Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    31/01/2013    2 recensioni
"Mi racconti una storia nonno? "
Chi non ama sentire una storia raccontata?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Nonno ?  >>

 

Gold si voltò, Henry era seduto sul bordo del letto tutto pettinato e profumato, Emma e Bae erano fuori per organizzare una cena per tutto il quartiere e avevano lasciato il caro giovanotto al nonno.

 

<< Si Henry?  >>

 

<< Mi racconti una storia? Ma di quelle belle, no le storie di papà sono noiose  >>

 

Golde sorrise, era identico a suo figlio quando aveva 5 anni. Vedere Henry era come rivedere Bae che seduto sul bordo del letto chiedeva a suo padre di raccontare una storia, ma una vera storia di quelle belle belle che ti facevano sognare, per es la guerra degli orchi o la discesa dei giganti.

Ma cosa poteva raccontare a suo nipote in quel mondo dove il sognare era proibito e le favole ormai non si raccontavano più ai bambini troppo presi a giocare all'xbox.

L'oscuro signore si sedette accanto al nipote,aveva preso gli occhi del figlio e il viso della madre, sarebbe diventato bello un giorno e forte . 

Se fosse stato nel mondo dove proveniva Gold sarebbe diventato sicuramente un cavaliere o un Principe.

Prese Henry e se lo mise sulle ginocchia, da quanto tempo un bambino non gli si sedeva sulle ginocchia? Troppo.

 

<< Che storia vuoi sentire ragazzo mio ?  >>

 

Henry lo guardò e sorrise

 

<< Il gigante e la principessa nonno!E poi gli orchi e il cacciatore e il pallone magico  >>

 

disse tutto un fiato, Gold scoppiò a ridere e scompigliò i capelli al bambino che lo guardava ammirato.

 

<< E va bene. Iniziamo con il raccontare il Gigante e la principessa, allora  >> si schiarii la gola e iniziò a raccontare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90