Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: tuamadre_    25/01/2013    2 recensioni
- Sei strano.
- Grazie.
- Non era un complimento.
- Mi hai detto di essere diverso da questa massa di idioti, è un complimentone.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un adolescente in fuga.
In fuga da questo mondo pieno di idioti, che non capiscono quanto sia importante avere un sogno, rincorrerlo e poi saperlo realizzare. 
Penso che qualcuno che non abbia un sogno non abbia una vita...per che cosa vivi altrimenti?
Vivi per insultare gli altri ? Eh no belli miei, questa non è vita, la stai soltanto rovinando a qualcun'altro.
....che poi, chi sono loro per giudicare? 
Parlando d'altro, mi chiamo Trent, Sophia Trent...... (feel like james bond), ho 17 anni, vivo in Italia, sono siciliana ma a causa del lavoro di mio padre ci siamo trasferiti al nord, in una località marittima da ... due anni penso. 
Sarà almeno la quarta volta (e spero l'ultima) che mi trasferisco a causa del suo lavoro, non ho mai avuto un posto fisso e di conseguenza non ho mai avuto una migliore amica. 
Le mie migliori amiche sono qui, su Twitter ...anche se non ho mai creduto che possano esistere realmente.
Almeno loro mi capiscono.
Anyway, sto venendo un cartone animato....persino dei topi hanno una relazione sentimentale migliore della mia. 
Sono una ragazza normale, non montata , sclerata (come tutte quelle di Twitter..) , sono bassa.............ma fortunatamente magra...normale sì;occhi nocciola, capelli corti da un lato con il ciuffo sbrechisi e penso che mi farò rossa ma.....
-SCORDATELO- dice mia madre.
Tzè, un giorno ci riuscirò .
Ho un fratello maggiore che rompe, però lo amo lo stesso anche perché porta a casa quei figoni dei suoi amici, anche se non ho mai avuto la possibilità di parlargli .
Passo la maggior parte del tempo a leggere, leggere e leggere.. soprattutto in spiaggia, mi rilassa molto.. anche se molte delle volte ci sono le coppiette che si sbaciucchiano e mi fanno scendere l'autostima sotto zero. 
Ah sì, la mia amichetta...A U T O S T I M A, la amo tanto, buddy.
Altre cose su di me? beh, amo mangiare, cantare e ....... Londra. 

Salve belle gioie, su twittah sono @ohpaynesmile , RECENSITE, ci tengo adsaskjdoa c: 
VI LOWO ahahahah :')
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tuamadre_