Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mrs Teller   Capitolo: 1
Raccolta di smut incentrate tutte sul rapporto tra Sherlock e John.
Dal primo capitolo:
Il suo naso sta respirando l’odore pungente di Sherlock dal cuscino e le braccia sono praticamente abbarbicate al sostegno che, fino a poco tempo prima, ha ospitato il geniale capo del suo compagno. Lo sguardo scivola lentamente verso il basso e John comprende in quel preciso istante a cosa sia dovuta la lieve sensazione di tepore che si sente addosso: al posto del lenzuolo, sicuramente nelle mani di Sherlock, il suo corpo è coperto alla meglio dalla vestaglia blu di seta del suo compagno, collocata amorevolmente sulle spalle come una sorta di rimedio alternativo alla mancanza di coperte. La manica sinistra della vestaglia è scivolata mollemente sul cuscino che John sta abbracciando e non può fare a meno di afferrare il lembo della manica con le dita e avvicinarselo al naso, inspirando profondamente l’aroma di Sherlock impresso su quel tessuto morbido in modo quasi permanente.
NOTE: il titolo della raccolta mi è stato gentilmente offerto da Jessie Loneliness.
Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Mrs Teller