Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadhugsme    21/01/2013    70 recensioni
«Ho ventidue anni Zayn, io voglio fare esperienza, capire come si seduce un uomo,
come essere abbastanza per un ragazzo.»
sospiro passandomi una mano tra i capelli.
«Annabelle...» inizia accarezzandomi il braccio delicatamente, provocandomi dei brividi.
«Queste cose verranno da sé, devi solo aspettare il momento giusto.» mi sorride per rassicurarmi.
«Il problema Zayn, è che io non voglio essere impreparata quando arriverà.» sussurro imbarazzata,
distogliendo lo sguardo dal suo, mi vergogno troppo per guardargli anche solo le mani.
Il silenzio ci circonda per diverso tempo, fino a quando sento Zayn muoversi
al mio fianco farsi sempre più vicino per poi prendermi il viso delicatamente, voltandolo verso di lui.
«Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.»
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Al mio ragazzo, anche se non lo saprà mai.
Perchè non sa quante volte la mia mente sogna e immagina su di lui.
Ti amo.


6. Are you Zayn's girlfriend?









«An, An..» sento una voce ottava e una mano mi scuote un po'.
Mugugno qualcosa di incomprensibile e affondo la testa sotto il cuscino, sperando di tornare a dormire indisturbata.
«Annabell, per favore, svegliati..» apro gli occhi lentamente, notando il sorriso di Zayn, il quale teneva sollevato il cuscino.
« Perché mi hai svegliata? Di sabato mattina poi..» sbuffo stropicciandomi gli occhi, ancora truccati dalla sera precedente.
«An, sono le undici.» ridacchia. Oh diamine..
Mi alzo dal letto bruscamente, imprecando ad alta voce facendo ridere Zayn.
«Calmati An.» mi sorride poggiando le sue grandi mani sulle mie spalle, facendomi calmare.
«Senti, ho bisogno di chiederti un favore...» borbotta impacciato giocando con una ciocca dei miei capelli. «Dimmi...»
Prende un respiro profondo, chiudendo gli occhi per poi riaprirli, facendomi mancare il respiro.
«Devo ritornare a casa da mia madre.» annuisco.
«Oh, beh, insomma.. non c'è problema.» borbotto, anche se so che lui mi sarebbe mancato.
Mancato.Mancato?! Ma che vado a pensare..
«Insomma, verresti con me?» domanda. Mi irrigidisco, non mi sarei mai aspettata una richiesta del genere.
«A casa tua?» Annuisce.
«Con te?» Annuisce.
«Oggi?» Annuisce.
«E ci sarà la tua famiglia?» Annuisce sorridendo.
«E quando, insomma, partiamo?» domando.
«Ti ho svegliata proprio per questo: ti prepari e andiamo, mangiamo lì.» sorride.
Annuisco sorridendo leggermente. «Beh, allora io.. vado a prepararmi.» indietreggio e esco dalla sua camera, per poi chiudermi nella mia.


Dopo essermi preparata, io e Zayn siamo usciti di casa e siamo saliti sulla sua macchina, pronti per andare a casa sua.
«Non è molto distante, quindici minuti di macchina e saremo lì.» mi sorride ingranando la marcia stando attento alle macchine.
La radio colma il silenzio che c'è, mentre io mi torturo i jeans con le mani nervosamente. «Zayn?» «Si?» domanda e noto che mi sta guardando con la coda dell'occhio. «Oggi non devi lavorare?» domando. Lui scuote la testa, fermandosi allo stop e guardando a destra e a sinistra, controllando che non ci siano macchine, per poi ripartire.
«Il mio capo, a cui faccio da assistente, ha avuto un impegno famigliare, quindi mi ha dato il giorno libero.» mi sorride.
Adesso che ci penso, non ho mai capito che lavoro fa Zayn siccome è sempre stato un ragazzo riservato e chiuso, non sapevo praticamente nulla di lui: se non che va all'università e fa due lavori, anche se non ho capito quali, e quello che mi ha confessato nella prima lezione.
«Posso.. posso farti una domanda?» domando titubante mordendomi il labbro inferiore, come per punirmi per chissà quale motivo. «Certo, dimmi tutto.» «Che lavoro fai? E cosa studi? Scusa mi queste domande, ma me lo chiedevo, insomma..» balbetto imbarazzata. «Studio arte, ovvero come disegnare, l'utilizzo dei colori e degli strumenti. Lavoro come assistente veterinario e, quando posso, vendo i miei quadri, schizzi, facendo così un secondo lavoro.»
«Oh, forte! Come mai assistente veterinario?» domando ancora, timorosa di stare invadendo la sua privacy.
«Ho studiato per diventare veterinario e mi sono anche laureato, ma poi ho scoperto che mi piaceva fare un'altra cosa, appunto, il disegno. Così sto studiando alla scuola di arte da un annetto e mi piace questo stile di vita. Impegnativo, certo, ma mi soddisfa.» annuisco.
Non lo avrei mai immaginato che Zayn disegnasse, ma ora si spiegano molte cose: del perché spesso rimane chiuso in camera, le sue magliette bianche, spesso, sporche di tempera
«Ecco, siamo arrivati.» sussurra parcheggiando la macchina, per poi spegnere il motore.


Una villetta a un piano e un giardino che la circonda è ciò che mi si presenta davanti, davvero una bella casa.
«Allora, ti piace?» domanda Zayn al mio orecchio e un brivido mi sale la colonna vertebrale.
«E' molte graziosa, complimenti.» Zayn ride per poi suonare al citofono del cancello. «Chi è?» domanda una vocina delicata.
«Zayn.» sento un urlo provenire da dentro casa, riprodotto anche dal citofono, il che fa scoppiare a ridere Zayn.
Il cancello viene aperto e Zayn lo apre spingendolo, per poi invitarmi ad entrare prima di lui, come fece all'appuntamento.
La porta di casa si apre e una ragazzina seguita da un cane ci vengono in contro correndo: mi immobilizzo immediatamente dalla paura.
«Zayn!» urla la ragazzina e il diretto interessato si abbassa per accoglierla tra le braccia. «Safaa!» sorride il moro baciandole la guancia.
«Quanto mi sei mancato Zayn!» «Anche tu piccola.». I due fratelli si staccano dall'abbraccio e spostano lo sguardo su di me che sono immobile davanti al cagnone che mi guarda avvicinandosi lentamente.
Zayn scoppia a ridere, probabilmente ricordando la mia paura verso i cani. «Cosa ridi?! Aiutami piuttosto!» sbotto accigliata guardando con terrore il cane che mi annusa i jeans.
«Boris, vieni qui.» dice Zayn richiamando l'attenzione del cagnone che corre verso di lui per poi posare le zampe anteriori sui suoi jeans. Zayn sorride accarezzando il suo cagnone baciandogli il capo di tanto in tanto.
«Ciao! Io sono Safaa.» mi saluta la ragazzina con un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.
«Piacere, Annabell.» le sorrido arrossendo leggermente.
«Sei la ragazza di Zayn?» domanda alzando la voce, sorridendo ancora di più se è possibile.
Quasi mi strozzo con la saliva e Zayn ridacchia guardandomi.
«No, sono un'amica.» balbetto. Il sorriso di Safaa si spegne. «Peccato.» fa spallucce.
«Zayn!» ci voltiamo verso la voce che ha appena urlato il nome del moro .
Una donna lo stringe forte e Zayn ricambia sorridendo dolcemente. «Mamma, non respiro.» balbetta questo.
«Giusto, scusa. A volte mi dimentico che non hai più cinque anni, ora sei molto più grande e indipendente.» sorride per poi voltarsi verso di me.
«Oh! Tu devi essere la ragazza di Zayn, giusto?» domanda la donna sorridendo.
«Oh, nono! Sono solo una sua amica.» sorrido. «La mia amica coinquilina.» aggiunge Zayn.
A quelle parole, la donna sorride ancora di più. «Oh cara, Zayn mi ha così tanto parlato di te.»
«Mamma.» sussurra Zayn imbarazzato.
«Io sono Patricia, ma chiamami Tricia. Forza, entrate! Il pranzo è pronto.» sorride invitandoci ad entrare.
Seguiamo la donna lungo il vialetto che ci conduce alla porta e Zayn mi prende la mano, rassicurandomi con un sorriso.

Avrei conosciuto la famiglia di Zayn: ma chi si sarebbe mai aspettato quello che sarebbe successo una volta varcata la porta di casa?









Image and video hosting by TinyPic

Ma buon pomeriggio!
Eccomi finalmente ad aggiornare! °°
Spero che questo capitolo vi piaccia, non è nulla di 'emozionante',
ma diciamo che questo e il prossimo servono per conoscere la famiglia di Zayn,
la quale, spesso, apparirà nella storia, compresi gli amici di Zayn,
i quali arriveranno nel prossimo capitolo.
Ci saranno i ragazzi? Chi lo sa u.u
L'ultima frase vi ha incuriositi? EhEh, chissà cosa accadrà!
E poi Safaa e la madre che metto in imbarazzo Annabell?
AHAHAH, ma non è nulla rispetto a quello che succederà nel prossimo.
Avete notato il nuovo banner? Io lo amo, sjhsagd.
Ci ho messo due giorni per farlo, non scherzo çç
Passo ai ringraziamenti:
inanzi tutto tutti voi che leggete, davvero!
Ringrazio le 65 persone che hanno recensito il capitolo precedente, cioè, sdkj.çç
Ringrazio chi ha messo la storia tra seguiti/preferite/ricordate e chi l'ha segnalata per le scelte del sito.
Ringrazio anche tutte quelle che non hanno efp ma mi fanno i complimenti su twitter, davvero, grazie.
Bene! Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Recensite con più di dieci parole, esprimete le vostre opinioni sul capitolo :)
Al prossimo aggiornamento,
Elisa.

Se volete contattarmi, qui ci sono i siti:
Twitter.
Ask.
per eventuali domande di chiarimento:)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme