Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: TheRainbow    03/02/2013    5 recensioni
Kėli-centric, pre-slash e decisamente fluffosa.
Un omaggio alla tenerezza che suscitano questi due.
"Amava quando Fėli fumava la pipa, lo rilassava."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fili, Kili
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ispirata a una fan art di Lanimalu photo tumblr_mhlvd6mrhv1r3v38oo2_r2_500_zps1e894cbc.jpg

http://lanimalu.tumblr.com/post/42119515090/ok-now-i-ship-them







Amava quando Fėli fumava la pipa, lo rilassava.

Si perdeva negli sbuffi di fumo e nei cerchi che uscivano dalle labbra del fratello, si concentrava su quelle nuvole dense che piano piano andavano a dissolversi nell'aria e perdeva ogni cognizione di quello che lo circondava.

Seguiva con lo sguardo quelle forme evanescenti sino al totale dissolversi delle stesse, e cosė facevano i suoi pensieri: sfumavano in un totale stato di beatitudine.

Non sapeva, in effetti, perchč amasse tanto perdersi in quegli sbuffi di fumo.

Non sapeva, a dirla tutta, perchč amasse tanto quando suo fratello soffiava quel fumo dalle labbra.

 

Quelle labbra.

 

Si trovō a concentrarsi pių su quelle che sulle nuvolette di fumo come al solito.

Sorrise impercettibilmente nell'osservarle, perso, rapito, totalmente concentrato su quel dettaglio del volto di Fėli.

Dopo aver tirato l'ennesima boccata dalla pipa, le labbra si schiusero appena un poco, poi un soffio diretto proprio verso di lui.

In pochi istanti Kli si trovō avvolto dal denso fumo sbuffato di proposito dalle labbra del fratello, chiuse gli occhi per evitare che lacrimassero al contatto col fumo e quando li riaprė non ebbe in alcun modo il tempo di reagire.

 

Fėli era a un soffio, letteralmente, dalla sua bocca.

Uno sfuggente contatto visivo ancora un po' annebbiato dal fumo, che andava via via dipanandosi.

Il contatto fra le loro labbra, casto, appena palpabile, ma sicuro.

Chiusero gli occhi entrambi.

 

Quelle labbra…

 

Quando Kėli riaprė gli occhi, come riemergendo da un sogno trovō Fėli a pochi centimetri da lui.

Era un sogno?

Non disse nulla, schiuse solo leggermente la bocca in attesa forse che fosse il fratello maggiore a parlare.

Fėli allungō la mano e col pollice sfiorō il labbro inferiore del moro.

Sorrise e poi si voltō, lasciando la stanza.

 

Kėli rimase solo, con l'odore della pipa a riempirgli i polmoni, ancora un po' incredulo.

Era sicuro di quello che era appena successo.

Era sicuro di amare quando Fėli fumava la pipa.

Ed ora era sicuro di amare Fėli.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: TheRainbow