Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Charme    28/01/2013    5 recensioni
Riflessioni di Molly sui suoi ripetuti tentativi [falliti] di conquistare Sherlock.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La flash è stata scritta per la serata di scrittura creativa in onore di Geilie e The Scathach
È il mio primo esperimento nel fandom, ma sentitevi liberi di fucilarmi qualora lo riteniate un aborto di rara bruttezza.
...Però se non lo fate io lo preferisco, eh.




Pacchetto: Tebe

Fandom: Sherlock BBC

Personaggi: Molly, Sherlock.

Prompt: colori ed emozioni.
Citazione: È sempre difficile resistere alla tentazione di tornare. (Alessandro Baricco)

 

 

Doveva proprio buttarlo, quel rossetto. Non c’era una volta che ne facesse una giusta. La prima volta che l’aveva messo, però, lui l’aveva notato. Si era fatta forza e gli aveva chiesto se non gli andasse di prendere un caffè. Lui aveva detto di sì.

“Nero, due zollette di zucchero.”

Nero, com’era diventato improvvisamente il suo umore. Ma Molly l’aveva nascosto con un sorriso, dicendosi che avrebbe avuto un’altra occasione. Con Sherlock era sempre difficile resistere alla tentazione di tornare.

A Natale c’era cascata di nuovo. Carta da regalo rossa e rossetto del medesimo colore. Molly non aveva fatto caso all’analogia, ma Sherlock sì. E così ora Molly si stava struccando davanti allo specchio del bagno, intenta a dare la colpa a un rossetto per tutti i suoi insuccessi, sperando di lavar via le proprie emozioni insieme a quel colore traditore. 








  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Charme