Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: _Jaya    01/02/2013    3 recensioni
Merlin ha perso tante persone a lui care. Ha versato tante calde lacrime, si è disperato.
Come ha reagito alla loro perdita? Come è riuscito, nonostante il dolore atroce, a risollevarsi?
La risposta è una parola sola, anzi, un nome.
Arthur.
Spoiler 5x13
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freya, Lancillotto, Merlino, Principe Artù, Will
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Siamo quasi alla fine... Sono contenta che abbiate apprezzato Mordred, mi rende molto orgogliosa! Spero che vi piaccia anche questo squarcio di Morgana: mi sono accorta come i personaggi su cui Merlin ha cambiato opinione nel corso del tempo siano i più difficoltosi da rendere.
Ci sentiamo presto per l'ultimo capitolo!

foto morgana

Morgana.

l'amica, la nemica.

All’inizio credevi fosse la più bella ragazza mai esistita sulla faccia della terra, poi la tua maggiore speranza. Solo dopo hai compreso che sarebbe stata la peggiore condanna per il tuo destino.
Morgana credeva davvero di aver intrapreso l’unica strada per ottenere la libertà della magia, e tu, Merlin, non sei riuscito a convincerla della tua visione del mondo. E’ colpa tua, ti biasimi per le sue scelte sbagliate.
Prima le volevi bene, poi hai imparato a odiarla, a desiderare la sua morte quanto lei voleva la tua.
E ora è andata. Ma tu avevi Arthur cui appoggiarti, no? Sei sopravvissuto.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _Jaya