Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: IlaOnMars6277    24/01/2013    2 recensioni
"Segreti, bugie, pericolo, costrizioni, dolore e rimpianti: ecco di cosa è fatta la mia vita"
Genere: Azione, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

"Io davvero non capisco.." Dice Shannon mentre afferra le bacchette e colpisce la batteria, improvvisando, per scaldarsi prima del soundcheck.
"Anzi no, forse posso capire il fascino che ha su di te questa città, ma tu ne sei ossessionato. Cosa ti porta a venire qui quasi tutti i mesi?"
Jared sistema l'asta del microfono posizionata troppo in alto, collega qualche cavo e si avvicina per rispondere "Lo hai detto tu stesso, mi affascina.."
"D'accordo..ma non hai risposto alla domanda" osserva Tomo parlottare con i tecnici, non ha vie di scampo dalla curiosità del fratello "Non ti piace questa città?" Cerca di raggirarlo con un'altra domanda. Shannon si acciglia un secondo per poi tornare a concentrarsi e rispondere "Non ho detto questo. Ogni nazione che visitiamo ha qualcosa di speciale..nessuna é più bella o più brutta, ma...tu esageri!" Alza le spalle e si limita a mormorare "Non so... c'é qualcosa qui..che mi ha catturato e stregato.."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: IlaOnMars6277