Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    04/02/2013    4 recensioni
[Trunks/Marron | Six Drabbles | partecipante a "Fluff Fest Challenge" | tabella Primavera]
#1. Rimedi contro la noia • «Quel mattone» continuò riferendosi al libro «ha più attenzioni di me.»
#2. Calore • «Emani più calore di quell'inutile termosifone», mormorò Marron.
#3. Primo bacio • «Che schifo, non ci provare mai più! La prossima volta giuro che ti faccio finire in obitorio!»
#4. Cioccolatini • «Sono miei», sibilò Marron ostentando una smorfia di sfida.
#5. San Valentino • "San Valentino? Caspita, me ne ero dimenticato!" Pensò Trunks.
#6. Cicatrice • «Papà dice sempre che con un bacio passa il dolore. Ha funzionato, vero?»
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Primo bacio
Autore: Edelvais (efp); Edelvais Verdefoglia (forum Efp).
Fandom: DragonBall
Personaggi: Trunks, Marron
Paring: Trunks/Marron
Genere: Fluff, romantico
Rating: Verde.
Tabella: Primavera
Prompt: San Valentino
Note: Quinto e penultimo capitolo di questa raccolta Trunks/Marron partecipante al "Fluff Fest Challenge" indetto da Kim_92 sul forum di Efp. 

 




San Valentino








«Oh mio Dio!» Esclamò Marron con il viso incollato ad una vetrina di un negozio. «Trunks, guarda che belle scarpe!»
Il ragazzo sbuffò, accostandosi alla fidanzata che fissava incantata degli stivaletti neri di pelle. Il suo sguardo cadde subito sul prezzo, e nonostante fosse più che benestante, non poté fare a meno di deglutire a vuoto, squadrando il cartellino con scritta sopra un cifra a tre zeri.
Marron si voltò e congiunse le mani, implorando il saiyan. «Ti prego, tra poco è San Valentino, e questo sarebbe proprio il genere di regalo che mi piacerebbe ricevere!»
Trunks alzò gli occhi al cielo.
San Valentino? Caspita, me ne ero dimenticato! Pensò.
«Allora?» La voce della ragazza lo distolse dai suoi pensieri, che già divagavano sul prestito che avrebbe dovuto chiedere ai suoi genitori nel caso in cui Marron non si fosse data una regolata in fatto di spese per vestiti e scarpe.
«Ehm… Che ne dici di andare a prendere un gelato?» Cercò di sviare il discorso, invano.
«Prima cosa: siamo a Febbraio. Seconda cosa: non mi hai ancora risposto.»
«Beh… Sì, certo, potrei farci un pensierino…» Cedette il saiyan, dandosi dello stupido ripetutamente.
Marron gli saltò al collo, appoggiando le labbra sulle sue. «Grazie! Oh, non vedo l'ora che arrivi San Valentino!» Gioì abbracciandolo dolcemente.
Già, anche io. Pensò sarcasticamente il ragazzo.








Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 5/6

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais