Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: stellina del paradiso    10/08/2007    4 recensioni
lo so che devo continuare anche l'altra storia ma mi è venuta una sorta di ispirazione spero tanto che vi piaccia!!!!! comq tranquilli che la storia è sempre contro Kikyo..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Koga ringrazio tuutte le persone che lo hanno letto soprattutto le ragazze che hanno recensito!!! 1 bacio a tutti

I: allora mi volete dire dove si trova Kikyo!!!!

S: ma come Inuyasha non ti ricordi…

M: la somma Kikyo è morta ormai da 50 anni……

I: cosa….. Kikyo è m-o-r-t-a ……

S: si esatto e prima di morire ti ha sigillato..

S: e quel sigillo è stato infranto grazie a Kagome…

Possibile che non ti ricordi niente!!!!!!!!!!!!

 I: io non mi ricordo assolutamente niente…il mio ultimo ricordo è….

( quale è il mio ultimo ricordo!!!! ) non lo so nemmeno io !!

In quel momento una ragazza si trovava ai piedi di un albero secolare… era Kagome (ç_ç)  ancora disperata dall’accaduto

K: possibile che non si ricordi di me.. eppure di Kikyo si ricorda benissimo.. come vorrei che quella donna non fosse mai esistita!!!!!!!

In quell’istante kagome percepì due frammenti della sfera avvicinarsi a velocità sostenuta.. ( era sicuramente Koga)

Ko: Kagome ero sicuro di trovarti qui… ( ho sentito l’odore delle tue lacrime)

 K: o ciao Koga quanto tempo….

……Diceva mentre cercava di asciugarsi le lacrime

Ko: non mi prendere in giro Kagome dimmi perché stavi piangendo!!!!!

K: ma no Koga non ti preoccupare non è niente di grave….

Ko: c’entra quel brutto botolo non è vero????

Kagome sentendo parlare di Inuyasha riprese senza volerlo a piangere disperatamente… gettandosi tra le braccia di Koga…….

Ko: accidenti Kagome mi vuoi dire cosa è successo di così grave per ridurti in questo stato…..( non sopporto di vederti così…. E per quel botolo poi!!)

Tra i singhiozzi Kagome riuscì a pronunciare un solo nome I-n-u-y-a-s-h-a…..

Ko: lo sapevo!!!!!! giuro che se lo prendo lo ammazzo stavolta!!!!!!!

K: no…. Stavolta non è colpa sua… o per meglio dire non è dipeso da lui…..

Kagome cominciò a raccontare tutta la storia a Koga che era sempre più infuriato nei confronti di quel botolo ringhioso!!!!!!!!!

Finito di raccontare la ragazza si scusò immediatamente con Koga….

Ma il ragazzo la tranquillizzò e si offrì di riaccompagnarla al villaggio dai suoi amici…..a quel punto la prese in braccio e cominciò a correre in direzione del villaggio cn kagome tra le braccia…..

Nel frattempo Sango e Miroku stavano cercando di far tornare la memoria ad Inuyasha.. ma era tutto inutile… ma loro non sapevano che un fatto stava per accadere.. un fatto molto importante……

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: stellina del paradiso