Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    29/01/2013    1 recensioni
Orube è stata prescelta come principessa di Basiliade.Tutto questo per i meriti conferitole.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Orube
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento frastornata. Ho il cuore che mi batte a mille e ... Ho paura!
Non mi aspettavo affatto di essere la prescelta. La principessa di Basiliade. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Oddio, governerò il mio regno? Da sola?
No, non sono tagliata per farlo.
Cosa mi succede?
Io, Orube la guerriera più esperta di Basiliade addestrata da Luba in persona, cosa faccio ho paura di tutto quello che verrà? Se mi vedesse mio padre si vergognerebbe da morire. Tutti aspirerebbero a diventare regnanti di questo mondo. TUTTi. E io, che per merito delle mie battaglie con le W.i.t.c.h., me lo sono meritato. Sì, ho combattuto per Basiliade ma ora ... ORA sono di nuovo innamorata e ho una seconda vita sulla terra. Con Raphael. Come farò a dirglielo? Di sicuro lui esulterebbe dalla gioia ma poi? Non credo proprio che lo potrei lasciare per regnare sul mio pianeta, no! Ho patito le pene dell'inferno dopo ciò che è successo a Cedric e sinceramente non mi va di soffrire ancora e di far soffrire l'uomo che ora amo. Sì, perchè lo amo. Dopo tanto tempo il mio cuore si è rasserenato con lui. Sì, LUI è stato la mia "ancora di salvezza" e non rinuncerei a lui per niente al mondo. Ho anch'io diritto ad un po' di felicità. Quella felicità che mi è stata negata e che ora mi sta dando una seconda possibilità.
No, non potrei mai chiedergli di venire a stare con me, sul mio pianeta, ne soffrirebbe. Ma neppure io voglio lasciare la terra, perché finalmente ho trovato la mia dimensione. La mia stabilità emotiva. Il mio cuore ha trovato l'amore in lui.
Non so cosa decidere. Ma non voglio neppure che Basiliade vada in mani inesperte o altro.
Vorrei tanto...
Caspita, hanno bussato alla porta. Devo andare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85