Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Samii    25/01/2013    6 recensioni
Stavo tranquillamente camminando a testa in giù quando ad un certo punto andai a sbattere con qualcuno...stavo per dirgliene di tutti i colò quando vidi due occhi verdi e dei capelli ricci davanti a me..
X: oddio.scusa bella avevo la testa altrove, tutto bene?-parlava inglese e siccome anchio un po me la cavo gli risposi..
Io: io cioè si grazie...ma-a tu sei Harry Styles?
Harry: oh beh vedo che già mi conosci quindi devo dedurre che tu sia una nostra fan ?
Io: si..ehm scusa ma ora devo proprio andare ciaao!
Harry: aspetta ma almeno dimmi...-non lo lasciai finire e corsi via diretta verso il bar da jessica..
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



…era la mattina del 24 febbraio…Mi  alzo controvoglia come tutte le mattine alle 5:00 per poter andare a quella stupidissima scuola che odio tanto.
Mi lavo e poi vado a fare colazione ascoltando intanto qualche canzone su MTV e mentre stavo per andarmene sento il ritmo di LWWY e mi blocco li a cantarla più piano possibile perché dormono quasi tutti, ma subito dopo arriva mia mamma a rompere dicendomi che è tardi quindi mi rassegno e mi vado a piastrare i miei stupidissimi capelli che da lisci mi erano diventati tra il mosso e liscio perché quando dormo mi muovo peggio di un pesce fuor d’acqua(?) ahahah lol ma in realtà io li ho ricci ricci.
Dopo dieci minuti esco dal bagno mi metto il mio profumo preferito alla pesca e poi scendo giù da mio papà che mi porta in stazione dove devo prendere il treno delle 6.32 che mi porta alla fermata dell'autobus dove  aspetto il pullman per un quarto d’ora, che mi porta poi a scuola. Dopo quei interminabili 15 minuti al freddo finalmente arriva eh mi vado a sedere in un posto da due perché devo tenere il posto a Sara una fra le mie migliori amiche, intanto prendo le mie cuffie e le attacco al mio i-pod e mi abbandono ascoltando quelle cinque voci che mi risvegliano ogni giorno; dopo circa 10 min di pullman arrivo finalmente alla fermata e io e altre ragazze della mia stessa scuola andiamo verso la scuol, arrivate mi faccio ancora 56162 scale eh finalmente corro ad abbracciare la mia migliore amica schioccandole un bacio sulla guancia..

io: ehi amore come stai?

Je: bene si diciamo…

Io: sputa il rospo ti ascolto..

Je: eh hai in mente che a maggio dovrebbero venire i ragazzi a fare il concerto a milano no?ma siccome entrambe non abbiamo i biglietti come faremo a realizzare il nostro unico sogno??

Io: sisi certo che lo so amore ma troveremo una soluzione te lo prometto io e te a quel concerto ci andremo con o senza il consenso dei nostri genitori!

Je:va bene amore grazie ora sono più tranquilla..- mi dice sorridendo

io: figurati tesoro…ora però andiamo a posto prima che arrivi quella troia che ci insegna scienze… - passano due ore infernali di quella troia poi suona l’intervallo e io e la mia migliore amica usciamo e andiamo verso il nostro amato calorifero in corridoio.
Eravamo li a chiaccherare fino a quando si presenta davanti a noi quella sottospecie di palla(?)di nome Martina che si ritiene una DIRECTIONER mentre in realtà gli piace SOLO ed ESCLUSIVAMENTE LIAM PAYNE e non tutti.. e ci dice

Ma: ehi ragazze voi andrete al concerto dai ragazzi a Maggio??

Je: no perché non abbiamo trovato i biglietti erano tutti finiti!

Ma: ohh ma quanto mi dipiace ragazze! Io sono riuscita a farmelo procurare da mia mamma,mi dispiace tanto sarebbe stato stupendo andare con voi!

Io: ahahah allora bella 1-certo che te lo sei procurata il biglietto palla che non sei altro, sei solo una cazzo di viziata di merda e ai tuoi gli escono i soldi fuori dal culo! E 2- noi a quel concerto ci andremo stanne certa e sicuramente non verremo con te quindi ora alza il tuo culo enorme e vattene perché se sei venuta qui solo per prenderci per il culo puoi anche andartene tesoro!

Ma: hahaha illuse non riuscirete mai ad avere i biglietti sono tutti finiti!! Ahahah

je: ascolta noi quei cazzo di biglietti ce li procureremo ora vattene prima che ti buco quella mongolfiera che hai come culo(?) e farti scoppiare perché morirei dalla voglia di farlo!

Ma: ah stai attenta a come parli troietta potrei vendicarmi!

io: ahhh tremiamo di pauuraa! ahahah tu sta attenta a quello che fai bella perché se provi solo a torcergli un capello te la vedrai con me capito? Ora vattene e lasciaci stare! - la vediamo andarsene senza dire niente..

io: batti il cinque sistah hai fatto bene a dirgli quelle cose!! ahahahahah stavo scoppiando dal ridere prima ma mi sono trattenuta ahahah

je: ahahahahah grazie eh cazzo non la sopporto a quella ogni volta deve venire qui a fare la smorfiosa credendosi chissa chi!

io: già infatti RIDICOLA ahahah *suona la campanella di fine intervallo*

je: dai mo andiamo prima che ci chiudono la porta ahahah

io: si infatti andiamo ahah
Passano altre due ore di matematica..un’altro intervallo..eh altre due ore e infine suona la campanella e usciamo da scuola…





ahahah oddio ancora rido per quando ho scritto la parte in cui c'è martina ahahah eh quella..purtroppo ESISTE DAVVERO D: non vi immaginate neanche che cosa dobbiamo sopportare io e jessica c.c
ANYWAAY, allora? come vi è sembrato? lo sò non è un gran chè ma capitemi è il mio primo capitolo, spero di ricevere alcune recensioni........
eeh ringrazio davvero davvero molto NuvolaBlu che mi ha fatto questo fantastico banner, è bellissimo c':

sciaau bele a preestooo!!
Samia xx

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Samii