubblico (p)?! Su su! Sveglia!
P: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh….fai schifo!!! Ritirati!!!sei una strega!
Fvdf: oooooooooooooho, che delusione… non è il maestro tenebro!
K3: tu!(additando Koga)non permetterti mai più a parlare di me in quel modo indegno capito? Niente di ciò che hai detto è v…
K2: parla con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
K3: stai zit…“che magnifica idea! Adesso faccio litigare il mio amore con quella puttanella!“
Koga, come ti stavo dicendo niente di ciò che hai detto corrisponde al falso…
I: Kikyou, non dire altro …hai davvero superato il limite!
K2: no Inuyasha , il limite l’hai superato tu stavolta! Vattene a cagar-(beep) str-- -o!

Così la bella Kagome se ne va…sbattendosi bruscamente la porta alle spalle.

I: nooooooo! Kagome!
K: taci brutto sciocco d’un cane rognoso! La tua indelicatezza l’ha fatta fuggire!IO ti uccido!
I: ah,e adesso sarebbe anche colpa mia! Sei tu lo sciocco che ha tolto l’argomento! Che oltretutto non corrisponde al vero!
K3: sì che è colpa tua!

Torna Jakotsu…( stavolta vestito normalmente e senza maschera)

J: non è vero! Non è mai colpa del mio inuyashino! Lui fa sempre il bene! Il mio amore non sbaglia mai e non dice mai le bugie!
I:tu vedi di startene zitto froscione!


L.O: Qualcuno ha parlato di frosci?(nuovo xsonaggio) smentisco tutto! È mio padre che ha voluto che diventassi così ma io sono una donna! Non sono un orecchione!

A:(nuovo personaggio) è verissimo! Confermo tutto! È la pura verità! Anche perchè…anche perche…anche perché me la sono fatta un centinaio di volte!!! Dillo Oscar! Gridalo al mondo intero milady Oscar !(e già questa è la triste verità…il nuovo personaggio è lady Oscar! N.d.A )

O:ne sei sicuro?
A: certo ! che domande fai! Su dillo Oscar!
O:ma ne sei sicuro sicuro?
A:si!
O:ok…IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…IOOOOOOOOOOOOOOO…IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO SCOPATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANDRE’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’EE’!!!!!!!

A: si brava oscar gridalo gridalo al mondo intero che tu ti sei sco…Oscar? Che cavolo hai detto! O:che ho scopato con te! A:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Dovevi dire che non eri ne lesbica ne un orecchione! Non che hai scopato con me! Oh my god! Che ne sarà di me?

Arriva un folletto piccolo e blu…che acchiappa Oscar per un braccio…

F:Dai Camilla andiamo!
O:Camilla?
F:oh,merda ! tu non sei Camilla! Va bè…piacere,io sono Mirmo!(N.d.A)
Arriva una folletta vestita di rosa…

Mirmoooooooooooooo! Forza! Dobbiamo andare! La banda barumo ha attaccato i cessi della scuola dove vanno Camilla e Fabrizio!

Ragazza dai capelli blu: Fabrizio? Dov’è il mio Fabrizziuccio?


Intanto Kikiou si stava specchiando nelle telecamere…
K3.salve gente! Io sono Kikyou,la sacerdotessa più bella più furba e più…
J:bagassa e cattiva che ci sia sulla faccia della terra! La cattiveria di voldemort è niente in confronto alla tua!

Entra voldemort…(V)

J:però…dal vivo sei un tipo interessante!
V:sei stato tu!(additando ed avvicinandosi ad inuyasha … )
I:IO? E che cosa ho fatto?
V:siiiiii…sei stato tu potter!
I:potter?io non sono potter… Però per carità allontanati da me…il tuo alito puzza di carogna…cos’hai mangiato a colazione? Un uccello morto?
V:ah ah…(sorriso beffardo)prima o poi ti ucciderò potter…
I:eeeeeeeeeeeeeeeeeeee…allora sei proprio fissato! Amplifon! La vita ti parla! Ascoltala ogni tanto!

ENTRA SILENTE(s)
S:fanny? Dov’è la mia fanny?
ENTRA ERMIONE…(e)
E: mi scusi signor preside, la mangiata Grattastinchi!
Miroku:oho! Bella signorina…come ti chiami?
S:fanny! 
V:SI!
S:NO!
V:SI!
S:NO!
V:SI!
S:NO!
V:SI!
S:NO!
V:.SI!
S:NO!
M:INMSOMMA! Ti chiami o non ti chiami Fanny?
Sango:sbam!sbam!sbam!

A: adeeeeeeeeeeeeeeeeeessooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Fuori tutti tranne i due intervistati!

Arrivano persone…

FUORI TUTTI! MERCATONE UNO! MAI VISTI PREZZI COSì CONVENIENTI! (HIHIHIHIHIHIH! VECCHIA PUBBLICITà )

A:ho detto fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
K3:bene amici… ci vediamo alla prossima puntata!
A:oh! Bene Inuyasha ,a tese non ti dispiace ti chiamo inu…
K: che sarebbe cane…
I: cai cai !
A:basta adesso! Non ricominciate a fare cagnara!

La porta viene buttata giù da quel che sembra…un branco di cani?(c)

C:fermi tutti! A fare cagnara ci pensiamo noi!siamo i 101 dalmata! Abbiamo l’assicurazione per la vita e per la pupù,e veniamo dalla casa cinematografica più popolare di Hollywood! /(il cane che parlava si gira e alza la coda …aveva una H rossa e dorata stampata su di una chiappa…)
A:oh mio Dio! Ditemi che questo è un incubo!Sicurezza! Presto venite! CHIP e CHIOP!(cc)
Cc:signorsì signora! Squittiiiiii cha cha! (e con delle stranissime mosse di karatè i cani fuggirono via veloci come il vento!)

A:oh! Menomale se ne sono andati!

C:aspettatemi! Aspettatemi! Ci sono pure io! Sono il 102°!

A:sicurezza numero 2!
S2: si signora! Dica che c’e al suo Bond…James Bond!
A:porta fuori questo cagnetto e poi VIA…PUSSA VIA!
…………………………………………………………………………………………………………
A: oh! Finalmente soli!Allora Koga…hai qualche hobby?
K: si, a me nel tempo libero piace fare lunghe passeggiate nei prati,ascoltare il cantico degli uccelli,il fruscio del vento,i colori della natura…e poi penso a…
Arriva Poca hontas…( N.d.A)

Ph: Si la natura!
Miroku: e si,devo ammettere che la natura ti ha fatto proprio bene! Perché invece non facciamo quella cosa che fanno gli uomini e le donne secondo la natura?

Sbam!un nuovo personaggio entra in scena…

S: lascia stare la mia Poca Hontas!
Oh: oh Smith! Amore mio!

E fuggono assieme…

A: va bè, riprendiamo l’intervista! A te Inuyasha cosa ti piace ?
I: io adoro mangiare quella cosa…
A: cosa?
I: ma si… quella cosa!
A: e cos’è questa cosa?
I: gli spannè…gli spachè…gli sparètti…?
A: gli sparetti??? Gli spaghetti, vorrai dire! O meglio, i SOBA!(tipici spaghetti giapponesi fatti di grano saraceno)
I: a già! Io adoro mangiare gli spaghetti! Gli spaghetti in scatola per precisare! Ma, mi piace anche giocare con le zampette del gatto di Kagome…e poi c’e proprio lei che ogni volta che la guardo…e come se…come se…e poi…si…e poi…insomma così…
K: così cosa?
I: cosa? Cos’ho detto?
K: hai affermato che quando sei con Kagome e come se…e poi…insomma così…
I: ”oh mio Dio stavo per parlare troppo!”niente!Non sono fattacci tuoi questi!
A: ok abbiamo capito…
I:capito COSA ESATTAMENTE???
A: sta zitto! Qua le domande le devo fare io …capito!?!?!?!?!??!? Quanti anni hai Inu?
I: 17 più altri 250 circa.
A: te Koga?
K: 17.
I: Annalisa ma non ti hanno insegnato che non si chiede mai l’età alle donne???
K:grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
A: Inu cosa pensi di Koga?
I: che sia un lupo da 4 soldi gonfio d’orgoglio e vanità, e che sia solo geloso di me perché sto sempre con Kagghy…
K: ma ch…
A: (sguardo fulminante a Koga)e tu koga, cosa ne pensi di Inu?
K:penso sia un cane pulcioso…

Arriva Miyoga…(m2)

M2: Adesso basta! Ne ho abbastanza di ricevere insulti da te!
Se non vuoi morire prosciugato di sangue da una pulce chiedi scusa immediatamente!
K: e perché dovrei pulcetta?
M2: se la metti così allora…yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
K2: fermo Miyoga!
A_I_K: Kagome ! Ma allora non te n’eri andata via?
K2: no ero dietro le quinte! Ho sentito quello che stavi per dire prima sai? Mi ha fatto molto piacere Inuyasha…sai ho saputo che avevi ragione a riguardo di quella cosa con kikyou!
I: io te l’avevo detto!
K: guarda lassù!(indicando il soffitto)
I: Kikyou!

Kikyou era appesa imbavagliata e legata a testa in giù…
K2: Jakotsu mi ha aiutato a legarla…
I:e lui…volevo dire,lei…o meglio lui…insomma dov’è?
K2: guarda bene dietro a Kikyou!
I: Oh! Hai legato pure lui!
K2: Ovvio no? Cosa lo lasciavo scorrazzare libero per gli studi?
I: no no… hai fatto bene!
K2: certo che ho fatto bene! Anche perché nello studio accanto… c’è ROCCO SIFREDI…che sta girando uno dei suoi film…( XD!)
I: …?
K2: lascia perdere … non puoi capire…comunque adesso possiamo stare finalmente noi 2 da soli! Che bello era da tanto che non si presentava un’occasione del genere!
I: hai ragione!

Smak! Smack !smack! Smack!smack! smack !smack! smack! smack !smack! smack! Smack! Smack! smack!

A_K: ehm ehm…
K: non per disturbarvi... ma io sto per essere assassinato da una pulce!
A:ed io devo continuare l’intervista!
K2: ah, già! È vero! Miyoga non farle del male! Lui non ce là con te! E con Inuyasha la ‘GUERRA ‘ !
M : e va bene … lo risparmio…ma solo perché conosce due miei grandi amici…TIMON e PUMBA!
K2: ah! Vuoi dire quella specie di topo cresciuto ed il maiale del RE leone!?!?

ARRIVANO TIMON E PUMBA…

T:MAIALE?
K:SI, MAIALE!
T:MAIALE?
K:SI MAIALE!
T: OH MIO DIO! QUI SI METTE MALE…MOLTO MALE!
P: maiale? Io sono un signor,maiale! Alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

ENTRA MIROKU E SI METTE DAVANTI A KAGOME … PER PROTEGGERLA…SI SPERA…

K2:grazie Miroku!
M:…
K2: Miroku?
M:...
K2:Miroku?
M: questo non lo dovevi fareeeeeeeeeee! Qui …l’unico maiale sono iooooooooooooooo!

Sbam sbam ! (un’altra delle divine apparizioni di Sango…)

A:ma qui dentro siamo diventati tutti pazzi?!?!?

Entra frankistein…

F:Chi ha parlato di pazzi?

A questo punto Annalisa(cioè me)prende una pistola(da dove? Boh!!!)con un ultimo proiettile …e prepara il colpo…

Il pubblico fa una smorfia di dolore e dispiacere mentre un NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Riecheggia nell’aria…NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


SPAM!
Silenzio… ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… *****************************************************
Una grossa nube di polvere si alza nello studio…ciò rendeva impossibile vedere quel che era successo…
Ma ecco che si sente una risata …bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! Era…
Ero io!

Per fortuna la presentatrice era viva e lo show poteva continuare… Ma allora… dov’era finito il proiettile che un attimo fa era stato sparato da me???

Oh.. era morto frankistein! Ecco perché tutto quel polverone!(x k nn avesse capito…il polverone viene alzato dagli abiti di frankistein perché essendo lui un personaggio di vecchia data i vestiti non potevano essere da meno…quindi erano pieni di polvere!)

Ecco che però appena conclusasi una vicenda un’altra la si avvista all’orizzonte…o meglio… dietro le quinte…! Una sagoma oscura per di più… una strega!!!!!!!(s)

S:tu!(indicando me…) brutta befana! Non…
A: befana lo dici a tua sorella! Brutta tro__(beep!) che non sei altra!!!
S:non copiarmi la risata!!!(bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah)

Arriva la fatina smemorina(sm) di cenerentola…(N.d.A)

S: tu! Mia acerrima nemica! Codesto è il giorno in cui si vedrà chi delle due è la migliore!

A: ehm…ehm... non potreste risolvere i vostri problemi altrove?

S/sm(perfettamente cordinate) CERTO!

E se ne andarono…

A: ed ora …continuiamo l’intervista…! Koga cosa ami di più?
K: kagome! (cascata di cuoricini dalla testa di Koga)
I :un altro ruba risposte !
A: tu Inu?
I :…k…k…
A/K: k…???
I:KAGOME!!!!!!
TUTTI: EVVIVA!
I:E Kikyou!
Tutti: noooooooooooooo!
I: o meglio kagome… o forse kikyou… aaaaaaaaaaaaaaah! Io amo Jakotsu!
J: davvero!?(occhioni dolci)
I:(prendendole mani di Jakotsu nelle sue) NO! TI PIGLIAVO PER IL CULO!

A/k:…-.-….?
A:E PER FINIRE… dovete o recitare un pezzo di una commedia o cantare…
K: oh,…. Kagome! Perché sei tu Kagome!? Rinnega Inuyasha e vieni da me!(con quasi le lacrime agli occhi…)
I: col cazzo! Che vai blaterando lupo!?????!!!!!!!
A: tu Inuyasha…
I : soldati, scatenate l’inferno !(il gladiatore N.d.a)
K:…-.-…il solito insensibile e freddo guerrigliero…
A: oh! Visto che è avanzato del tempo potete anche cantare!
K: ti …aaaaaaaaaaaamo… ti amo ti…aaaaaaaaaaaaaaaaaamo …kagome ti… aaaaaaaaaaamo… kagome t’amo ti amo ti amo ti amo sempre di piùùù.
I:e salirò ,salirò (sottofondo:nella linea del tempo…scendendo nel pozzo) fino a quando sarò arrivato dalla mia…
A/K:dalla tua?
I: non sono fatti che vi riguardano!
A: bene! Si conclude così l’intervista Koga vs Inuyasha!
Entra la fatina smemorina reduce di una battaglia vinta contro la strega cattiva…
SM: e no! Bisogna concludere con una bella magia! Io donerò un desiderio a colui o colei che riuscirà a prendere per primo la mia bacchetta! Al mio 3! 1……………….2…………..333333333333333!

Tutti, pubblico compreso, si lanciarono addosso alla fatina …lupo de lupis ,poka hontas, silente, hermione ,voldemort ,sango, miroku, jakotsu,kikyou,lady oscar,andrè, smith,…tutti tranne…
Kagome ed inuyasha!
Loro erano riusciti a fuggire…e lasciarono lo studio con un bel…bibbidi-bobbidi-bù! Se la pronunci che avviene laggiù? Bibbidi-bobbidi-bu!
La bacchetta sentì la formula magica ed avverò il desiderio che
inuyasha stava pensando…così lui e Kagghy vissero felici e contenti per un anno alle Hawaii e gli altri infelici e tristi per 4 anni alla neuro!
!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella