Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: daughter of darkness    31/01/2013    4 recensioni
Può una lettera far ritornare la felicità?
Tratto dalla Os:
Da quel giorno Liam va a trovarla ogni mese, sentendosi sempre più in colpa.
Ogni mese le scrive una lettera raccontandole tutto quello che gli è successo, i suo pensieri, le sue paure e ripetendole ogni volta che gli dispiace, ma Maya voleva dirglielo che non era colpa sua, ma non poteva, ormai.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Found happiness...



12 novembre 2012

"Hey amore...
Finalmente ho trovato il coraggio di scriverti quello che provo per te, scriverti tutto prima di partire.
Quante volte avrei voluto vederti sorridere davanti ai miei occhi e sentire lo stesso brivido salirmi per la schiena sentendoti semplicemente ridere...
Quante volte ho desiderato vederti anche solo per un secondo e vedere la stessa luce nei tuoi occhi che percepisco anche da quello stupido schermo del mio computer. Lo stesso stupido schermo che mi ha concesso di vederti per la prima volta, trovando il significato di perfezione. Si, perfezione perché tu sei perfetto in tutto quello che fai e come sei. Il tuo sorriso, la tua dolcezza, il tuo " sciao principessa", la tua risata, i tuoi occhi e quei tuoi momenti di pazzia... 
Non sai quante volte ho pianto la sera per quelle persone che mi dicevano" ma sei stupida, tanto non lo incontrerai mai, stai perdendo tempo, cresci!". Il dolore non era causato dalle loro parole, ma dalla verità di queste.
Ed era vero, avevano ragione, non ti ho mai incontrato e molto probabilmente non ti incontrerò più ma l'importante per me era la tua "presenza", che mi regalavi attraverso la tua voce.
È stato dopo che ho capito che quello che provavo per te non era il semplice sentimento che si prova per il proprio idolo, quel orgoglio, quell'affetto naturale, quello che provavo io e che tutt'ora provo è semplice e impossibile amore...
Impossibile perché so e ho sempre saputo che questo sentimento che provo per te non sarà mai ricambiato o semplicemente perché non lo verrai mai a sapere. 
Avvolte desidero cancellarti dalla mia mente, non averti mai conosciuto così forse starei meglio, ma alla fine ci penso e credo che starei solo peggio. Non avrei nessuno in cui credere, nessun sogno da realizzare e la cosa più ovvia è che sicuramente non avrei neanche la felicità, il sorriso. 
Perché? Semplicemente perché da quando ti ho visto la prima volta la mia vita ha acquistato significato.
 Ma tutto è cambiato.
È cambiato il mio modo di pensare.
Sono aumentate le mie insicurezze.
Il mio non sentirmi mai abbastanza per niente e per nessuno. 
Sono diminuiti i miei sogni fino a ritrovarmi completamente vuota. 
Ho cercato in tutti i modi di non pensarti, di buttare il tuo nome in fondo alla mente e al cuore, senza nessun risultato e cosi la depressione aumentava. 
Ho iniziato ad andare male a scuola, a non uscire più di casa, non parlare più con nessuno fino a quel giorno. Il giorno in cui ho imparato a soffrire ma per qualcos'altro, procurandomi profonde ferite per dimenticare o semplicemente per non pensare. 
Sono passati due mesi dal primo giorno in cui ho trovato il mio sfogo. E in soli due mesi ho perso la mia migliore amica, la mia famiglia e ovviamente tutti mi danno della pazza. Mi costringono ad andare da uno psicologo e in meno di 2 settimane dovrò trasferirmi in una clinica di riabilitazione.
La mia vita adesso è completamente vuota, senza senso e l'unica persona che mi fa sorridere sei tu.
Sono sicura che questa lettera non la leggerai mai ma prima di andare volevo liberarmi, scrivere quello che provo per te da molto tempo e dirti semplicemente che...  Ti amo. 
Addio amore mio. "
 

E fu così che misi fine alla mia esistenza, al mio dolore premendo la lametta sempre più in fondo fino a trovare la vena principale del polso, soffrendo finalmente per l'ultima volta. 

15 novembre 2012 

"Ragazza si toglie la vita. Consegnata la lettera vicino al corpo e l'idolo al funerale."

Tutto quello che desiderava Maya era far sapere al suo idolo l'amore che provava per lui e c'è riuscita. La polizia ha consegnato la lettera a Liam e lui si presentò al suo funerale.
Da quel giorno Liam va a trovarla ogni mese, sentendosi sempre più in colpa. 
Ogni mese le scrive un lettera raccontandole tutto quello che gli è successo, i suo pensieri, le sue paure e ripetendole ogni volta che gli dispiace, ma Maya voleva dirglielo che non era colpa sua ma non poteva,ormai era interrata sotto chissà quanti metri di terra , ma lei lo percepiva lo stesso. Sentiva la sua presenza e quello le bastava per ritrovare la felicità, ma questa volta per sempre. 
 
 
Here I am!! 
Bene vorrei subito iniziare ringraziando tutti quelli che hanno letto la mia Os, grazie :) 
È la prima che posto perciò sono un po' preoccupata D: Anyway me ne vado via subito, spero che vi sia piaciuta e niente... Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate :)
P.s. Accetto anche critiche!! C:

Kim xxx 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: daughter of darkness