Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    08/02/2013    0 recensioni
A quanto pare ,Karmilla è stata accusata di aver messo dei messaggi subliminali nel suo ultimo cd .Rovinandola.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irma non ci poteva credere. Il suo idolo, Karmilla, era stata accusata di aver "messo" dei messaggi subliminali all'interno del suo ultimo cd , se ascoltato al contrario. Questa accusa era partita da una mamma che si era accorta della cosa in maniera casuale: perché aveva sbagliato a pigiare il pulsante dello stereo e questa cosa era uscita fuori.
La notizia, in un non nulla, era balzata di bocca in bocca finendo poi sui giornali.
Karmilla era stata accusata della vile cosa e sbattuta in prima pagina come un mostro!
Dalla foto però si poteva vedere una Karmilla mortificata dell'accusa ingiusta piombatole addosso.
Anche Irma aveva quel maledetto cd ma non ci aveva trovato niente di singolare o strano, anzi, era particolarmente bello. No, karmilla non poteva aver fatto una cosa del genere. Volle vedere se quella madre ci aveva visto giusto o se avesse preso una cantonata.
Mise il cd nello stereo e provò ad ascoltarlo al contrario...
Dopo neppure cinque minuti si sentì qualcosa.
Era una sorta di voce. Una voce maschile.
Irma non capiva bene cosa dicesse ma a quanto pare, nel cd c'era davvero un messaggio subliminare. Chiamò subito Hay LIn per capirne di più.

Hay Lin lì per lì, non percepì niente. Aveva girato e rigirato il cd nelle mani e ne aveva voluto "studiare" il passato attraverso il suo potere: "leggere " la memoria degli oggetti ma niente. Una volta sentito al contrario però sentì una strana energia e finalmente il suo potere si attivò: qualcuno aveva registrato nel cd un messaggio subliminare all'insaputa di Karmilla stessa. Era stato qualcuno che voleva male la rockstar. Un essere umano e dunque nulla di sovrannaturale, ma un tiro mancino per rovinare la cantante. E ci era pure riuscito. Irma era furiosa, avrebbe smascherato quel furfante che aveva osato "toccare" la sua Karmilla!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85