Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Xenebe    04/02/2013    3 recensioni
Semplicemente 10 personaggi, 11 prompt (First time, Angst, Au, Threesome, Hurt/Comfort, Crack, Horror, Baby fic, Dark, Romance, Death fic) e quindici parole per ognuno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ten characters Salve a tutti! Dopo aver fatto questo giochino nel fandom del telefilm eccomi anche qui!Come al solito ho fatto un caos per scrivere la lista in modo casuale... Spero vi piaccia!


Una lista di 10 personaggi e dei prompt da seguire per scrivere un'idea in sole 15 parole...
Ecco le regole:
 
1-Stila una lista di 10 personaggi
2-Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di averne completato il passo 1.


1) Alarick
2) Stefan
3) Meredith
4) Shinichi
5) Damon
6) Bonnie
7) Elena
8) Klaus
9) Matt
10) Sage



First time: 4,6
Angst:7
Au: 1,8
Threesome: 3,6,9
Hurt/Comfort: 5,10
Crack:1
Horror: 10
Baby fic: 5,9
Dark: 2,8
Romance: 4,7
Death fic: 2,3










-First time: 4,6 - 
ShinichiBonnie
Avrei voluto tenerla per me, ma visto che Damon la protegge, dovro' uccidere anche lei.

-Angst:7 - Elena

Ferirli in quel modo e dire di amarli entrambi?
Inevitabilmente adesso odio anche me stessa.


-Au: 1,8 - 
Alarick e Klaus
Questo ragazzino biondo conosce e ama la storia quasi piu' di me, il suo professore...

-Threesome: 3,6,9 - Meredith, Bonnie e Matt
Matt guarda  eccitato i nostri corpi nudi: tre amici possono trovare come divertirsi al college...

-Hurt/Comfort: 5,10 - Damon e Sage
Hai perso entrambe le fanciulle grazie alle quali eri miracolosamente rinato... beviamoci su, mon ami.

-Crack:1 - Alarick

C'é troppo orrore in questa cittadina... Cose che avrei preferito rimanessero leggende per me.

-Horror: 10 - Sage
La sete annebbia la ragione: quindici donne squartate ... Di solito sono galante ma ero affamato..

-Baby fic: 5,9 - Damon e Matt
Le linee energetiche culminano qui ... dove il massimo sembra essere questo binbetto attorniato da femminucce.

-Dark: 2,8 - Stefan e Klaus
Forse con tutto quel potere, con tutto quel tempo diventerei anche io come lui... malvagio.

-Romance: 4,7 - Shinichi e Elena
Se solo me lo permetteresti ti amerei pił di quegli inutili succhiasangue: forse lo sai.

-Death fic: 2,3 - Stefan e Meredith

Il dolce, buono, nobile Stefan sta per morire ... io, una cacciatrice, sono pronta a piangerlo.




Spero vi siano piaciute, credo che il prossimo fandom sarą Twilight:)


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe