Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: rekla992    24/01/2013    2 recensioni
[JacksonxLydia]
Ho cercato di pensare cosa provava Jackson nella 2x12.
*Dal testo*
Lydia è lì, davanti a te con le chiavi di casa tua in mano.
Sono quelle le chiavi del tuo cuore, Jackson.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le chiavi del tuo cuore

 

 

Lydia è lì, davanti a te con le chiavi di casa tua in mano.

Sono quelle le chiavi del tuo cuore, Jackson.

L'avevi sempre usata per i tuoi scopi, quando ancora non avevi capito che è realmente innamorata di te.

E tu di lei.

Ed è per questa consapevolezza che tu non sei più Kanima.

Stai ritornando umano, no non umano, licantropo. Come avevi sempre sognato.

Ma lei, lei è sempre lì, non si muove. Non resta sconvolta dalla tua trasformazione.

Perché lei sa che sei il suo Jackson: quello scontroso ma anche dolce, quello impulsivo ma anche comprensivo.

Sei suo.

Lei è tua.

Lydia ti abbraccia, ti sussurra quello che tu nelle ultime due settimane, avevi desiderato, con tutto il tuo cuore o quello che ne rimaneva, sentirti dire:”Ti amo ancora”. Ti abbraccia, piange quasi ma non ti lascia.

Tu la stringi, le accarezzi i capelli e fai una promessa a te stesso”Non l'avresti mai più lasciata, e avresti ricambiato il suo amore. Per sempre”.

Sei suo.

Lei è tua.

Per sempre.

 

 

Nota dell'autrice: allora, lo so benissimo che dovrei pubblicare il quarto capitolo di Argent ( che vi prego di andarle a dare un'occhiatina, se vi va) ma avevo in mente questa storia quindi ho deciso di pubblicarla.

Spero vi piaccia.

Un bacio

rekla<3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: rekla992