Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smile and be happy    03/02/2013    7 recensioni
C’ eravamo conosciute alle medie e da li’ si era instaurato un forte legame di amicizia, quest anno avremmo esaudito uno dei nostri più grandi desideri...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo #1
30 Giugno
Sveglia Monja buttandogli dell’ acqua sulla faccia.
Elettra: Sveglia pigrona!!!!! Dai che dobbiamo preparare le valige per domani!
Monja: AHHHHHH!!!! ( disse urlando) Ti sembra il modo di svegliarmi?!
... E: Si dai alzati!
M: Va bene ,va bene dammi solo 5 minuti.
C’ eravamo conosciute alle medie e da li’ si era instaurato un forte legame di amicizia; Monja ,aveva 15 anni come me, era alta, castana, aveva gli occhi marroni e i capelli ricci, era una grande studiosa e patita come me dei One Direction!
A proposito io sono Elettra; io e lei siamo molto simili tranne per gli occhi verde menta e per la lunghezza ed il colore dei capelli.
Domani finalmente si sarebbe esaudito uno dei nostri piu’ grandi desideri, andare insieme Londra dove ci saremmo fermate per un mese.
-Verso sera-
Dopo aver finito di fare le valigie chiamammo i nostri amici per salutarli
Cellulare: LWWY…..
M: Ele ti sta suonando il cellulare.
E: Pronto!
Enrico: Ciao! Ragazze siete pronte per partire?
E/M: Yes!!!!!
EN: Avvererete uno dei vostri piu’ grandi sogni ma uno rimarrà sempre in sospeso …..
M: Non portare sfortuna ,non e’ ancora detta l’ ultima parola. Ora dobbiamo andare a dormire!!!!
M/E: Bye!!!
Tirai una cuscinata a Monja imponendole di andare a letto.




Spazio dell' autore:
Ciao a tutte !!! è la prima FF che faccio, potreste dirmi cosa ne pensate?? i consigli per migliorare sono ben accetti ;)
Grazie
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smile and be happy