Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xmeinwonderland    19/01/2013    1 recensioni
'I ricordi di un cantante'. Louis Tomlinson ricorda i vecchi tempi, quelli in cui faceva emozionare milioni di ragazze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                      I ricordi di un cantante.

 
Era poggiato con la schiena sul muro di quella stanza,bianca e ormai vuota.
Quella stanza dove una volta c’era un letto,una scrivania,una mensola con tutti i CD dei sui idoli; quella stanza che lui adorava. Ora doveva trasferirsi,ora doveva andare a vivere lontano da Londra,lontano dai suoi amici e dalla sua famiglia. Una goccia d’acqua cadde dal soffitto e Louis dovette spostarsi definitivamente da quel muro.
Si avvicinò alla porta,dando un ultimo sguardo alla stanza. Fu in quel momento che gli vennero in mente tutti i ricordi di quegli ultimi anni. Tutti i momenti passati con i suoi amici,con i suoi compagni di band. 

Ricordò l’ansia che aveva avuto prima di prendere la macchina con la sua famiglia per fare quel provino che gli avrebbe cambiato la vita.
Ricordò quando era su quel palco di x-factor.
Ricordò quando i giudici gli avevano detto ‘no’ ma poi gli diedero l’occasione di far parte di una band,di far parte degli One Direction.
Ricordò tutti i pianti spesi sul quel fottuto cuscino per le troppe minacce di morte ricevute.
Ricordò la sua ragazza,quella con cui aveva passato molti anni della sua carriera da cantante.
Quella ragazza che la gente pensava fosse una ‘copertura’.
Ricordò le parti migliori della sua carriera: i giorni passati con Harry Styles,Niall Horan,Liam Payne e Zayn Malik.
Ricordò che non poteva mai stare solo,neanche per un secondo,perché subito venivano loro quattro a distrarlo con battute squallide. 
Ricordò le emozioni provate quando saliva sul palco per cantare.
Ricordò quando prendeva il microfono in mano e iniziava a cantare,facendo emozionare milioni di ragazze.
Ricordò tutti gli abbracci dati alle fans.
Ricordò tutte le stupide domande che le loro fans facevano su twitter. Qui a Louis scappò un sorriso, molte fan assomigliavano a lui,di carattere. Dopotutto ‘ogni fans è uguale al proprio idolo’. Questo Louis Tomlinson lo sapeva benissimo, le directioners erano uguali a loro cinque.
 
Louis era diventato un uomo maturo, con dei figli da prendersi cura. Louis non era più il ragazzo che le directioners definivano ‘Peter Pan’,non era più il ragazzo che inseguiva il proprio sogno: trasmettere emozioni a milioni di ragazze.
Quando cantava ai suoi figli,a Louis sembrava di ritornare ai vecchi tempi,quelli in cui saliva sul palco e iniziava a far vibrare le sue corde vocali.
Mai e poi mai si sarebbe dimenticato del suo passato,aveva superato molti ostacoli ma ne era valsa la pena.
 
Louis spense le luci di quella stanza,chiudendo dietro di sé la porta e tutti i ricordi di un tempo.
Ora Louis aveva una nuova vita ma sicuramente la ‘vecchia vita’ gli sarebbe mancata.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland