Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    07/02/2013    1 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tempo dopo, mondo reale, casa di Alexa (ma perché i ritrovi sempre da lei? Boh!)

 

Le nostre deliziose eroine si stanno godendo tutte assieme gli ultimi episodi di “Glee”, sta andando in onda il finale di stagione. Qualche membro del cast e i RIB sono insieme a loro, tutti riuniti a festeggiare. E per la gioia del fandom, Darren e Chris si tengono per mano, mentre Grant si coccola Roxanne. Matt e Fede sono più innamorati che mai e così anche Linsy e Tremotino, che però non è ancora arrivato.

 

Linsy (guarda l'orologio) – Sono un po' preoccupata, Tremotino doveva già essere qui...

Matt – Non temere, il verdastro verrà.

Linsy (disperata) – Possibile che tu non abbia ancora imparato il suo nome?

Matt (sulla difensiva) – Ma certo che l'ho imparato, è che ora che siamo amici abbiamo dei soprannomi: lui è “il verdastro” e io sono “l'intenso”.

Federica – Perché sei intensamente bello, amore mio!!!

Linsy – Poveri noi...

Alexa – Sssh!!! Tra poco inizia! Chissà cosa succederà...

Martina – Spero che i Finchel abbiano il loro lieto fine!

Flan – Io spero in un bacio Klaine!

Linsy – Io spero che Tremotino arri... ma che succede?

Una nebbiolina leggera si diffonde nell'aria, ma non è né verde né viola: è rosa. Linsy capisce immediatamente che si tratta del suo amato, che da quando ha scoperto l'Amore ha rinnovato tutto il suo stile e preferisce colori più teneri e meno inquietanti.

Tremotino (sguardo fiero) – Eccomi, mio amore!

Linsy (sollevata) – Oh, Tremotino! e... lo Specchio Infame? Che ci fa qui?

Tremotino ha infatti portato con sé il caro Specchio.

Specchio (disperato) – Mi sono stancato di vivere con Regina, da quando c'è Daniel è diventata insopportabile, non fa altro che parlare d'amore e cose così per tutto il giorno, ad ogni ora! Mi ha guardato tutte le soap opera che avevo registrato senza neanche chiedermi il permesso... non voglio più stare con lei. Posso stare con te, Linsy?

Linsy – Ma io shippo St. Berry, siamo incompatibili!

Specchio (implorante) – Ti prego! Farò il bravo! E quando Tremotino andrà nel mondo delle favole, io funzionerò da Skype gigante, che ne dici?

Linsy – La proposta si fa interessante...

Specchio – Inoltre funziono anche da Megavideo...

Linsy – OK, CI STO! Ma se diventi insopportabile, ti mando da Martina... tanto shippa anche lei la Finchel.

Specchio (guardando Martina con occhi adoranti) – Questa bella signorina ama la Finchel?

Martina – Sì, con tutto il cuore!

Specchio – Ci ho ripensato, voglio stare con lei!

Linsy (offesa) – HEY!

Alexa – Ragazzi, inizia! Dopo ne parlate!

Tutti si sistemano sui divani e sulle poltrone per godersi il tanto sospirato finale di stagione, al termine del quale quasi tutti sono sconvolti: la terza stagione non può finire così, non può... i RIB, che guardano con aria beata il fandom, in realtà farebbero meglio a scappare.

Alexa – Neanche un bacio Klaine?

Martina e lo Specchio – La Finchel...

Linsy – Kurt non viene preso alla NYADA?

RIB (giustificandosi) – Ma hey, sennò non potevamo fare la quarta stagione!

Federica – Dov'è la EQ quando serve?!? MALEDIZIONE!

Linsy – Cosa avete combinato?

Martina e lo Specchio – La mia FINCHEEEEEEEEL!!!

Alexa – Neanche un bacio Klaine!

Flan – Vergogna!

RIB – No, un momento...

Linsy – REGINAAAAAAAAAAA!!! Dove cavolo sono le tue maledizioni?? Adesso dovete speigarci perché avete fatto questo finale qui...

RIB – Perché dovevamo in qualche modo introdurre la quarta stagione, no? Dai, non fate così, sarà carina...

Flan – Con carina intendete che metterete i bastoni fra le ruote alla Klaine, vero?

Martina e lo Specchio – E che la Finchel si ricostruirà solo durante gli ultimi episodi?

Roxanne – E che Sebastian tornerà?

Linsy – E che tornerà anche Jon Groff?

Federica – E che il mio Matt farà un altro episodio come guest star?

Alexa – Magari che anche Daniel Radcliffe potrebbe apparire nello show?

Sofia – E la Brittana resterà insieme?

Roxanne – E Quinn muore sul serio?

Martina – Un matrimonio Finchel?

Irene – Più Darren per tutti?

Federica – Tina sarà la nuova Rachel?

Linsy – E magari...

RIB – E BASTA! Non ve lo diremo mai, sennò smetterete di seguirci...

Alexa – Questo MAI! Dovessero anche accadere cose improbabili come una possibile rottura della Klaine...

RIB (iniziando a sudare) – Ehm...

Roxanne – O l'arrivo di un nuovo capo dei Warblers bipolare che li costringe a fare iniezioni di steroidi...

RIB – Ehm ehm...

Consuelo – Oppure una cosa assurda come Tina che si prende una cotta per, che ne so, Blaine...

Linsy – O esibizioni assurde alle provinciali come Gangnam Style...

Federica – O anche esibizioni senza contesto come, che so, “Bring Him Home” de Les Miserables cantata da Rachel e Kurt...

Irene – O, per farla proprio assurda, l'arrivo di un nuovo interesse amoroso per Kurt con una band e un nome ridicolo tipo, non so, Adam e “le sue mele”!

RIB – EHM EHM EHM!!!

Alexa – Perché tossite? Anche se dovessero succedere tutte queste cose e non credo proprio, noi vi ameremmo comunque! Noi siamo il fandom di “Glee” e soprattutto della Klaine! Sappiamo che tornerebbero insieme!

RIB – E quindi guardereste lo stesso lo show?

Federica – Ma certo!

Linsy – Ovvio che sì!

RIB – Oooow, siamo una montagna di tenerezza! È bello sapere che qualcuno ti ama, comunque vada!

Matt (svegliandosi improvvisamente) – Comunque vada? Ma certo!
Never knew I could feel like this
Like I've never seen the sky before
Want to vanish inside your kiss...

Federica - Everyday I love you more and more
Listen to my heart, can you hear it sings
Telling me to give you everything
Seasons may change, winter to spring
But I love you, until the end of time...

Linsy e Tremotino - Come what may
Come what may
I will love you until my dying day!

Fandom, cast e RIB (commossi) - Suddenly the world seems such a perfect place
Suddenly it moves with such a perfect grace
Suddenly my life doesn't seem such a waste
It all revolves around you
And there's no mountain too high
No river too wide
Sing out this song and I'll be there by your side
Storm clouds may gather
And stars may collide
But I love you
I love you
Until the end of time!

Tutti insieme - Come what may
Come what may
I will love you, until my dying day
I will love you (Come what may)
Oh Yes I will love you (Come what may)
I will love you, until my dying day!!!

Linsy (commossa) – Oh, è stato bellissimo!

Tremotino – E allora perchè piangi, mio tesoro?

Linsy – Beh, noi siamo così felici... e io non posso non pensare al povero Graham, tutto solo nel bosco...

Matt – Oh, sono sicuro che sta benissimo!

Federica – Ma non hai avuto sue notizie, Tremotino?

Tremotino – No, non so cosa gli sia accaduto... ma sta bene, ne sono sicuro.

Specchio – Hey, ma se volete vederlo posso aiutarvi io!

Linsy – Oh! Lo Specchio Infame diventa buono come il pane e ci aiuta! Ci farai da televisore?

Specchio – Posso farlo... però lasciami con Martina!

Linsy – Oh, d'accordo! Martina, tu lo accetti?

Martina – Ma certo, è tanto carino questo sostenitore della Finchel...

Linsy – Ok, vi siete ufficialmente trovati. Specchio, mostrami Graham!

Specchio – Subito.

Lo Specchio mostra la foresta incantata e si vede un branco di lupi passeggiare tranquillamente: con loro c'è Graham, che sembra essersi ripreso emotivamente anche se non scoppia di felicità.

Linsy – Oh, eccolo!

Tremotino – Beh, non se la passa male... se non altro è nel suo elemento!

Matt – Secondo me gli serve solo una compagna! There's a she wolf in the closet...

Federica – La gita nel mondo della favole mi ha insegnato che tutto può succedere. Sono sicura che nella foresta Graham troverà il suo amore, proprio come noi.

Linsy – E' vero, mai smettere di credere nell'amore!

Alexa – E mai smettere di credere nel potere del fandom!

Flan – E nella Klaine!

Sofia – E nella Brittana!

Martina e lo Specchio – E nella Finchel!

Matt – Sono commosso, amiamoci tutti! Tremotino, fatti abbracciare!

Tremotino – Un tempo avrei detto di no, ma ora... abbracciami, fratello!

Linsy e Federica – Ooooh! Che teneri!

Ilaria – Siamo una grande famiglia felice!

Consuelo – Una pazza famiglia felice!

Dario – Dove ognuno è figlio dell'altro!

Gemma – Dove niente ha senso, se non l'affetto che proviamo verso gli altri!

Matt (piangendo di felicità) – We are family!

Tutti si danno un grandissimo e tenerissimo abbraccio di gruppo, includendo anche i RIB (che per il finale di stagione non se lo meriterebbero ma comunque, in fondo in fondo, vogliamo bene anche a loro): qualunque cosa succeda, loro si vogliono davvero bene e questo è un legame più forte di qualsiasi maledizione esistente. Anche se lanciata dalla ex-EQ.

Ed è proprio il caso di dirlo: e vissero tutti felici e contenti.

 

E Graham? Starà davvero bene? Chissà...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child