Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Mfelewzi    26/01/2013    1 recensioni
Questa fanfiction è considerata crossover per il semplice fatto che ci sono dei legami con altri film e videogame, e cioé:
-Assassin's Creed(qui gli Assassini intervengono abbastanza attivamente)
-Shutter Island(due personaggi: il dottor Cawley e il dottor Shean)
-la Realtà(la realtà non è recitazione?)
Cosa succederebbe se la Nerv perdesse i finanziamenti dalle Nazioni Unite? Forse qualche altra compagnia accetterebbe di finanziarli? E incambio quanto vorranno? O meglio, cosa vorranno?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE, PROSSIMA FERMATA NEO-TOKIO 31.
-E io che credevo di scendere ad Abu Dhabi-
Lester si massaggiò le tempie, svegliato dal richiamo dell'autoparlante. Poteva dire che quelle ore passate a dormire potevano essere definite come le peggiori di tutta la sua esistenza. Ma non era quello il momento adatto: era arrivato a destinazione, e questo significava una cosa sola. -Dio, se scopro chi ha inventato la festa del lavoro, giuro che gli svito la testa.- Intanto, Lester alzò un pò la testa e, guardando il finestrino, vide l'aeroporto della città, e non solo quello. -Diavolo, non mi pare affatto una fortezza.- -Non comprendo come fai a dire questo, Lester.- Seduto accanto a lester c'era un uomo sui quarant'anni, di media statura, completamente calvo e con un pizzetto castano, con un'espressione neutra nel viso. -John, sarai anche un genio, ma...- -Cambio di pressione!- Subito dopo quelle parole, un improvviso dolore alle orecchie lancinò Lester, che si portò le mani alle orecchie, mentre il compagno, John, rimaneva impassibile. -Come cazzo fai a sapere quando avviene?- Come Lester sapeva bene, il compagno rispose con un sorriso colmo di sarcasmo. -Il cambio di pressione è un fenomeno che...- -Ok, grazie per la lezione di scienze, dottor Cawley.- Mentre diceva questo, Lester si levò le mani dalle orecchie. Il dolore cominciava a diminuire. Appena l'aereo si fermò, i due si levarono la cintura. -Chissà dove sarà il Geo Front!?- Disse Cawley, alzandosi compostamente dal sedile. Lester, alzandosi, si prese un pacchetto di sigarette dalla tasca della giacca e disse: -Bé, credo che troveremo qualche cartello.- John Cawley, professore di psicologia, davanti ad una frase tanto idiota rispose a modo suo.-Oh, davvero, pensavo di chiedere informazioni ai passanti!-

Geo Front
<-"Bene, può andare!"-> Ritsuko fece finta di niente. Conosceva molto bene il maggiore Katsuragi, alias Misato alias Maggiore Katsuragi, e di conseguenza conosceva anche i suoi sbalzi d'umore. Certo, raramente aveva visto la sua amica collega arrivare a compiere una versione recitata di qualcn'altro, ma non era proprio una novita. Almeno per lei. Per Maya, invece, che era accidentalmente entrata ell'ufficio, vedere il Magiiore Katsuragi, Responsabile Tattico della Nerv oltre che degli Evangelion e dei Children, seduta sopra un tavolo mentre imita il comandante Ikari con una voce comica seguita da un insulto, non era proprio uno spettacolo d'ordinanza. Tantomeno per Misato. Infatti era stata costretta a scendere dal tavolo ed a ritirare il dito medio rivolto al Comandante Ikari, Responsabile e Capo dell'Agenzia Nerv fortunatamente assente. <-Se-Sempai,-> Balbettò Maya, ancora sbigottita dalla vista del ex maggiore Katsuragi mentre parodiava lo stesso comandante della Nerv. <-Dovevo consegnare al capitano...-><-Grazie Maya.-> Disse subito Ritsuko con voce conciliante. <-Lascia a me i documenti, e per favore...-><-Nessun problema!-> Consegnati una pila di documenti alla Dottoressa Ritsuko, Maya Ibuki abbandonò l'ufficio. <-Stava dicendo, magg... Volevo dire, Capitano Katsuragi?-> Misato rispose con un dito medio alzato. Fatto questo subito si voltò per tornare alla scrivania. Ma proprio quando si trovò davanti alla sedia mollò un calcio, che rivoltò la sedia e la schiantò contro il muro. <-Guarda che mi deve capitare!-> Sbraitò Misato, afferrando i documenti e gettandoli per aria. Ritsuko rimase impasibile, come sempre. <-Poteva arrestarti per insubordinazione, Misato. Prendila in maniera positiva...-><-Per aver insultato un deputato e picchato un consulente delle Nazioni Unite?-> Disse Ritsuko, avvicinandosi alla scrivania della collega. <-Non sapevo che si desse un premio a chi provoca uno...-> Ma la dottoressa non riuscì a concludere la frase poiché il Capitano Misato Katsuragi, da poco degradata, urlò contro di lei. <-AVEVA SOSTENUTO CHE NOI DELLA NERV SIAMO IRRILEVANTI E CHE PRODUCIAMO SOLO DANNI ALL'ECONOMIA! COSA AVREI DOVUTO FARE? LASCIARLO CHE BLATERASSE TUTTE LE STRONZATE CHE SI SONO INVENTATI PER TOGLIERCI I FONDI?->

Per il Comandante Ikari quella era una sconfitta. Ed anche per Fuyutsuki era così, nonstante avesse dovuto chiedere scusa a quei burattini del Governo e delle Nazioni Unite. Aveva dovuto sorbirsi quella discussione fino alla nausea, e se non fosse stato per Katsuragi, probabilmente le cose non sarebbero andate bene, nonostante il Vice-Comandante tentasse di tutto per convincere i delegati del contrario. <-Dovremo sorbirci anche questo sciocco.-> Disse il Comandante, seduto, mentre si sistemava gli occhiali. Ma non volle pensarci. Non era poi un gran problema trovare i fondi. Il vero problema era trasformare l'Organizzazione da lui, oltre che da Fuyutsuki e... Non doveva pensarci. Comunque, non era il massimo per lui dover chiedere assistenza finanziaria ad un'altra organizzazione. Perché erano arrivati a questo, purtroppo: le Nazioni Unite avevano ritirato tutti i conti della Nerv, e i vari governi del mondo cominciavano a chiedere indietro soldi alla Nerv, come un avvoltoio cerca di rubare carne ad un leone ferito. In Messico erano arrivati addirittura a chiudere le varie basi della Nerv. Non c'erano alternative, o si indebitavano con qualche stato od una banca, o accettavano di fondere la propria organizzazione con un'altra, più ricca e abbastanza influente da far tacere Nazioni Unite e stati. <-Fossi in te starei attento.-> Rispose Fuyutsuki, da dietro il comandante. Il vice-comandante della Nerv, infatti, si era dimostrato diffidente dall'organizzazione che aveva inviato una strana offerta. L'organizzazione era un centro di ricerca cino-americano, dedita alla ricerca informatica ed alla neuroscienza e la neuropsicologia. -Da quel che sappiamo, l'Abstergo ha avuto a che fari con dei scandali su vari personaggi.- Continuò il vecchio vicecomandante. -E comunque, l'offerta che ci ha mandato...- Ma il comandante non rispose. Non sapeva perchè questa Abstergo avesse inviato una richiesta due giorni dopo lo scandalo e la decisione ONU di interrompere i finanziamenti alla Nerv, ma due cose di sicuro le sapeva: l'Abstergo prometteva assistenza monetaria ad una condizione. Quale fosse, anche quella non si sapeva.Eppoi, l'Abstergo, per qualche ignota ragione, non era stimata dalla Seele. E se accettare le condizioni di quest'organizzazione significava rendersi indipendenti dai vecchi della Seele, allora non dovevano esserci problemi. -L'Abstergo ha partecipato a diversi scandali,- Disse il Comandante, spostando le mani. -E se sanno uscire dai problemi giudiziari, sanno anche come scatenarli contro qualcun'altro- Sì, era perfetto. Tutto sarebbe andato secondo i piani, forse anche meglio, se finiva come credeva. Già aveva dovuto umiliarsi ai vecchi della Seele. Quest'altra la poteva anche accettare. Però, stiamo per entrare nella storia. O almeno spero. Signori, grazie per aver ascoltato i vaneggiamenti di questo povero pazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Mfelewzi