Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Stray cat Eyes     05/02/2013    2 recensioni
Take one: Il principe di Camelot è esattamente come Arthur lo avrebbe immaginato.
[Raccolta, extreme randomness]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so esattamente da dove sia nata la necessità di scrivere una raccolta (ci ho provato diverse volte, e di solito fallisco XD), per di più multitematica e in un certo senso ambigua. So per certo che ho passato l’ultimo periodo tra un’ansia e l’altra, e che una delle poche cose che sono riuscite a darmi un po’ di sollievo... sono state queste cosettine (cosarelle, si direbbe qui da me XD).
Sono più che altro drabbles o poco più, spesso AU o What if, ed ovviamente non hanno pretesa alcuna, ma... se vi piacessero, o se vi facessero almeno un po’ sorridere... ne sarei contenta. <3








Of April, May, of June and July-Flowers.



I sing of Brooks, of Blossomes, Birds and Bowers,
of April, May, of June and July-Flowers.

[Robert Herrick, Hesperides]






Warnings: AU, Arthur/Merlin, pre-slash.


Il principe di Camelot è esattamente come Arthur lo avrebbe immaginato.
È soltanto un ragazzo, ma ha gli occhi gentili, le mani sicure, un sorriso di cui ti vien voglia di fidarti senza porre altre domande.
Certo, quella spada sembra un po’ fuori posto al suo fianco, e le orecchie non sono proprio regali come Arthur se le era aspettate, e Merlin avrà senz’altro un mucchio di difetti dentro quella testa coronata.
Ma le gambe – troppo lunghe? – gli servono per arrivare prima dove il suo popolo ha bisogno di lui, e le braccia – troppo sottili? – celano una forza inattesa, e quando Arthur giunge a scoprire il suo cuore – gentile come i suoi occhi, più fragile delle sue mani – sotto sotto inizia a sperare che il Drago non si sia sbagliato, dicendogli che sono destinati a completarsi a vicenda.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes