Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: claraluca    27/01/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima Fan Fiction spero vi piaccia. Parla di una ragazza orfana, Jenny, che si è trasferita in una nuova città, qui incontrerà Jutin Bieber e Jeremy Sumpter. Loro sono speciali poichè non crescono mai e lei se ne accogerà e vivrà con loro un'avventura magica, indimenticabile e unica!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima fan fiction che scrivo, spero vi piaccia e recensite dicendomi che ne pensate e cosa devo migliorare.

Capitolo 1
 
Jenny una è ragazza di 14 anni quasi 15, è molto timida ma coraggiosa  e  fa difficilmente amicizia. Inoltre è orfana dalla nascita e  per questo ogni anno la affidano ad una famiglia diversa e non riesce mai a farsi delle vere amicizie. Si sente molto sola. Ha però e un segreto che la fa continuare ad andare avanti: crede nella magia e nelle favole. 
 
Questo anno mi avevano affidato ad una famiglia benestante a Londra. Vive in una casa enorme e mi avevano dato una camera bellissima, i genitori affidatari si chiamano Karl e Mary e hanno un figlio di 15 anni, Chaz. Sono tutti molto affettuosi anche se non sono quasi mai in casa per lavoro.
Oggi è il mio primo giorno di scuola, avrei dovuto frequentare il secondo anno di liceo, Chaz si era offerto di accompagnarmi e avevo acettato.  
"Jenny andiamo!!" mi urlava Chaz, e io di corsa lo raggiunsi fuori casa, "eccomi!"                                                            "Sei nervosa?" chiese lui, io annuii timidamente, "Vedrai che ti ambienterai presto sono tutti molto simpatici e poi ci sarò io che ti aiuterò", Chaz era un ragazzo eramente molto dolce che mi aveva aiutato molto in queto primo periodo di soggiorno in casa Somers. "grazie!".
Arrivati a scuola dopo 5 minuti mi accompagnò in classe. Salutò i suoi compagni, e mi presentò a loro, erano tutti molto calorosi.
Una ragazza in particolare mi fu subito molto simpatica; Chaz voleva assolutamente che facessi amicizia con lei.
H:"Ciao io sono Hope, tu sei Jenny, giusto?"
J: "Si sono io piacere" 
H:"ti andrebbe di fare un giro per la scuola così te la faccio visitare, ne approittiamo per conoscerci meglio e ti spiego come funzionano qui le cose?"
J:"con molto piacere"
Uscimmo dall'aula e inziò a mostrarmi varie aule. Ad un certo punto Hope mi indicò dei ragazzi. p
H:"quelli sono i ragazzi più carini della scuola Jeremy Sumpter e Justin Bieber , sono molto misteriosi e sono considerati dei puttanieri, ma ciò non toglie che  sono verament tanto fighi!!!!!!!! sono i ragazzi più popolari della scuola e tutte gli vanno dietro a volte spariscono  senza motivo, per poi tornare come se non fosse successo niente. non sono molto amichevoli. La cosa più bella è che vengono in classe nostra!!!" aveva detto tutte queste cose senza mai respirare!!
J:" Hope riprendi fiato."
H:"si scusa ahahhah, è solo che sono cotta di loro dalla prima volta che li ho visti, e quando inzizio a parlare di loro non smetto più!!"
J:"l'avevo intuito!!! ahahah"
H:"è già!"
J:"ma che cosa è quella luce che gli vola attorno?"
H:"quale luce?"
J:"niente, niente!"
H:"ok, adesso rientriamo in classe che fra poco suona la campanella!"
Arrivammo in classe
H:Jenny ti va di sederti vicino a me?"
J:"si mi farebbe moltissimo piacere!, grazie per essere così gentile con me!!"
H"di niente non dovresti neanche ringraziarmi!, mi fa solo piacere!
suonò la campanella e tutti entrarono in classe, pure Justin e Jeremy che si sedettero negli ultimi banchi,  io però continuavo a vere quella luce gialla che svolazzava sopra di loro! Entò la prof. e tutti ci alzammo!!, fece l'appello e poichè ero nuova mi fece presentare alla classe. J:"ciao sono Jenny e ho 14 anni" . dopo la mia presentazione iniziò la lezione di inglese. io però non la seguì, ero troppo impegnata a scopri cosa fosse quella luce per concentrarmi sulla lezione. ad un certo punto sembrò che la luce si fosse accorta che la stavo fissano allora si avvicinò sempre di di più a me, fino a quando non suonò la campanella e ritornò da Justin e Jeremy.  le ore seguenti passarono alla svelta insieme a Hope così finì la giornata e insieme a Chaz ritornai a casa.
C:"come è andato il tuo primo giorno di scuola?"
J:"molto bene ho fatto amicizia con Hope ed è una ragazza molto carina e scocievole!"
C:"Si lo so è la mia migliore amica sin dalle elmentari!"
Arrivati a casa mangia quello che ci era stato lasciato pronto nel microonde da Mary e poi andai in camera a fare i compiti,  sentire musica, stare al computer a chattare con Hope, ma non smettevo di pensare alla luce. la sera i genitori di Chaz tornarono a casa e andammo a cena.
Mary:"come è andato il vostro primo giorno di scuola?"
C:"come al solito mamma"
Mary:" invece a te come è andato Jenny?"
J:"molto bene ho fatto amicizia con una ragazza e tutti i compagni sono molto amichevoli"
dopo questa conversazione andai a letto e ricominciai a pensare cosa potesse essere fino a quando lo capii. 
Ero sicurissima, certo che lo era!
Era una meravigliosa e fantastica....
 
Vi è piaciuto il capitolo?
spero di si, so di non essere molto brava a scrivere!
lasciate dei sugerimenti per come migliorare la storia!
spero di aggiornare presto 
UN BACIO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: claraluca