Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: karter    07/02/2013    3 recensioni
La guerra e' finita portando con se milioni di vittime, tra cui anche il grande ninja copia. Tutti sono tristi, ma una ragazza si lascia devastare dal dolore della perdita del suo maestro, cosa le accadra'?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Buio. Intorno a me c'era solo un immenso buio. Un buio impenetrabile. Era riuscito a penetrarmi dentro. Lo sentivo sotto la pelle, tra i tessuti muscolari, nelle vene, dentro le ossa, e persino nel cuore.
Il mio cuore, non più capace di amare, non più capace di vedere la luce, non più capace di sperare..
Avevo perso le speranze..
Avevo perso la voglia di lottare..
Avevo perso il desiderio di amare..
Il mio cuore era una macchia nera, era diventato una macchina priva di sentimenti..
Persa nell'oscurità avevo lasciato tutto indietro, il mio passato e il mio futuro, esisteva solo il presente, ed era nero come la pece.
Avevo imparato a uccidere senza battere ciglio.
Le vite che prima salvavo, ho iniziato a stroncarle con indifferenza, senza problemi..
Il cielo, la terra e il mare si tingevano di rosso al mio passaggio, un rosso scuro, un rosso di morte, un rosso incancellabile..
Ho rinunciato a tutto nella mia vita, perché ormai non avevo più niente per cui combattere, niente per cui valesse la pena andare avanti onestamente.
Avevo voltato le spalle a tutti,  amici, parenti, conoscenti e alleati. Avevo scelto la strada più facile quella del male, quella della morte e della crudeltà.
Nessuno credeva che ci sarei riuscita, e invece eccomi qua, immobile davanti ai loro corpi privi di vita. Tra le dita reggo un kunai, simbolo della strage dei miei ex compagni che ho appena commesso senza batter ciglio.
Volevano riportarmi indietro, che stolti.
volevano che tornassi ad essere un ninja della Foglia...
Volevano ricostruire il team 7...
Che idioti...
Ad un tratto la mia attenzione viene attirata da u corpo che si muove, sta provando ad alzarsi, ma non ci riesce. Mi guarda con i suoi occhi scuri, cercando di dare una spiegazione a ciò che ho appena fatto...
-perché sakura?- mi chiede l'ultimo Uchiha con il poco fiato che ha in gola
Io lo guardo e mi viene quasi da ridere
- tu mi chiedi perché? Semplice, perché lui ormai non c'è più - il mio tono e' calmo, mentre gli occhi del mio ex compagno si spalancano vedendomi avvicinarsi a lui.
- addio Sasuke- dico conficcando il kunai nel suo petto - porta i miei saluti al maestro -
A quelle parole i suoi occhi si spalancano nuovamente prima di chiudersi per sempre nel sonno eterno.


Salve a tutti:)
Spero davvero qualcuno sia arrivato fino alla fine di questa piccola fic dedicata al mio personaggio preferito e il suo lato oscuro.
So che non si capisce molto, e mi scuso per questo, ma l'obbiettivo della fic era quello di provare a descrivere cosa avrebbe fatto sakura dopo la morte del suo maestro, spero di aver dato l'idea.
A presto;)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter