Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Evilcassy    10/08/2007    15 recensioni
POCO PIU' CHE DRABBLE - L'attenzione di Bulma, imprigionata nel traffico, viene catturata da una canzone alla radio...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bello…bello e impossibile

Bello…bello e impossibile.

 

 

Tratto da un fatto realmente accaduto…ehmm... coff coff cofff

 

 

Un Gregge.

Ecco cosa il paragone adatto al traffico cittadino.

Un gregge di pecoroni che tornavano belanti alle loro stalle. I primi tepori di Maggio invitavano i guidatori ad aprire i finestrini, ed il  braccio destro di ogni singolo membro del gregge di pecoroni, caproni, e ovini vari ed eventuali faceva capolino sulla lamiera dei veicoli.

Per fortuna Bulma Briefs, imprigionata nonostante la sofisticata Air-Car, nella solita ed infinta colonna di traffico, possedeva una potente autoradio.

Una canzone, vecchia di più di dieci anni, catturò l’attenzione di Bulma.

Bello

Bello e impossibile,

con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale.

 

Rise di gusto. Sembrava essere scritta da lei. Beh, il sapore di Vegeta era Spaziale, più che mediorientale…

Poteva assicurare con assoluta certezza che il gusto Vegeta  era ben più…saporito, di quello mediorientale. Piacevolmente piccante, per la precisione.

Aaaahhhhh…. Non vedeva l’ora di arrivare alla Capsule Corp, di togliersi quei dannati tacchi a spillo e di infilarsi in una bella vasca da bagno colma di bolle in compagnia del suo bel macho Saiyan

 

Bello

Bello e incredibile

Con gli occhi neri e la tua bocca da baciare!

 

Involontariamente si trovò a cantare la canzone a squarciagola, liberatoria, potente, scuotendo la chioma azzurra a ritmo di musica

Altrettanto involontariamente lo sguardo cadde sul Fly Bus nella corsia accanto a lei.

Aveva anche un pubblico, non proprio estasiato, ma comunque sorpreso e ammutolito.

Rimasta a bocca aperta, gli occhi spalancati dalla sorpresa, Bulma si limitò ad schiacciare il pulsante per fare alzare il finestrino scuro della Fly Car.

 

Non sarebbe stato bello trovare la notizia della sua folle performance canora sul giornale scandalistico di maggior successo della Nazione…

 

Bello

Bello e invincibile

Con gli occhi neri e quel tuo gioco micidiale!

 

 

 

 

 

Minuscola Fanfiction, ottima scusa per farvi gli auguri di un Buon Ferragosto!!!

E recensite, che non mi fa propriamente schifo schifo, eh! -EvilCassy

 

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Evilcassy