Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: diokoxkristof    06/02/2013    8 recensioni
Ciao! Questa sarà una vampire!HETALIA con anche del dark!HETALIA qindi... tenetevi forti!
(No Twilight Vampire!!!)
dal testo:
-Sono stati fin troppo tempo fuori...-
Pensava Lovino mentre era sdraiato sul suo divano, a casa, guardando l'ennesima edizione del Grande Fratello, proprio una bella serata di merda.
“Che branco di idioti.”
Non si riferiva solo ai partecipanti al programma, ma anche ai suoi amici -suo fratello, Inghilterra, Spagna e Prussia- andati a trovare Romania una settimana prima a causa di questioni tra nazioni -Prussia era andato al posto del fratello che era occupato e di Italia ne bastava una sola-, assicurandogli di tornare in un paio di giorni, mentre, a quanto pareva, ci stavano mettendo molto di più.
Sentiva che qualcosa non andava con Feli; chiamatelo sesto senso oppure se-qualcuno-fa-male-al-mio-fratellino-lo-ammazzo-di-botte, fatto sta che aveva paura e che se in due giorni non avesse avuto notizie del fratello avrebbe dato un allarme mondiale.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Coppie: GerIta, Spamano, USUK, Ungheria/Austria e altro secondario
[COMPLETA.]
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Sono stati fin troppo tempo fuori...-

Pensava Lovino mentre era sdraiato sul suo divano, a casa, guardando l'ennesima edizione del Grande Fratello, proprio una bella serata di merda.

Che branco di idioti.”

Non si riferiva solo ai partecipanti al programma, ma anche ai suoi amici -suo fratello, Inghilterra, Spagna e Prussia- andati a trovare Romania una settimana prima a causa di questioni tra nazioni -Prussia era andato al posto del fratello che era occupato e di Italia ne bastava una sola-, assicurandogli di tornare in un paio di giorni, mentre, a quanto pareva, ci stavano mettendo molto di più.

Sentiva che qualcosa non andava con Feli; chiamatelo sesto senso oppure se-qualcuno-fa-male-al-mio-fratellino-lo-ammazzo-di-botte, fatto sta che aveva paura e che se in due giorni non avesse avuto notizie del fratello avrebbe dato un allarme mondiale.

Proprio in quel momento la porta si aprì, ed entrarono tutti e quattro i 'vacanzieri'; ma erano in condizioni pietose:

Feliciano aveva la maglietta strappata, Antonio era pallidissimo e aveva occhiaie profondissime, Inghilterra non si reggeva in piedi mentre Prussia aveva lo sguardo vacuo.

Oh cazzo! Cosa sta succedendo! Antonio! Feliciano!”

Caderono tutti a terra, senza dire una parola, Lovino, allarmato, li prese e li portò tutti in delle stanze vicine, stendendoli su dei letti, e poi chiamò le nazioni che pensava lo potessero aiutare: la prima telefonata che fece fu quella a Germania, dato che sia suo fratello-odiava ammetterlo- che quel bastardo di Prussia avrebbero potuto aver bisogno di lui.

 

Hallo? Hier Beilschmidt, mit wem spreche ich?”

Smettila di parlare in tedesco, bastardo, che io non ci capisco un cazzo!”

Romano? Perchè mi hai chiamato? C'è qualche problema? Sai, mi stavo godendo il mio feier abend...”

Senti, non me ne fottu proprio del tuo faier abende, qui sono tornati!”

Tornati chi?”

Mio fratello e gli altri! E stanno male, sembrano feriti, ma non ne sono sicuro, non ho visto sangue, non so cosa fare!”

...Scheiße, arrivo subito!”

 

 

Finita la telefonata chiamò anche Ungheria e Austria, con cui ebbe una conversazione simile a quella precedente, Giappone, poi Francia e infine America.

Arrivarono tutti poco dopo, quasi nello stesso istante, chi con un aereo, chi con la macchina, fatto sta che erano tutti li.

Dove sono mio fratello e Feliciano?” chiese Germania in ansia.

Sono nella prima stanza, non sono riuscito a spostare da solo i letti un un'unica stanza prima, datemi una mano, se stiamo tutti in una stanza possiamo tenere la situazione più facilmente sotto controllo e anche capirci di più.”

Romano ha ragione- disse Francia- mettiamoli tutti in una stanza.”

Siete sicuri?- chiese Giappone- se avessero una malattia ci contagerebbero più facilmente!”

Si, ma non possiamo dividerci- si pronunciò America- rimbocchiamoci le maniche e sistemiamo tutto.”

Sono d'accordo.” disse Austria.

Anche io.” concordò Ungheria.

Ungheria, Giappone, Francia e Austria sistemarono i letti per i quattro mentre Lovino lavò Feliciano e Antonio, America Inghilterra e Germania Prussia.

Alla fine li misero nei rispettivi letti sperando che si risvegliassero presto.

Come sono arrivati qui?”

Gli chiese Germania improvvisamente, dando voce ai pensieri di tutti.

Non ne sono sicuro.”

Rispose incerto l'italiano.

 

Arrivò presto la mattina, e tutti si maledirono per aver scelto una stanza interna, forse- pensarono- un po' di sole gli avrebbe fatto bene, ma nessuno se la sentì di spostarli un'altra volta.

La giornata passò lenta, mangiarono un po' di Pasta fatta al volo da Lovino e continuarono a guardare i loro amici, che sembravano in tutto e per tutto morti! Non riuscivano neanche a sentirgli il polso, ma anche così ogni tanto a uno usciva un mugugno dalla bocca, oppure un piccolo movimento del corpo che li faceva sperare... ma dopo un po' arrivò la notte, e tutti e quattro aprirono gli occhi, come per istinto.

 

Feliciano! Antonio!” Romano saltò quasi in braccio al fratello e all'amico,abbracciandoli, e tutti si ricongiunsero con abbracci e roba del genere ai propri amici e parenti.

 

Lovi...”

Mormorò Feliciano, in quasi un sussurro al fratello.

Si Feli, qualunque cosa!”

Ho sete fratellone...”

Va tutto bene Feli, ti porto subito dell'acqua!”

P-potresti portarne anche a me, please?”

Disse Inghilterra.

Anche a me, penso di non aver mai avito tanta sete...”

Aggiunse Prussia.

È vero, Lovinito, ne porteresti anche a me, por favor?”

Confermò e chiese Spagna.

Certo! Ora ne porto a tutti!”

 

Il maggiore degli italiani corse subito nella cucina, prese quattro bicchieri e una caraffa da un litro e mezzo, poi li portò e li diede agli assetati nella stanza accanto.

 

Ecco, Feli, Antonio.”

Disse porgendo ai due i bicchieri mentre gli altri facevano lo stesso con i loro amici e fratelli, tutti non poterono fare a meno di notare quanto il maggiore dei Vargas fosse premuroso con Spagna e Nord Italia, -ma,-pensò Giappone- mi preoccuperò più tardi delle tendenze tsundere di Romano, ora pensiamo ai feriti.-

Feliciano portò il bicchiere alle labbra, bevve il primo sorso ma poi sputò l'acqua tossendo, gli altri fecero lo stesso.

Cosa c'è che non va con l'acqua Feli?”

N-non lo so, è imbevibile...”

Lovino assaggiò un po' di acqua dalla caraffa, ma gli sembrò apposto.

Ma cosa avete? Cosa vi è successo da Romania?”

Qualcuno ci ha attaccati, non mi ricordo chi,- disse Inghilterra- ma ricordo che faceva male.”

Si, è stato orribile, como si el cuerpo estuviera en llamas...” aggiunse Spagna con un brivido.

Ja, mein bruder, è stato peggio che cessare di essere uno stato... è stato come morire...”

 

Ma cosa vi è successo?” chiese a quel punto Ungheria.

Se volete ve lo spiego io.”

 

Davanti a loro, sulla porta, c'era Romania.

 

Tu cosa ci fai qui, bastardo?”

Chiese Romano innervosito, come aveva fatto ad entrare in casa sua?

Sono qui per aiutarvi, posso vedere come stanno Italia del nord, Prussia, Spagna e Inghilterra?”

Chiese gentilmente il Rumeno.

Tanto ormai casa mia è diventata un rifugio...”

Borbottò Romano lasciando passare la nazione.

R-Romania, per caso tu sai cosa ci è successo?”

Gi domandò Feliciano guardandolo.

Ja, sarebbe bello sapere perchè mi sento così.”

Rispose Prussia che intanto stava vicino al fratello a Ungheria e a Austria.

Infatti, Artur è più strano del solito...”

aggiunse Francia, che stava accanto a Inghilterra con America, che stava cercando in tutti i modi di dare un hamburger al malato, che però a sua volta si rifiutava dimostrando una certa resistenza...

Romania-san, lei quindi ci potrebbe dare una mano?”

Chiese allora Giappone che era stato in silenzio tutto il tempo.

Certo, purtroppo so bene cosa è successo, il fatto è che voi quattro siete stati attaccati da un vampiro.”

.

.

.

Cosa?”

Romano pareva indignato e si stava già preparando a sparare i peggiori insulti che conosceva a un tale idiota quando Antonio e Feliciano lo fermarono.

Aspetta fratellone, sentiamo cosa ha da dire Romania!”

Ti ringrazio Feliciano, ora, vi dirò subito e a linee chiare cosa è successo a voi quattro: dopo il meeting siete usciti di notte nonostante io vi avessi avvertiti di non farlo, siete comunque andati perchè speravate di tornare presto alle vostre case, poi però questo vampiro molto giovane e inesperto vi ha attaccato trasformandovi a vostra volta in vampiri, ci ho messo tanto a venire ad aiutarvi perchè l'ho dovuto cercare per ucciderlo, mi dispiace.”

Un silenzio di tomba calò nella stanza.

Así que somos vampiros?”

 

:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:

 

  • como si el cuerpo estuviera en llamas(come se il corpo andasse a fuoco)

  • Así que somos vampiros?(quindi noi siamo vampiri?)

  • Hallo? Hier Beilschmidt, mit wem spreche ich?(Pronto? Qui Beilschmidt, con chi parlo?)

 

 

Il resto si dovrebbe tradurre ^^.

Ciao! Questa sarà una vampire!HETALIA con anche del dark!HETALIA quindi... tenetevi forti!

:D ogni piccolo commento da parte vostra, ovviamente anche critico, sarà il ben venuto!

BACIONI! A tra poco! Spero di aggiornare presto.

 

Ps: Le coppie sono la GerIta, la Spamano, la USUK, l'Ungheria/Austria e altro secondario <3

baci baci!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: diokoxkristof