Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    25/01/2013    7 recensioni
Reid ha il cuore spezzato, dopo la morte di Maeve.
Quali saranno i pensieri che affolleranno la testa del giovane profiler?
{Spoiler ottava stagione. se non avete visto, non leggete}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I'm lost, without you

 

 

Essere amati profondamente

da qualcuno ci rende forti,

amare profondamente qualcuno

ci rende coraggiosi.

 

 

 

Cammino per la strada a testa bassa, non ci tengo a vedermi riflesso nelle vetrine dei negozi, so di avere una brutta cera.

Ma non mi importa. Non mi importa più niente, non dopo che lei non c'è più.

Ho pensato a quegli istanti tutte le notti, dopo che l'ho vista morire davanti ai miei occhi.

Ogni secondo, ogni singolo, maledetto secondo, rivedo la scena davanti a me.

Lo sparo. Il sangue. I corpi stesi a terra. Dovrei essere abituato a una scena del crimine, ed a soggetti ignoti che preferiscono la morte, come ultimo baluardo di salvezza, è il mio lavoro.

Ma non quando a morire è lei.

La mia splendida, speciale Maeve.

Maeve, che adorava i libri di Conan Doyle.

Maeve, che mi ha aiutato in un caso, che sembrava impossibile.

Maeve, che mi ha fatto scoprire la magia dell'amore.

Maeve era...era perfetta. Intelligente, spiritosa, dolce. La mia altra metà della mela, come si legge nel Simposio di Platone. L'unica donna che avrei mai potuto amare.

E appena l'ho trovata, l'ho persa.

Come mi sento perso io, adesso che lei non è più qui con me.

Quella notte non è morta solo lei, è morta ogni mia speranza, ogni sogno di aver trovato la persona giusta con cui dividere il resto della mia vita.

Alzo gli occhi e davanti a me trovo una cabina del telefono.

Sono quasi tentato di comporre il suo numero e sperare di sentire la sua voce, ma so che sarebbe solo un'illusione.

La donna che amo non c'è più, mi è stata portata via di una pazza che voleva essere migliore di lei.

Se solo avessi potuto aiutarla, facendo di tutto, anche l'impossibilie.

Se solo non mi fossi spaventato quella sera al ristorante, temendo di aver trovato il suo stalker, forse l'avrei incontrata.

Ho tante di quelle cose da dirle, come il Ti voglio bene che mi ha detto e che non ho trovato il coraggio di risponderle di rimando.

Altro che Ti voglio bene. Ti amo, questo dovevo dirle. Quale altro sentimento potevo provare per una donna speciale come lei, che mi faceva provare sensazioni mai sperimentate prima.

Il nodo che sentivo allo stomaco ogni volta che le parlavo, il batticuore la sera dell'appuntamento, l'insicurezza. Non bisogna avere un QI di 187 per riconoscere l'amore.

Merton diceva che Tutto ciò che esiste, esiste per l'amore, e se l'amore non si rivela in tutte le cose, è soltanto perché noi non vogliamo vederlo. L'amore, è l'unica possibilità.

Io voglio trovare un modo per ricominciare, per riprendere la mia vita. Ma sarà troppo difficile, senza di te.

Terrò il libro che mi hai regalato, sarà il mio talismano per ricordarmi di te, per sempre.

Ti amo, Maeve. Vorrei solo aver avuto la possibilità di dirtelo.

 

 

Amor ogni cosa vince

 

 

 

Salve a tutti.

Questa è la mia prima ff su Criminal Minds. Dopo aver visto la puntata 8x12 ho sentito il bisogno di scrivere qualcosa su come si sente Reid, che adoro.

La prima citazione è quella che hanno riportato nella puntata, mentre quella alla fine è una delle mie preferite, mi pare sia di Leonardo da Vinci.

Spero di aver reso bene il personaggio di Spencer.

Historygirl93

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93