Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bomboclat_    05/02/2013    14 recensioni
Erano due anni che non li vedevo.
Loro di sicuro non si ricordavano neanche di me, io invece sapevo tutto di loro.
Erano su tutti i giornali, volantini, cartelloni pubblicitari.
Erano diventati famosi proprio come volevano, hanno realizzato il loro sogno, tutti li amano.
Tutti tranne me, qualunque cosa accada non voglio piω soffrire.
ATTENZIONE: Questo θ il continuo di un'altra FF :) il link di quella vecchia la trovi nel primo capitolo se ti interessa :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'They don't know about us. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

“Amore...” sento qualcuno che mi bisbiglia all'orecchio.

“mmhh”

“Amore, θ pronto...”

“Che?” borbotto senza aprire gli occhi.

“Il mio c... il toast.” risponde, riconoscevo la voce ma non avevo voglia di aprire gli occhi.

“AMOREEE!” urla Harold per poi saltarmi addosso, inizia a farmi il solletico.

Giΰ il solletico θ una tortura, poi di primo mattino.

“Ti castro.” lo insulto, iniziamo a fare la lotta con i cuscini.

Sapete in quel filmettini che manco mia nonna vede piω dove i ragazzi scherzano poi finiscono una sopra l'altro?

Poi magari alla fine trombano, ecco stessa situazione.

“Harry ti sento...” mormoro provocante sotto di lui.

“Davvero?” chiede leccandosi le labbra.

“Si sento il tuo ultimo neurone abbandonare il tuo cervello per mancanza di attenzione.” sbotto, lui sbuffa e si alza.

“Hai letto il messaggio di Lime?”

Lime?

“Chi?!” esclamo.
“Liam, Lime, Leeyum, Lara θ uguale, io lo chiamo come ciς voglia.”

“Okay Haralda.”

Lui mi guarda come se avessi bestemmiato.

“Anche io da oggi ti chiamerς come ho voglia, piccola Haralda.” dico prima di uscire dalla stanza, lui mi segue dietro.

“L'hai letto?!” mi richiede.
“Si cazzo, ho un telefono e so leggere.”

“Pene, oggi faremo una torta.” esclama dopo.

Non so cucinare, scusami.

“Perchι?”

“Perchι cosμ faresti felice Lime, ha detto che θ DAVVERO una sorpresa speciale.”

E va bene.

“Ma c'hai la roba per farla la torta?” chiedo brontolando.

Lui mi guarda con aria confusa.

“Ma sai chi sono io?!” esclama dopo.

“Si Haralda.” rispondo, lui si batte una mano sul mento.

“Chiamo qualcuno e gli dico di prendere l'occorrente.”

“Ma non possiamo andare noi?”

“Ti pare? Non ho voglia.” risponde come un bambino.

Lo guardo disperata.

“Minchia bisogna comprare due uova eh, mica tutto il supermercato.”

“DUE UOVA!” urla lui dopo ridendo.

“Basta, vado a fare colazione.”

 

 

“HARRY NO!” urlo prendendogli le mani.

“Cosa?!” mi chiede.

“Le uova non si sbattono cosμ.”

“Io nei film ho sempre visto fare cosμ...” mormora sbattendo l'uovo contro il muro.

“Mi spieghi dopo come si fa a prendere l'uovo? E' spappolato contro il muro!”

“A tutto c'θ una soluzione.”
Era davvero convinto di quello che diceva, mi faceva paura.

“Senti lascia fare a me...” dico cercando di prendere le uova, lui mi ferma le mani.

“NO!” esclama alzando la voce.

“Cosa no?!”

“NON SEI CAPACE!” lo lascio perdere e inizio a rompere le uova, ad un certo punto perdo il conto e ne rompo piω del dovuto.

Harry torna dal bagno e mi guarda male.

“DUE UOVA KAXO!” urla spingendomi via.

“Allora fai tutto da solo!”

Ma dimmi te se un uomo deve essere mestruato persino mentre fa una torta.

Vado in soggiorno e accendo la tv, cazzeggiando un po'.

Dopo un'ora mi arriva un messaggio da parte di Zayn.

Aspettate, Zayn?

 

'Weee Maggie, vieni con me ad una festa sabato? Love ya xx'

 

Okay, questo era davvero strano.
Ora che ci penso non ha senso il suo messaggio, stavo pensando a cosa rispondere quando sento un urlo dalla cucina.

“UOVAAAAAAAAAAAAAAAA!” urla Harry spaventato, lo raggiungo subito in cucina.
“Cosa?!” esclamo spaventato.

“Stavo prendendo la torta e mi sono bruciato.” si lamenta leccandosi il dito.

Ma con che gente devo vivere?

“Ti fa tanto male?” mormoro dolcemente avvicinandomi a lui.

“Si.” borbotta lui con una vocina tenera.

Mi avvicino e gli do un bacio sul dito, scoppio a ridere pensando alla sua deficienza.

“Sai mi piacerebbe se mi baciassi qualcos'altro...” mormora facendo il vago.

Gli do uno spintone e lui mi fa la linguaccia.

“Odio il fatto che odi il mio pene.”

“Harry cambiamo discorso.”

Vedo che si guarda in giro imbarazzato.

“Dovrei chiederti una cosa.” dice, annuisco invitandolo a parlare.

Lentamente si appoggia al tavolo e mi guarda serio.

“Venerdμ vorresti...ehm...uscire con me?” mi chiede sistemandosi i capelli.

“Intendi come..”

“Come appuntamento.” finisce la frase lui, abbassa lo sguardo e arrossisce.

“Si.” rispondo semplicemente, lui mi guarda e spalanca la bocca.
“Davvero?!” esclama dopo, annuisco di nuovo.

Lo vedo sorridere, mi prende in braccio e mi fa girare per tutta la cucina urlando 'yaye'.

“Okay ora smettila.” dico, lui mi mette giω.

Lo bacio dolcemente e lui mi stringe i fianchi, saliamo le scale di fretta senza smettere di baciarci. Entriamo in camera e lui mi stende dolcemente sul letto accarezzandomi ogni parte del colpo, ci sfiliamo i vestiti e ci infiliamo sotto le coperte, quanto mi mancava il suo corpo, i suoi baci, solo ora mi rendevo conto della dipendenza che quel ragazzo mi creava.

Facciamo l'amore come non mai, con dolcezza e passione nel nostro piccolo mondo.

 

 

Arriviamo alla cena con una buona mezz'ora di ritardo, sentite abbiamo bruciato la torta perchι Harry si θ dimenticata di toglierla dal forno dopo essersi bruciato ma l'abbiamo portata lo stesso, magari θ buona.

Entriamo nella sala che Liam aveva apposta prenotato, vediamo i ragazzi ed altra gente che chiacchierava e sorseggiava un po' vino.

Saluto tutti, vedo Zayn che mi da due baci sulla guancia.

“Ma che ti prende?” gli chiedo, non riuscivo a comprendere il suo comportamento, mi snervava.

“Io?!” esclama lui allarmato.

“Si tu.” dico puntandogli un dito contro.

“Cosa c'θ di strano a chiedere alla propria migliore amica di uscire il sabato sera con il suo migliore amico?”

“Zayn mi stai prendendo in giro?” gli chiedo.

Vedo Louis che ci guarda di soppiatto.

“Maggie siamo amici da anni.” risponde lui guardandomi male.

“No, non siamo amici! Cazzo siamo stati insieme Zayn!” esclamo senza rendermene conto.

“Ma che dici?” dice ridacchiando.

“Io e te insieme? Buffa come cosa.” esclama continuando a ridere.

Vedo Louis che si allontana velocemente, lo seguo e lo strattono per un braccio.

“Che cosa hai fatto Louis?” gli ringhio contro.

Perchθ non si sa fare i cazzi suoi questo maledetto ragazzo?

Lo vedo abbassare lo sguardo.

“Ho dato un libro a Zayn per far dimenticare la vostra relazione ed ha funzionato.”

“TU COSA?” esclamo ad alta voce, tutti gli ospiti si girano.

Oggi era il giorno di Liam, la mia storia poteva aspettare.

“Ne parliamo domani, ma preparati perchι ti rompo il culo.” lo minaccio e me ne vado di scatto.

“C'θ qualcosa che non va?” chiede Harry avvicinandosi preoccupato.

“No, con te no.” dico dandogli un bacio a stampo che lui approfondisce.

 

La cena passa tranquillamente, il cibo era delizioso e il divertimento non mancava.

Andy faceva degli stupidi giochi con delle carote insieme a Louis.

Quando verso la fine del dolce Liam si alza e attirando l'attenzione di tutti, vedo Andy che si alza e va al suo fianco.

“Scusate ma sono un po' nervoso.” si giustifica Liam, era davvero emozionato.

Andy gli bisbiglia qualcosa all'orecchio, sotto il tavolo Harry mi stringe forte la mano.

“Io ed Andy ci sposiamo.” parla velocemente, rimango a bocca aperta.

Tutti ci guardiamo stupiti.

“Non stiamo scherzando, ci sposiamo sul serio.”

“E' una notizia fantastica!” esclamo alzandomi di scatto, corro ad abbracciarlo, lui mi stringe forte. Tutti iniziano a fare le congratulazione ai due sposini.

“Davvero sei felice?” mi chiede Liam con gli occhi da cucciolo.

“Felice? Liam θ meraviglioso, l'importante θ che tu stia bene.” rispondo.

“Dove vi spostate? E' il mio primo matrimonio!” chiede Niall elettrizzato.

Io fino a qualche anno fa non pensavo nemmeno di parteciparci mai ad una cerimonia del genere.

“A New York, la data la stiamo decidendo.”

Non so il motivo ma verso qualche lacrima, forse per l'emozione, forse perchι finalmente tutto stava andando per il verso giusto.

Vedo Zayn avvicinarsi a me e sussurrare “Quando ti sposerai con Harry sarς il tuo testimone vero?”

Annuisco sorridente, non sapevo se parlava il vero Zayn o il ragazzo che aveva letto quello stupido libro ma la luce nei suoi occhi non era cambiata.

Il suo sguardo non era cambiato, ne il suo comportamento in generale.

Gli schiocco un bacio sulla guancia.

“Zayn tu sei il mio migliore amico, la persona piω bella che abbia mai incontrato, sei il mio Zayn chiaro?”

Mi abbraccia forte, gli scompiglio i capelli.

“Dovrei ammazzarti ma sono troppo felice.” dice scherzando.

“Aspetta Perrie mi sta chiamando.” e in un nano secondo lo vedo sparire.

Nella sala c'erano tutti che brindavano, sorridevano, Paul e Luigi erano persino ubriachi. Niall ci stava provando con una ragazza mora, che a quanto mi han detto era la nipote di Paul. Almeno stava dimenticando la bionda ossigenata.

Sento due braccia che mi circondano i fianchi, un brivido mi percorre la schiena e mi giro di scatto trovandomi Harry a due centimetri da me.

“Me lo prometti?” mi chiede.

“Cosa?”

“Che ci sposiamo.”

“E tu me lo prometti?” gli chiedo di rimando.

“Cosa?”

“Che staremo insieme per sempre?” sorride dolcemente e mi bacia appassionatamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

YAYE.

 

Il penultimo yaye, sono emozionata.
Il prossimo sarΰ l'ultimo e temo che mi esca corto D: farς il possibile.

Prima di postare l'ultimo risponderς a tutte le recensioni lol

Che dire? Siamo giunti al termine e il mio cuore si spezza.

Non ci sono parole per descrivere le emozioni che mi avete fatto provare VOI e questa storia, θ qualcosa di unico.

Non mi sono mai sentita cosμ soddisfatta di qualcosa fatto da me.

Grazie davvero, a tutte, TUTTE.

Dovevo filmarmi mentre leggevo le recensioni sembravo una bambina tanto dolce AHAHAHAHAHAHA.

GRAZIE AMORI MIEI.

YAYE.

CIAO BELLE.

Twitter:https://twitter.com/Balls____

PACE&CUORE.
 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bomboclat_