Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurrin Bright    03/02/2013    2 recensioni
La tua luce? Non perderla di vista.
Caro Sora, ricordi ancora chi ti disse questa frase?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud, Sora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua luce? Non perderla di vista.

Caro Sora, ricordi ancora chi ti disse questa frase? Era Cloud, il guerriero misterioso del Monte Olimpo, vero?

Capelli biondi sparati in aria, una spada gigantesca e due occhi azzurri, chiari come l'acqua e dall'espressione minacciosa ma non malvagia.

Ricordi ancora che ti era passato davanti, studiando velocemente te e i tuoi amici con la sua espressione quasi di ghiaccio. E tu eri lì, immobile e deciso.

I tuoi pensieri avevano già fatto uno schizzo di un vostro futuro scontro, non è così Sora?

 

E così fu, con il Keyblade impugnato nelle giovani mani tentavi con tenacia di colpirlo, ma la sua velocità era notevole e si mostrava, tanto da confondere brutalmente il tuo coraggio.

Con un rapido e secco colpo di spada cadesti goffamente a terra e in quel corto ma minaccioso istante la paura accecò te e la tua forza.

Nella tua mente assisti ancora a lui, scattante e agile come un ghepardo, e a te, stanco come un cagnolino abbandonato.

Ma si sa, anche i più grandi eroi perdono, giusto Sora?

 

E quando stavi per andartene assieme ai tuoi amici ricordi lui, che giaceva seduto con la mente avventurata in un mondo sperduto e infinito di pensieri.

Ai tuoi giovani occhi Cloud pareva un labirinto di mistero, per tentare di attraversarlo chiesi amichevolmente come stava.

Lui annuì, forse non diceva la verità, ma a te non importava. In fin dei conti tu volevi solo capire perché il biondo guerriero era caduto dalla parte del male in fin dei conti, no?

 

Così con la sua voce malinconica ti parlò: diceva di aver usato il potere oscuro pur di raggiungere un suo scopo, ma esso si ribellò al suo padrone.

Forse Cloud non poteva sapere che il suo cuore ambizioso sarebbe stato fatto schiavo dalla sua stessa arma, non credi?

Come pensasti anche te, caro Sora, l'anima del biondo si era persa in un profondo e spaesato vortice di angoscia. 

E lui era lì, solo, a pregare per un frammento di speranza.

Facendosi mille domande e a rovistare tra le sue emozioni, qualcosa gli mancava per mandarlo veramente avanti, ma cosa? Cosa poteva aiutarlo se l'oscurità alla fine lo aveva imprigionato? Cosa poteva finalmente donargli salvezza?

 

Era la luce…

 

Anche te la stavi continuamente cercando, non è così Sora?

Cercavi una luce per farti guidare quando non conoscevi la strada da percorrere, per consolarti quando la tristezza era così grande da poterti soffocare.

E per farti capire che dove ovunque c'è il desetro può sempre sorgere un piccolo filo d'erba.
Così come dove l'oscurità regna può sempre tremare un frammento di luce. 

Era questa la cosa che avrebbe aiutato te e i tuoi amici ad andare avanti nel tuo lungo viaggio.

E che avrebbe risvegliato dentro a te la voglia di combattere e andare avanti.

 

Così è nel tuo cuore, Sora, sempre pronta ad aiutarti.

Dopo quel bizzarro incontro ora sai che è dentro di te, pronta a proteggerti, e sai che per evocarla bisogna avere solo un po' di speranza mescolata a buona volontà.

Ora sai che non puoi più perdere di vista la luce, la tua luce.

 




Note dell'autrice

Salve, come avrete tutti ben notato debutto sul fandom di Kingdom Hearts con questa shot, ho preso spunto dalla frase di Cloud "La tua luce? Non perderla di vista" che, personalmente, mi ha aiutata molto, e non solo per quanto riguarda la mia povera PS2. Come molti avranno notato è la "coscenza" di Sora (suppongo sia così) a parlargli, diciamo che a me piace quando la voce narrante è proprio dentro ad un personaggio.
Di sicuro non ero io, per il semplice fatto di tutte le volte che chiamo Sora come Caro XD Però non lo odio affatto, anzi (sappiate che non sono Kairi)
Spero davvero che ai vostri occhi queste righe non sembreranno un cumulo di scempiaggini senza senso… mi impegno sempre ogni santo giorno per far sì che i lettori apprezzino i miei lavori! Che ci crediate o no questa fanfiction ha un senso.

Quanto al titolo potevo tranquillamente chiamarla "Storia di un puccioso e del figo che gli mostrò la luce" ma avrei fatto una figura di M, no? Beh, almeno dopo un po' di tempo sono riuscita a trovare un titolo decente

Detto questo so che presto verrò linciata e/o bruciata viva per tutte le cose senza senso che scrivo nelle note quindi scappo! :P

Ma se volete dirmi qualcosa di positivo o negativo/critico/bandierina bianca o rossa (basta che sia sensato e sincero) lascate pure una recensione

E se sarò ancora viva sappiate che tornerò molto presto su questo fandom con altre storie su KH, KH2 e Birth By Sleep! NBWHAHAHAHAHA!
Arriverci 

 

CrystalHika

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright