Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: kioccolat    01/02/2013    6 recensioni
Non sono ancora abituato a chiamarli mamma e papà quindi chiamo i due per nome. Si può dire che la mia nuova “mamma” è molto divertente e a volte gioca con me! Ma suo marito...uh...suo marito è una vera rottura di balle! Non sai quant’è noioso!
Ma voglio bene anche a lui.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mana, Mokuba Kaiba, Nuovo personaggio, Seto Kaiba, Yami no Bakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola cosina prima di iniziare! Le frasi dentro le virgolette sono i pensieri dei personaggi. Buona lettura^^

E' una bellissima giornata di sole e a casa Kaiba arriva una lettera.

Rosy: PRESIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTE!
Seto: =.= che ti urli di prima mattina?
Rosy: è arrivata una lettera per voi ^^"è arrivata un mese fa ma ho dimenticato di dargliela..."
Seto: da dove viene?
Rosy: dall’Egitto
Seto: da chi è?
Rosy: da Mokuba
Seto: COOOOOOOOOOSA? oh santo Ra! Ecco perchè negli ultimi mesi non lo vedevo più! Sicuramente sarà stato rapito...non ho voglia di andarlo a salvare!
Rosy: saggia decisio...
Seto: ma è pur sempre mio fratello...
Rosy: =.= purtroppo
Seto: fammi leggere...

Caro fratello divino,
ti sono grato per tutto quello che hai fatto per me in questi anni.
Mi hai salvato quando sono stato rinchiuso all’interno della carta; quando Noah mi ha ipnotizzato; quando Akatsuki mi ha rapito per il riscatto di 10 caramelle; quando quel pirata mi ha scambiato per una ragazza e innamoratosi di me voleva sposarmi; quando Pegasus ubriaco voleva buttarsi dal grattacielo con me come materasso; quando mi hanno legato ad un palo e volevano farmi cadere sopra quel masso da dodici tonnellate; quando quella strana ragazza che ricordava tanto la tua segretaria(ma SICURAMENTE non lo era) mi ha legato, imbavagliato, coperto gli occhi e buttato al largo con un peso attaccato al piede; quando al circo un leone stava per mangiarmi...e tutte le altre volte.
Ogni giorno penso a te. A come ci divertivamo insieme. A come mi salvavi sempre. Ai tuoi occhi blu profondo. Ai tuoi capelli marroni che a volte sembravano attaccati alla testa. Alla tua giacca che, anche se cadevi, restava integra non sporcandosi mai.
E’ vero che sono l’unico membro della famiglia che ti è rimasto...ma è anche vero che devi farti una vita tua. E io non posso dipendere da te.
Non preoccuparti per me. Starò bene.
Ho trovato una nuova famiglia che mi ha accettato per quello che sono.
Non sono ancora abituato a chiamarli mamma e papà quindi chiamo i due per nome. Si può dire che la mia nuova “mamma” è molto divertente e a volte gioca con me! Ma suo marito...uh...suo marito è una vera rottura! Non sai quant’è noioso!
Ma voglio bene anche a lui.
Sono entrambi giovani e credo che, col mio aiuto, diventeranno una bellissima coppia. Siamo una famiglia felice.

Con affetto.
Mokuba.


Rosy: chi saranno quei due poveri sfig...hem sante anime che lo hanno adottato?
Seto: bah...non saprei e non m’importa...scrivigli qualcosa tipo: oh manchi tanto anche tu e bla bla bla...
Rosy: ok^^

Intanto in Egitto...

Bakura: E’ TUTTA COLPA TUA CHE HAI VOLUTO ADOTTARE QUELLO STUPIDO GNAPPO! +.+
Mana: >.< ma tu hai acconsentito!
Bakura: L’HO FATTO SOLO PERCHE’ AVEVA UN’OROLOGIO D’ORO!
Mana: che crudele...
Bakura: CRUDELE UN CORNO! Ti pare che dobbiamo andare davanti alla sfinge perchè lo hanno appeso lì?
Mana: beh può capitare a tutti no^^”?
Bakura: e la settimana scorsa siamo andati alla piramide di Tutanconan perchè era stato rinchiuso nel sarcofago!
Mana: beh...è solo stato sfortunato
Bakura: MA IL MESE SCORSO E’ STATO LEGATO E BUTTATO NEL NILO!
Mana: ok...lo ammetto...è un po’ sfortunato....
Bakura: SOLO UN POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO’????
Mana: abbastanza ^^”????

Appiccato alla sfinge...

Mokuba: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T TOGLIETEMI DA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII’!

 Fine.

Salve a tutti.
In un momento in cui non sapevo cosa fare mi è venuta in mente questa storiella ed ho deciso di scriverla.
Come si nota nell'ultima parte cè un piccolo accenno della mia coppia preferita: la Philtreshipping (Mana x Yami Bakura)
Beh...spero che lascerete una recensione.
Detto ciò vi saluto^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: kioccolat