Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    25/01/2013    0 recensioni
Essere un GhostHunter e Cacciatore di mostri non è facile.Di questo Ken e Ryan lo sanno benissimo.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fin dall'inizio, il Ghost Hunter era solo un progetto. Un progetto che pian piano prese corpo grazie ad un video caricato su you tube da Ken.
Ryan, all'inzio, era scettico ma spinto dalla curiostà volle vedere coi propri occhi  in cosa constisteva essere un Ghost Hunter. E, meraviglia delle meraviglie, fu una vera sorpresa!
Tutto questo con un solo filmato (autentico) e con un totale di milioni di "spolliciate". Da lì, il progetto di diventare Ghost Hunter prese corpo: attrezzatura all'avanguardia acquistata da Steven che, da prima, era in collaborazione con Ken, come esperto di computer. Al duo, si aggiunse anche Ryan.
Steven forniva la strumentazione elettronica, Ken e Ryan non solo erano la parte attiva ma quest'ultimo era anche tecnico del suono.
Le cose andavano alla grande fino a quando non ebbero la segnalazione anomala di un  essere chiamato Slenderman.
Entrambi, erano in un parco frequentatissimo dai bimbi.
Fu un secondo e questa entità si fece vedere.
Ryan volle affrontarlo da solo ma senza Ken era come combattere con mezza artiglieria, e nessuno che gli coprisse le spalle. La lotta fu molto a senso unico: lo Slanderman stava avendo la meglio sul ragazzo visibilmente in difficoltà.
Quando finalmente arrivò pure Ken, Ryan fece il più grave errore che un Ghost Hunter potesse mai fare, voltò le spalle al nemico. Voleva avvertire Ken del pericolo.
Un tentacolo raggiunse Ryan. Sembrava volesse afferrarlo e invece lo attraversò. Un dolore mai sentito prima investì Ryan, gli sembrava che qualcuno gli avesse sparato, o lo avesse trafitto con un coltello in pieno petto. Il tentacolo aveva attraversato il corpo, sottrasse la soluzione linquida da usare contro di lui (in mano a Ken, in quel momento), e questo linquido svanì all'istante nel tentacolo che si ritirò. Ryan cadde a terra, privo di sensi. La cosa più strana fu questa: non c'era traccia di sangue e la tuta era danneggiata ma le carni e la pelle sembravano non aver subito danni. -Ryan, Ryan!- gridò l'altro correndo verso di lui. Lo girò e con suo grande sollievo, e al contempo disagio, vide Ryan che lentamente si stava riprendendo. Che cavolo gli aveva fatto lo Slenderman?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85