Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: La rrasta    20/01/2013    6 recensioni
Non è una delle solite OS che si leggono in giro,no. Questa è la mia storia. Nessuno la consoce realmente..solo io,e chi la leggerà. Parla di me,della voglia di morire e del fatto che io sia ancora in vita per la musica. Volete leggere? Basta entrare. ♥
#Storia vera. Per favore,non criticate..
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bastarono poche settimane per rovinarmi la vita..ero una di quelle ragazze sempre con il sorriso sulle labbra,che ama tutti incondizionatamente..una ragazza che è sempre aperta a fare nuove amicizie..la tipica ragazza che tutti amano,sapete?
Non mi sono mai ritenuta bellissima,e nessuno mi hai mai detto che io lo fossi,però non mi sono mai nemmeno ritenuta una brutta ragazza. Ho sempre avuto un bel carattere,ero simpatica,solare..avevo tante qualità. Avevo una bellissima famiglia..insomma,mi ritenevo la persona più fortunata del mondo. Tutto era bellissimo: il mondo,il sole,la gente che passava sotto a casa mia,la notte..tutto!
Mi ricordo i sorrisi di mio padre,e i suoi baci prima di dormire..mi trattava sempre come la sua piccolina,e io amavo questo.
Tutto era così bello..no? Già..però niente è per sempre. E..nemmeno la mia famiglia lo è stata. La malattia ha rovinato tutto.
Un cancro al cervello..ve lo immaginate? Non è stato trovato in tempo perchè i dottori dicevano che non c'era da preoccuparsi..era qualcosa da poco..si sarebbe potuto aspettare. Certo..e poi qual'è stata la soluzione? Far morire una persona a causa di visite sempre rimandate..come cazzo avete fatto a non accorgervene? Siete dottori.
Avevo un bellissimo rapporto con mio padre,il nostro era speciale. E il dolore era troppo forte..mi mancava e avevo bisogno di lui.
Ero debole,e in parole povere..ho cominciato a tagliarmi. Cominciai con taglietti da "poco"..fatti con le forbicine. Però il dolore dentro non si risolveva ed io avevo cominciato questa dipendenza..ero a pezzi. Avevo le lamette sotto il cuscino,sempre lì a confortarmi..erano le mie migliori amiche se non le uniche..sì..perchè avevo perso anche tutte le mie amicizie,mi ero isolata. Non avevo più tutte quelle belle qualità. Ero un'altra persona. Ero impazzita. Volevo morire.
"Se io morissi" pensai "riuscirei a vedere mio babbo..dopo tutto questo tempo"
Quindi fissai una data in cui l'avre fatto. Era notte fonda,e io ero distesa sul mio letto a scrivere la lettera in cui avrei detto a mia mamma e a mio fratello quello che provavo e perchè avrei voluto fare questo gesto pazzesco.
La televisione era l'unica fonte di luce che mi permetteva di vedere quello che scrivevo su quella stupida carta sgualcita.
Uno spot pubblicitario aveva scelto il momento preciso per pubblicizzare il suo prodotto e sapete quale canzone aveva scelto? Gotta be you.
Sì.. Proprio Gotta be you.. Non so ben definire cosa sia successo dentro di me..ma cominciai a piangere lentamente. Lasciai da parte tutto (la lettera,il mio dolore,la mia depressione) e cominciai a cercare quella pubblicità ovunque. Alla fine,dopo circa un oretta io trovai il gruppo..la scritta "ONE DIRECTION" invase tutta la schermata del mio pc. In quel momento mi scordai di tutto quello che stavo facendo,anche se può sembrare impossibile. Adesso c'eravamo solo IO e gli ONE DIRECTION. Rimasi fino alle 4 di mattina ad ascoltare le loro canzoni. Mai un secondo avevo smesso di piangere,e continuai per un'altra ora buona. Mi ricordai della mia voglia di morire proprio mentre guardavo una loro foto..mi soffermai sugli occhi di Niall,e piano piano la voglia che avevo di morire andava via scomparendo..insomma..stavo finalmente bene.
Sono sicura che ci saranno persone che diranno che non è possibile abbandonare la voglia di morire solo per la musica,e a volte 
mi stupisco anche io della mia storia..ma è andata così. E' brutto quando ti ritrovi a cambiare da un momento all'altro dalla vita perfetta ad un incubo ad occhi aperti. Persone che ti trovano rivoltante quando poco prima eri la loro migliore amica,così..in uno schiocco. Ma adesso sto "bene". Continuo a tagliarmi,è vero..ma tutto ha un suo tempo..sto cercando di smettere. Tengo tutt'ora quella lettera nascosta nel mio diario,ma non per usarla..per avere un promemoria di quello che sto passando,dell'amore che provo verso i miei idoli,e di quanto abbiano fatto per me,in un momento simile.
Era il 3 settembre del 2011..quella notte buia in cui io..trovai la luce. 
Grazie Niall per avermi salvato la vita..e grazie One direction,per darmi la forza di continuare a viverla.
Una directioner,
autolesionista,
sola,
devastata, 
ma ancora in vita,
che vi ringrazia per tutto ♥
grazie idoli.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: La rrasta