Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: MegamindArianna    27/01/2013    4 recensioni
"Roxanne non capisce, Megamind fin troppo e Metro Man non è più lo stesso... un salto tra l'alieno blu e la giornalista per attraversare strani accaduti..." E' come una raccolta e per ogni capitolo un personaggio. Spero vi piaccia! PS: se siete a favore del Metro Man angioletto... questa FanFiction forse non mi porterà tanto successo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megamind, MetroMan, Minion, Roxanne Ritchi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEGAMIND - Cuore

 
Chiusi gli occhi. La mano destra ormai era andata, non riuscivo più a muoverla. Anche l’altra mi stava abbandonando, stretta in quella di Metro Man.
 
Stavo sospeso nel vuoto. Il jet pack lanciava scariche elettriche. “Hai… hai già finito?” dissi con la voce rauca.
 
“Ma che dici…” rispose “Ho appena iniziato… però…”
 
“Però.. cosa?” domandai stordito mentre i vetri conficcati nella pelle mi facevano vedere le stelle.
 
“Così non è divertente… tu stai immobile come una paperella di gomma, come un pupazzo malridotto… reagisci!” Disse alzandomi di poco.
 
“Cosa posso fare, dimmi? Se tiro fuori la pistola per disidratarti il tuo bel gioco finisce, giusto?” sospirai “Quindi ti prego di accontentarti… “
 
Metro Man scese di quota, avvicinandosi alla folla. “Eilà, gente!” disse sorridendo.
 
Un grido furioso ed esaltato giunse fino alle mie povere orecchie sensibili. Arricciai il naso e strabuzzai gli occhi. I miei piedi penzolavano sopra le teste degli spettatori.
 
“Allora? Che hai deciso di fare?” domandai contorcendomi. Anche due costole erano andate. Grandioso.
 
“Bhe… prima vediamo cosa vuole il pubblico…” e sorrise. “Allora, amici? Che ne dite di un gioco? Dato che il cattivo si è arreso, possiamo divertirci quanto vogliamo!”
 
“Leghiamolo e puntiamogli addosso le sue stesse armi!” disse una donna che, fortunatamente, non era Roxanne.
 
“No! Portalo nel deserto! Lì saprà come pentirsi!”
 
“Ma che dici! Mettiamolo nel museo dedicato a Metro Man in una teca di vetro come pezzo da esposizione!”
 
“Si! Grande!”
 
Quelle idee per la mia punizione erano terribili. Credevo di essere io il cattivo, ma in poco tempo notai come la gente al di fuori del mio Covo Malvagio fosse peggiore di me. Io non avrei mai osato picchiare un qualsiasi ostaggio o magari umiliarlo. Non mi sarei mai permesso di trattarlo come qualcosa di inutile.
Eppure qualcuno lo avrebbe fatto. Le persone, quando non sono minacciate, mostrano la loro parte peggiore, facendo vedere anche cosa veramente nascondono nel cuore.
 
Cuore… se si poteva definire in quel modo.

~

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: MegamindArianna