Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Namae    27/01/2013    2 recensioni
Matrimonio combinato. Due parole che avevano completamente cambiato la vita del giovane shinigami Death The Kid. Due parole che l'hanno costretto a scappare con la sfortunata ragazza che doveva compiere il suo stesso destino: Zefira, l'esuberante principessa delle streghe. Due parole che costringeranno Kid ad aprire finalmente gli occhi; la verità è stata infatti nascosta abilmente perchè troppo crudele per essere scoperta. Strani personaggi accompagneranno lo shinigami nella ricerca di sè stesso, affrontando così demoni e creature di ogni sorta, rischiando quotidianamente la vita.
*il mio angolino*
Prima Fanfic! Non sono mai stata tanto brava a fare le introduzioni, quindi spero di essere stata convincente! Naturalmente, spero che anche la storia vi piaccia e che la troviate coinvolgente! Recensite numerosi, oppure vi mieterò l'anima! :3
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze: non ho la minima idea di come finirà il manga. Per quanto mi riguarda, sono arrivata al capitolo 107 grazie ad alcuni siti internet. Per facilitare tutti, quindi, ho fatto in modo che questa storia non abbia una collocazione temporale ben precisa, ed ho inoltre eliminato dei personaggi che, nel corso della storia, potrebbero cambiare notevolmente le loro posizioni (come Medusa, Justin, ecc.)
E poi, c’è da dire anche che…. Questa è la mia prima fanfiction!! Vi prego, non uccidetemi, siate gentili con me…! Accetto le critiche volentieri, l’importante è che mi aiutino a migliorare e che non abbiano un contenuto offensivo. Detto questo, bè…. BUONA LETTURA!

Era lì, seduto davanti allo specchio, intento a guardarsi. Lo avevano costretto ad indossare lo smoking bianco e gli avevano tirato i capelli all’indietro con il gel. Non riusciva a credere di esser stato conciato a quel modo, nonostante avesse ripetutamente chiesto al parrucchiere di non alterare troppo la sua immagine. Si osservò ancora: la carnagione chiara, gli occhi gialli, le tre dannate strisce bianche in testa… Sì, era proprio lui. Era Death The Kid, era vivo. Ma allora perché si sentiva così vuoto, così morto dentro?
Qualcuno bussò alla porta ed entrò: - Hey Kid! Vieni, dobbiamo andare -. Kid lo riconobbe: Spirit. Ma proprio lui gli dovevano mandare per accompagnarlo all’altare? Dov’era suo padre? Non c’era, come al solito dopotutto. Kid strinse i pugni e si avviò verso la porta.
Spirit lo accolse con un grande sorriso: -Allora, come ti senti Kid? Sei agitato?-
Il ragazzo non gli rispose; lo guardò invece schifato e si allontanò da lui.
L’uomo sospirò: - Capisco cosa provi, ma… se fai così non otterrai nulla. Sai bene perché stai andando a quell’altare, Kid, non farmi ripetere cose che sai già.-
-Non ne ho alcuna intenzione. Anzi, gradirei molto se ti stessi zitto. Ho altre cose a cui pensare. - 
Spirit lo osservò malinconico: era cresciuto da quando l’aveva visto per la prima volta. Se lo ricordava ancora.

Erano alla Shibusen, più precisamente nella camera della morte. Al centro della stanza, di fronte allo specchio, c’era il Sommo Shinigami: aveva in mano qualcosa, o meglio qualcuno. Per via delle sue enormi manone, da lontano era difficile distinguere cosa stesse reggendo. Quando però Spirit si avvicinò, vide un neonato intento a mangiarsi i piedini. Quell’immagine lo stupì: tra poco anche lui avrebbe avuto una figlia, chissà se anche lei si sarebbe mangiata i piedi per colazione. Fu allora che il piccolo si accorse di lui e lo salutò con un solare “ghe-gaa”.
-Carino, vero?- esclamò orgoglioso il Sommo Shinigami – Si chiama Death The Kid -
Spirit guardò il piccolo estasiato: - Ha degli occhi meravigliosi. -
-Sono proprio come quelli di sua madre-, lo sguardo del dio si fece triste –Vorrei che fosse lei in questo momento a tenerlo in braccio, le sarebbe piaciuto così tanto…-
-Su, non ci pensare, goditelo finché è così piccolo! Poi crescono e arrivano i guai! Piuttosto, perché l’hai chiamato così?-
-Perché lui rimarrà per sempre il nostro bambino, mio e di sua madre.- accarezzò i capelli del piccolo –Non m’importa se un giorno crescerà, io lo proteggerò e gli starò accanto fin quando potrò.-
-Detto da un tipo incoerente come te, la cosa mi spaventa!- la falce della morte tentò di accarezzare il bambino, ma questo cercò di prendergli la mano per sgranocchiarsela. –È vivace il piccolo! Sei sicuro di sapertene occupare?-
-Non ne ho idea, ma farò del mio meglio. In ogni caso, non mi sembri la persona più adatta a cui chiedere come si crescono i figli, Mr. Casanova!-
-Hai proprio ragione! Non sono tagliato per fare il genitore, ma darò il massimo anch’io per la mia Maka!-

In tutti quegli anni, Spirit aveva davvero dato il meglio di sé per Maka, ma con scarsi risultati. E ora si trovava lì, di fianco ad un ragazzo, anzi: vicino ad un piccolo uomo. Lo osservò di nuovo, guardò quegli occhi che quel giorno l’avevano rapito. Non erano più felici e spensierati come quand’era bambino, ora erano coperti da un velo di malinconia che ne nascondeva l’essenza. Spirit provò pena per quel ragazzo e provò il desiderio di portarlo via, di salvarlo dalle grinfie del destino, ma si rese conto che non l’avrebbe mai potuto fare. Le conseguenze sarebbero state terribili, a dir poco catastrofiche.
- Siamo arrivati, Kid…- riuscì a dire l’uomo.
Kid deglutì. Era piuttosto nervoso e sudava freddo. Si notava chiaramente come cercava di farsi forza, di darsi coraggio. –Sono tutti lì, dietro questa porta?-
Spirit annuì:-Te la senti o hai bisogno di qualche minuto?-
-No, sbrighiamoci. Prima mi tolgo questo peso e meglio è.- Avvicinò lentamente la mano alla maniglia della porta; le mani sudate, gli occhi lucidi, il respiro affannoso. Ed entrò.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Namae