Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: biebscotto    23/01/2013    3 recensioni
questa os la dedico soprattutto a quelle ragazze che "è cambiato", quando non è assolutamente vero. una belieber, che non smetterà mai essere qui per lui.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- where are you now?





dove sei piccola mia? perché mi hai abbandonato? perché mi hai lasciato? perché sei scappata via da me? cos'ho fatto per meritarmi questo? 
leggo spesso i tuoi tweets, le stronzate che sparano alla tv, alla radio, o su quegli schifosi giornaletti da quattro soldi, che non sono più lo stesso,, che son cambiato, che non sono più lo stesso ragazzo di qualche anno fa.
ma dove non sono più lo stesso? porca puttana, ho diciotto fottuti anni, sto crescendo, sto maturando, ho cambiato stile di vita. 
"non sei più kidrauhl" "mi manca il ragazzino che indossava la felpa grigia in one time"  leggo spesso cose del genere. e sapete cosa? mi fa male da morire. mi fa male da morire sapere che in qualche modo vi sto facendo capire che sono cambiato, che kidrauhl è solo un bellissimo ricordo. ma non è così. 
eehi, sono sempre io, sono sempre justin, quello con la felpa grigia in one time, quello di "aye aye aye". sto qua, non sono andato via. 
sono sempre io..sono soltato cresciuto, ecco. 
a volte mi capita di voler essere un ragazzo normale. non Justin Bieber, la superstar, quello che canta e quello che fa tour mondiali. mi piacerebbe essere solo Justin, almeno per una sera. fare qualcosa di normale, quello che io non posso fare. esempio? fare skateboard con i miei amici, con ryan, chaz, christian, mangiare una pizza, andare a ballare in discoteca il venerdì sera, marinare la scuola perché noiosa, divertirmi, rivedere Caitlin, fumare, ubriacarmi, e magari, scopare con la prima grande gnocca che mi ritrovo sotto le mani dopo una grande sbronza. 
e io non posso fare tutto questo, anche perché ho scooter che mi rompe i coglioni e mi dice che non devo rovinami la vita per queste stronzate. poi ci rifletto su e capisco che ha ragione, e io non ho bisogno di fare quelle cose. io anche essendo Justin Bieber la superstar, sono sempre me stesso, sempre Justin, sempre lo stesso degli anni passati. 
io sto bene così..ma cosa dico? benissimo, ma ci sono momenti in cui anche io ho i miei momenti di pressione..non sono un robot, sono un'essere umano come tutti voi. 
io quello che faccio, lo faccio per voi, perché amo farlo, amo vedee i vostri sorrisi, amo leggere i vostri tweets dolcissimi e i merraggi e ogni volta che vi vedo sotto il mio hotel, vorrei scendere giu', abbracciarvi tutte, cantare e vedervi felici. ma purtroppo, le guardie non me lo permettono per la mia sicurezza. 
siete una delle cose più importanti della mia vita. non posso fare nulla senza di voi, e non sarei qui se non ci fosse state voi qui, a supportarmi. 
siete mie belieber. siete le mie ragazze. 
e ora ti prego, amore mio, non andare via, resta qui con me, per sempre. 
non abbandonare il tuo più grande sogno, non mollare, perché le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti. 
e scusami se ti ho fatto credere che non fossi più lo stesso, ma non è assolutamente così.
sono kidrauh, sono il ragazzino di one time con la felpa grigia, sono il ragazzino con il casco di banane in testa. sono sempre io. 
"still kidrauhl - just taller."
stay with me, ever. 
J-.










 

im baaack, bitcheees. ahah ok ok, vengo in pace tranquille ahah
avevo in mente di scrivere un'altra os da qualche giorno, e tadan, ne è uscito questo. beh, se mi lasciate una recensione tanto tenera, mi fate un piacere, così vedo se posso continuare a scrivere ancora, oppure se posso andare a vendere braccialetti a due euri con i vu cumprà.
facciamo una cosa.....voi recensire mia os, e io dare voi biscoti. oke? OuO
quanto sono simpy ahah no, ok. beene, mi dileguo. ma davvero, fatemi sapere cosa ne pensate.
e sappiate che siete tutte bellissime e dolcissime se siete arrivare fin qua a leeeggere ahh kasjdh
sccieo pupe. un forte abbraccio. 

- fra. 

 








 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: biebscotto