Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Night Sins    19/01/2013    0 recensioni
[1x14]
Brevissime riflessioni su/di Peter dopo che ha sparato a Fowler.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Burke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Peter Burke
Rating: G
Genere: drammatico, introspettivo
Avvertimenti: drabble
Timeline/Spoiler: 1x14 / per la 1x14
Conteggio Parole: 111 (avrei dovuto mettere flashfic, ma per una parola mi sembrava una presa in giro ò.ò)
Prompt: omicidio per la V Notte Bianca @ maridichallenge (pubblicata ora perché trovare voglia e tempo, insieme, per correggerla e farlo -e trovare il titolo- non è stato semplice XD)
Disclaimer: "Io scherzo... forse." (cit. A.Costa) // I personaggi non sono miei, ma degli autori e di chiunque ne abbia diritto; tanto meno sono utilizzati a fini di lucro, ma solo per mero piacere personale.
Note: Dopo sei mesi ce l'ho fatta a postarla XD O magari è che non ho voglia di lavorare...


 
 
 
 
 
In un modo o nell'altro
 
 
 
 
 
Peter aveva ucciso, più di una volta. Era una cosa normale con il suo lavoro, anche se non per questo gli piaceva o ne era contento. Lo aveva fatto per necessità, per salvare sé stesso, i suoi colleghi o civili innocenti.
Quella volta, invece, aveva sparato senza un reale pericolo imminente, solo per la voglia di farlo, perché Neal era da qualche parte chissà dove e Fowler era la chiave di tutto. Anche se ucciderlo non gli avrebbe detto dove si trovasse il suo C.I., il suo amico, dopo quello che aveva fatto a lui ed Elizabeth se lo meritava. Avrebbe trovato Neal in un altro modo, lo aveva sempre ritrovato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins