Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Amaranth    08/02/2013    3 recensioni
Fanfiction sulla coppia RussiaxUngheria...
'' Le sfiora le labbra con le proprie, mentre con un coltello le incide l'ennesimo taglio sulla guancia ''
'' Fissa quegli occhi color ametista, che la guardano come si guarda un dolce. Ha paura, lo ammette. ''
_Amaranth
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Russia/Ivan Braginski, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il prezzo della libertà

I lunghi capelli spettinati e sudici. Il volto graffiato e ricoperto di sangue. I vestiti laceri. Nulla in quella figura ispira bellezza, ma Ivan la trova la cosa più bella sulla faccia della terra. E poi quegli occhi. Occhi di un verde acceso, determinati come non mai, ma cerchiati da occhiaie scure. Si avvicina piano alla ragazza, che già indietreggia spaventata, alla ricerca di una padella che non troverà.
<< Non devi avere paura >> la rassicura. << Non voglio farti del male >> Bugia. Le voleva fare del male, voleva sentirla urlare il suo nome, implorando il sollievo della morte. E lei lo sapeva. Troppo bella e troppo intelligente, ma non abbastanza forte. Non quanto lui almeno. E comunque non abbastanza da vincere la ribellione. Le sfiora le labbra con le proprie, mentre con un coltello le incide l’ennesimo taglio sulla guancia. << Questo è per aver iniziato la rivoluzione a Budapest, da… >> Un gemito trattenuto a stento, una lacrima solitaria che bagna una guancia martoriata, l’odore del sangue fresco. Queste sono le cose che fanno impazzire Russia, quasi come lo fa impazzire torturare Ungheria.

***

Fissa quegli occhi color ametista, che la guardano come si guarda un dolce. Ha paura, lo ammette. Russia è un armadio e lei è così fragile e ferita… Cerca la sua padella, sperando di non averla persa mentre veniva trascinata lì. Non la trova. Deglutisce, mentre il respiro accelera. Russia le si avvicina, può sentire l’odore pungente di alcol che emana… e posa le labbra sulle sue. Sente il sapore amaro delle sue labbra e il metallo freddo del coltello penetrarle a fondo nella guancia. Inizia a tremare, un gemito involontario le esce dalla bocca. È quello il prezzo che deve pagare per aver cercato la libertà. Sua e del suo popolo. Ma si sarebbe vendicata, oh si che l’avrebbe fatto. Gliel’avrebbe fatta pagare a quel russo alcolizzato… Ovviamente prima deve sopravvivere alle sue torture.
 
Salve!
Be’… Sono l’unica a shippare la coppia RussiaxUngheria? Se si… pazienza, la mia storia non verrà presa molto in considerazione :’)
Vabbè, sono aperta ad ogni critica e consigli vari, purché detti con un tono ragionevole :)
Spero vi piaccia!
Baci,
_Amaranth

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Amaranth