Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy
Ricorda la storia  |      
Autore: Erisachan    04/02/2013    2 recensioni
Patrick non era tipo da bar, anzi, era proprio che i bar non gli piacevano affatto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Patrick Stump, Peter Wentz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction scritta per il cowt3 con prompt "Freddo"
Freddo vs Baristi



Era un po' che Patrick stava fissando l'entrata del bar.
Patrick non era tipo da bar, anzi, era proprio che i bar non gli piacevano affatto! O per meglio dire, aveva paura dei baristi, ma non era certo una cosa che andava a dire in giro, insomma, c'è gente che ha paura dei ragni, delle api, delle sabbie mobili, ma dei baristi? Non ce n'è molta, ecco.
Fatto sta però che Patrick aveva dimenticato le chiavi di casa, un po' perché era distratto di suo e un po' perché aveva le priorità sballate. Faceva un freddo porco quella sera e a lui l'unica cosa che gli premeva di ricordarsi di prendere era la sciarpa rossa in lana morbida. Insomma, Patrick di lavoro faceva il cantante, mica poteva permettersi di prendersi il mal di gola! La sciarpa era effettivamente importante! Non più delle chiavi, forse, ma comunque importante.
In ogni caso, il punto è che ora è davanti a un bar, che fuori fa un freddo porco e che lui ha paura dei baristi.
Il fatto, poi, che la gente che entra ed esce lo stia fissando perplessa non lo sta aiutando affatto a scendere a patti con se stesso ed entrare in quel fottuto bar.
Fosse almeno un fumatore, probabilmente desterebbe meno sospetti e sembrerebbe pure meno pirla, che diciamocelo, uno che fissa la porta di un bar, con le mani in tasca e la faccia mezza nascosta dal bavero del cappotto e dalla sciarpa rossa, non deve imprimere molta fiducia, insomma.
A un certo punto ha pure pensato di potercela fare eh, ha anche allungato la mano verso la maniglia, solo che poi è uscito il barista all'improvviso e cazzo, non si esce così all'improvviso mentre uno sta raccogliendo il coraggio di una vita!
Così ha fatto un passo indietro, si è seduto sopra una sedia ghiacciata e ha aspettato che Pete venisse a prenderlo, che forse, con Pete accanto, il coraggio per entrare e sedersi al caldo, gli sarebbe anche venuto.
Alla fine, con Pete accanto era tutto meno spaventoso, persino i baristi!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy / Vai alla pagina dell'autore: Erisachan