Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiby_Elle   Capitolo: 1
“Hunter Clarington vince l’incontro! Come stabilito Sebastian Smythe si impegna da adesso per una settimana ad ubbidire a qualsiasi ordine del vincitore, lecito o illecito che sia, in quanto suo schiavo personale.”
“Benvenuto all’inferno, Smythe!”
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hunter e Sebastian sono peggio di due bambini dell'asilo, litigano praticamente per qualsiasi cosa e finiscono così per rendere la vita impossibile a quei poveri malcapitati dei loro compagni della Dalton. Quando però all'ennesima rissa scampata, scatenata al pub per una stupida partita di biliardo, Trent Nixon e gli altri Warblers perdono definitivamente la pazienza, cane e gatto sono costretti a risolvere la faccenda una volta per tutte con una scommessa sul campo. Peccato però che Hunter e Sebastian non siano due ragazzi ordinari e che le loro poste in gioco porteranno a dei risvolti molto interessanti...
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Elle